Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DumbledoreFan   Capitolo: 1
Insomma, nonostante i suoi modi di fare ambigui, lui aveva sempre provato attrazione verso le ragazze, e inoltre era “abituato” a Chris. Lo vedeva tutti i giorni, lo abbracciava, lo aveva anche baciato un sacco di volte sul set…perché si era eccitato davanti a quelle foto?
Non erano foto nemmeno maliziose, anzi in una faceva una smorfia davvero contorta, eppure tutto il sangue di Darren era accorso sotto la sua cintura tanto velocemente che sarebbe potuto svenire per la bassa pressione.
Sembrava solo a lui che in quelle foto Chris trasudasse sesso, con fare così sensualmente sicuro di sé?
Darren si era sempre accorto che Chris era bello. Più che bello, era bellissimo, il suo corpo era perfetto, i suoi occhi erano ipnotici, la sua pelle non aveva difetti.
Ma non era mai stato consapevolmente attratto da lui, anche se dopo aver avuto un erezione davanti a delle sue foto, ebbe il dubbio di esserlo sempre stato inconsciamente.

Porno allo stato puro. Leggere a vostro rischio e pericolo.
{Chris Colfer/Darren Criss}
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan