Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: xLumosFlame    23/09/2011    4 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un mese da quando i Big Time Rush erano partiti. Lentamente, ma era passato. Ci chiamavano spesso durante i soundcheck, ma non era la stessa cosa... Inutile dirlo, ci mancavamo un casino. Nel frattempo però non stavamo in casa a deprimerci: non eravamo certo popolari ma il nostro gruppetto di amici ce l'avevamo! E ultimamente li avevamo trascurati, così organizzammo spesso pomeriggi e serate con loro per raccontargli cosa ci era successo di tanto emozionante.

Siccome c'era una sera in cui i ragazzi non avevano nessun concerto e il fuso orario più o meno combaciava, il giorno prima ci chiesero se avevamo voglia di vederci in web-cam e raccontarcela un po'. Ma proprio quel giorno era il compleanno della nonna di Steph, e lei doveva andare al ristorante per cena. Se questa non era sfiga! James però non volle rinunciare a vedermi (né io a vedere loro), perciò decidemmo che l'avremmo fatto lo stesso, e avrei registrato il video per poi farlo vedere alla mia migliore amica.

Quella sera quando accesi la web-cam ero emozionata, nonostante guardassi sempre le nuove foto e i video che venivano pubblicati dai fan presenti ai concerti, stavolta erano lì tutti per me. Inizialmente era tutto buio e pensavo ci fossero problemi di connessione, ma poi si accese la luce e li trovai seduti proprio lì, tutti tranne Kendall.

- Hey ragazzi! Che bello vedervi, sono felicissima! Ma dov'è Kendall? - dissi tutto d'un fiato. Ed ecco che apparve con una chitarra e si sedette, e mentre mi chiedevo perchè stessero in silenzio iniziò a suonare delle note molto familiari. Poi James incominciò a cantare:

Aspetta un minuto prima di dirmi qualcosa, come è stata la tua giornata?
Perchè mi è mancato averti al mio fianco
Ti ho svegliata dal tuo sogno?
Mi dispiace ma non riuscivo a dormire
Tu mi calmi, c'è qualcosa nel suono della tua voce.
Io non sono mai lontano come può sembrare
Presto saremo insieme
Riprenderemo da dove avevamo interrotto.
Parigi, Londra, Tokyo
C'è solo una cosa che devo fare
Non permetterò un altro addio
Baby, non passerà molto tempo
Tu sei quella che sto aspettando
Ragazza, penserò a te in tutto il mondo...
Sì, potrei incontrare un milione di belle ragazze che sanno il mio nome
Ma non ti preoccupare, perchè tu hai il mio cuore.
Non è facile continuare a muoversi di città in città
Basta alzarsi e andare
Lo spettacolo deve andare avanti così ho bisogno che tu sia forte.

Ovunque il vento mi porti
Sei ancora l'unica ragazza nella mia mente
No, non c'è nessuno migliore
Quindi ricordati sempre
Ricorda sempre, ragazza sei mia!”

ERO. IN. LACRIME. Stavo piangendo come una bambina. Era un sogno appena realizzato: i Big Time Rush mi avevano dedicato 'Worldwide'.
Mi rivolsero dei sorrisi enormi, ed io ricambiai con il viso ancora rigato dalle lacrime.

- Piaciuta la sorpresa? - mi chiese James.

- Tantissimo, vi amo. Ragazzi grazie, sono.. Oh mamma non ci posso credere, siete stati così meravigliosi! - non sapevo cosa dire. Ero veramente senza parole.

Quando finalmente mi calmai incominciammo a chiacchierare, loro mi raccontarono tutto quello che succedeva in tour ed io mi sentii la ragazza più fortunata di tutto il mondo.







Salve belli :3 Okay, so che molto probabilmente questo capitolo vi ha delusi perchè dalle recensioni e dai commenti ricevuti ho capito che tutti vi aspettavate che succedesse qualcosa che facesse andare le nostre Amanda e Stephanie in tour con i Big Time Rush o che facesse restare questi ultimi... Beh secondo me è stato proprio questo il bello, voglio dire, sarebbe stato troppo scontato che finisse così! ;) Un'ultima cosina: sono consapevole che questo capitolo e il precedente sono un po' corti e non succede fondamentalmente niente, ma diciamo che sono una piccola pausa tra le due parti fondamentali della storia! Bene, dopo avervi annoiati abbastanza posso lasciarvi agli affari vostri, un bacione, alla prossima.


P.s: la traduzione di 'Worldwide' che ho fatto non è precisissima e ho scritto solo una volta il ritornello, ma comunque rende l'idea ** Spero che chi non l'ha mai ascoltata lo faccia perchè è veramente bella.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame