Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: Ameelea    22/09/2011    3 recensioni
Raccolta di Drabble su vari Jrockers.
[Slash, !Linguaggio, Lemon]
10 canzoni per coppia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gackt è ovunque, come l'erba gatta. é_é

Erba Gackt. xD

[Cit. Guren&Nine]


Mi sento un po' in colpa a farli soffrire così. xD





KöziMana (Malice Mizer)



Heul Doch - LaFee

Non posso continuare a guardarti senza fare nulla, Mana.


Non ci riesco.


Odio vederti in balia di te stesso, odio vederti così distrutto dalla vita.


"Mi manca tanto, Közi... Mi manca"


Ma non posso fare altro che abbracciarti e cercare di trasmetterti un senso di pace.


"Ci sono qui io, Mana. Non pensare più ad altro"


Un bacio e poi un altro. Ci ritroviamo avvinghiati tra le lenzuola nere, piangi ancora e io non posso fare altro che asciugarti le lacrime con le labbra.


E so che, anche se gridi il mio nome in questo amplesso, io rimarrò sempre il suo sostituto.


Perché non posso più conquistare il tuo cuore.


Camui se l'è portato via, insieme alla luce che illuminava i tuoi occhi.



Join Me In Death - H.I.M.

"Ehi, Közi. A che pensi?"


Mi risveglio dai miei pensieri e ti guardo. Sei ancora stretto a me ma non guardi più la TV. Mi fissi con quei tuoi occhi bellissimi e mi sorridi.


"Nulla in particolare"


Non è vero. Stavo pensando a tante cose, in realtà. Sono passati due anni da quando Gackt si è lasciato indietro la band. Due anni da quando si è lasciato alle spalle te.


Sai qual'è la domanda che mi assilla giorno e notte, Mana? Ciò che vorrei chiederti ogni volta che ti vedo chiuso nei tuoi pensieri, ogni volta che sei triste e non vuoi fare altro che guardare stupidi film strappalacrime. Film che non guarderesti mai in situazioni normali.


Lo ami ancora, Mana?


Vorrei chiedertelo ma ho paura della tua risposta. So che ora ci sono io, so benissimo che ci tieni a me e non mancano le occasioni in cui lo dimostri ma... Se lui tornasse, mi abbandoneresti?


Sì. L'unica risposta è un flebile sì.



Life - Yui

La casa è vuota senza di te. Il letto è freddo e il mio cuore è spezzato.


Gackt, avrei voluto che finisse diversamente. Avrei voluto che i Malice fossero rimasti con te al loro fianco.
Avrei voluto averti ancora al mio fianco.


Mi sto uccidendo, Gackt. La sofferenza che mi procura il solo pensarti, mi uccide.


Mi uccide tutto quanto. Tranne Közi.


Lui è gentile, lui mi capisce. Mi sorride, mi consola, mi culla tra le sue braccia finché non vieni spazzato dalla mia mente, anche se per pochi minuti. Minuti in cui mi viene da pensare che è bello stare al calduccio tra le sue braccia. E' bello aprirsi a lui come un fiore e lasciarsi scoprire lentamente. E' bello sostituire gli abbracci con le carezze e i sorrisi con i baci.


Sai che cosa penso, Gackt? Közi sta cancellando il dolore, facendolo diventare un ricordo, insieme alla fiamma che bruciava per te.



Zombie - The Cranberries

Te lo stai portando dietro, tutto il tuo passato. Continui a trascinartelo dietro e questo non ti aiuta per niente.


"I Malice sono morti, Mana. Non ci sono più"


Le mie parole sono fredde, ti trapassano. Vorrei dirti che ci credo ancora, che si sistemerà tutto ma non posso. Ti farei del male ingannandoti. Il passato non può tornare, Mana. Devi accettarlo.


"Non importa se Klaha non vuole continuare. Potremmo fare un tentativo con..."


Ti fermi esitante. Ti guardo. Non riesci nemmeno a dire il suo nome, eh? Ti fa troppo male anche il solo pensare a lui, eppure continui a trascinarti dietro i ricordi. Vivi di ricordi e non di realtà.


"No, Mana. Gackt ci ha lasciati per correre dietro ai suoi sogni, ti ha lasciato per inseguire i suoi ideali"


Odio essere così freddo nei tuoi confronti, così grezzo ma non sopporto più di vederti così.


Non resisti più ed esci dalla stanza, chiudendo la porta con poca delicatezza.


Sai, Mana.


Mi ricordo ancora il giorno in cui incontrasti Gackt per la prima volta. Avevi un sorriso così luminoso che lo invidiai. Invidiai Gackt che era capace di farti sorridere con tale gioia e ingenuità.


Vorrei vedere ancora quel sorriso. Prego gli Dei -o qualsiasi cosa ci sia lì sopra- di farti sorridere ancora in quel modo.


Ma non c'è più speranza. Quel sorriso si è spento per sempre, quando Gackt ha chiuso la porta con un tonfo, andandosene e lasciandoti solo.



Dim Scene - The GazettE


"Chiedimi qualsiasi cosa, Mana. Qualsiasi e io la farò"


"Fammi dimenticare. Fammi dimenticare tutto quanto"


Un bacio, la mano che scorre sulla tua pancia mezza scoperta. Il mio naso che si struscia contro la tua guancia, scendendo sulla linea della mandibola fino al collo e annusa, annusa il tuo odore travolgente. Le mie labbra che si schiudono e lambiscono la tua pelle lattea, facendoti gemere. Il mio corpo stretto al tuo, ormai spogli di qualsiasi abito, di qualsiasi barriera.


Sei caldo, mi stringi ciocche di capelli e tiri gridando quando comincio a spingermi dentro di te.


"Közi... Közi!"


Il suono del mio nome è così dolce, lambisco le tue labbra in un ennesimo bacio, soffochi i gemiti mentre le tue mani scivolano sulla mia schiena.


Dimentica, Mana. Dimentica tutto quanto e ricordati soltanto di me.



Far Away - Nickelback

Ci guardiamo negli occhi, io e te. Ci prendiamo per mano e chiacchieriamo di cose inutili mentre la nostra mente è altrove. Stiamo parlando ma è come se fossimo in silenzio.


I nostri pensieri più profondi non vengono a galla e noi due rimaniamo all'oscuro l'uno delle angosce dell'altro.


Ci baciamo, ci abbracciamo, sorridiamo ma alla fine è tutta una facciata.


Siamo tristi e disperati e cerchiamo solo una parvenza di lucidità nella nostra mente.


Alla fine, noi due... Non siamo mai stati così lontani.



People Error - The GazettE

Sei come una melodia senza parole.


Ci sei, si sente il tuo dolore ma non si riesce a capire cosa lo provochi.


Non spieghi mai niente, Mana.


Non mi spieghi mai niente.


Non so come aiutarti, non so mai che dirti e mi sento perso.


Perso nei tuoi occhi silenziosi, perso nei tuoi respiri affettati, perso nelle tue parole inesistenti.


Smettila di fare così, Mana. Ti prego, smettila.


Mi stai uccidendo.



Njord - Leaves' Eyes

La pioggia mi bagna il viso, si confonde con le lacrime e scivola sulla mia pelle fredda.


Il mio vestito è sgualcito e i miei capelli fradici.


Ma continuo a camminare, nonostante ciò. Cammino senza meta tra le strade vuote, illuminate dai lampioni.


"Mana! Mana, fermati!"


La tua voce squarcia il silenzio della notte. Mi giro a guardarti, sorpreso.


"Mi hai seguito"


"Ti ho seguito"


Rivolgo il viso in alto e ammiro le poche stelle che brillano in esso.


"Non ho più salvezza, Közi"


"Sono io la tua salvezza"


Mi giro di scatto verso di te e sgrano gli occhi al vedere le tue mani tese verso di me. Non fai in tempo a parlare che mi aggrappo ad esse e mi stringo a te.


Sorridi, stringendomi forte mentre la pioggia continua a bagnarci e la notte a nasconderci dal mondo.


Un bacio che sa di vita e un sorriso colmo di promesse squarciano il buio che racchiudo dentro di me.


Forse, ho ancora una speranza.



The Funeral Of Hearts - H.I.M.

Il tuo sole si è spento, Mana.


Si è spento quando Camui ha girato i tacchi ed sparito dalla tua vita.


So di essere un egoista a chiedertelo ma... Posso essere io il tuo sole, ora?


Posso illuminare le tue giornate e tornare a farti sorridere?


Anche se non sarà lo stesso, anche se magari fallirò miseramente... Ti prego, fammi almeno provare.


Vorrei dimostrarti che il mondo là fuori non è solo dolore ed angoscia.


Voglio illuminartelo e renderlo gioioso ai tuoi occhi.


Neh, Mana... Me lo permetterai?



Recorded Butterflies
- Olivia Luftkin


Farfalle. Tante farfalle nello stomaco e la sensazione di poter morire per un solo bacio.


Adesso è Közi a farti sentire così.


Adesso è Közi a donarti tutto quanto, a farti compagnia e a cullarti dolcemente mentre dormi.


E' per Közi che sei così agitato. Ti guardi e ti riguardi allo specchio, alla ricerca di imperfezioni sul tuo volto
di porcellana, sul tuo vestitino da bambola preziosa.


E ora ti guardi intorno, guardi le lenzuola con occhio critico e le cambi senza tanti complimenti. E continui a girare per casa guardando là e sistemando qua finché non senti il campanello suonare.


La testa ti gira mentre un sorriso ebete ti illumina il viso, saltelli fino alla porta, ti guardi un'ultima volta allo specchio e apri.


E lui è lì, in mano ha una scatola di cioccolatini belga, quelli che ti piacciono di più.


Ti afferra per un braccio e ti stringe a sè, baciandoti lievemente le labbra.


Ce l'ha fatta, eh, Mana? Vedi? E' riuscito a mantenere la sua promessa.


Sei tornato a sorridere.





Shi.

Ecco... Spero tu abbia gradito, Guren. =)


Denki, io e te dobbiamo fare un luuuuungo discorso.

EHI! DENKI NON OSARE SCAPPARE!

Il succo del discorso è questo: me volere fare 'na sfilza di cosplay con te. E uno di questi è proprio di Mana e Közi. No, tesoro... Tu NON ti farai Közi. é__é

Közi is mine!

E non provare a dire di no, eh! Ti vengo a prendere da casa. Si, me la faccio a piedi visto che sono perennemente al verde. é__é

E NON RIDERE!

*Ritorna seria (???)*

Cazzo, ho scritto cinque pagine. D:

Ecco, spero vi sia piaciuto il capitolo. D: A me ha fatto piangere un botto.

Ringrazio GurenSuzuki, Crimson Lotus, Ponlovegood e Denki Garl. Oh, sì che vi ringrazio. E' piacere leggere le vostre recensioni e sapere di avervi trasmesso qualcosa. E sì, prima o poi troverò due secondi liberi e potrò rispondere alle vostre recensioni. Lo farò.  *Si autoconvince* *Ascolta Cockroach e grida al pensiero di Ruki versione Cappello Lungo* 
...
...
...

*RotolaversoLuckyStrike*


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: Ameelea