Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nyla_Starlight    23/09/2011    2 recensioni
Billie Joe Capuleti è un perfido nobile di Verona che ha un figlio molto diverso da lui. Helena Lee Montecchi ha due nipoti un po' strambi, queste due famiglie sono in rivalità tra di loro ma un amore tra due membri delle famiglie cambiera' le cose.
Dal capolavoro di Shakespeare " Romeo e Giulietta" vi presento " Romeo e Giulietto"
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Green Day, Muse, My Chemical Romance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Eccomi qua! Non ero morta ma semplicemente non avevo ispirazione, vi prometto che non accadrà mai mai mai più e tornerò ad aggiornare regolarmente.
Innanzitutto volevo ringraziare chi ha recensito il capitolo precedente e mi scuso se non ho risposto, siete stati davvero gentilissimi *saltella felice*’detto questo il capitolo è dedicato a Pansina! Tu sai chi sei :3
GUEST STAR: Jared Leto ( che ovviamente non mi appartiene e non ha mai fatto quello che è scritto qui)
buona lettura a tutti
 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Passarono quattro giorni ( NdA: n’è vero so passati 4 mesi) e tutto era pronto per il colpo a villa Bellini. A mezzanotte meno un quarto Ray cominciò a far uscire le persone dal locale. Quando tutti se ne furono andati, l’allegra combriccola si preparò ad aspettare il gondoliere che li avrebbe condotti alla Villa. A mezzanotte e ventisette ( NdA sì a mezzanotte e 27!!)  arrivò e guidò furtivamente i ragazzi alla sua gondola e li fece remare fino all’ingresso segreto al lago di Como. Una volta lì, spensero la torcia che Frank aveva fatto accendere sostenendo di aver paura del buio e attraccarono silenziosamente. A quel punto Luca guardo Gerard e fece una risata ( NdA avete presente le risate di laurenti? Quelle che fa all’improvviso?) il ragazzo lo guardò sconcertato e decise di ignorarlo.
-         Ho fame! – disse Frank all’improvviso, Mikey gli puntò la torcia contro e lo fulminò con lo sguardo, al chè Frank decise che era meglio stare zitto finchè non fosse finito tutto. Luca nel frattempo li stava guidando per l’immenso giardino della villa, fino alla suo capanno nascosto, lì accese una lampada ad olio e rise tutto eccitato.
-         Adesso passeremooooo nel passaggio segreto! – con il fare di un personaggio del fantabosco si avvicinò ad una pietra nel capanno e la parete roteò lasciando spazio ad un corridoio buio. I sette si avviarono per il passaggio, seguendo Luca che con la sua lampada ad olio si sentiva il capo di un movimento segreto e raccontava la storia di quelle mura. Più dietro Gerard strinse la mano a Frank e gli sorrise.
-         Ehi hai paura Frank?
-         No ma…..
-         Ma? – Gerard mise una mano intorno ai suoi fianchi
-         È che sento un ronzio…come una zanzara che mi ronza nella testa* - Gerard rise e lo baciò, poco più in la’…
-         Luca siamo arrivati? Eh Luca? Siamo arrivati? Lucaaaa – Mikey era in preda ad una crisi e voleva arrivare il più presto possibile per abbracciare il suo Jimmy. Invece, al centro, Ray e Bob ascoltavano presi Chris che diceva loro come le lasagne. Passò qualche minuto e il rumore dei zoccoli di un cavallo risuonò nell’angusto spazio della galleria segreta. Luca alzò la torcia e illuminò lontano, comparve quasi subito un uomo a cavallo che recava la bandiera dei templari, quando vide i ragazzi si fermò e si tolse l’elmo scoprendo due occhi color ghiaccio e una folta chioma castana, scese dal cavallo e si rivolse a Luca.
-         Salve buon uomo – disse il templare
-         Salve! – rispose Luca- lei chi è?
-         Mi chiamo Jared, sono un templare, sto cercando il sarcofago della Maddalena – disse annuendo serio
-         Per di là – disse Luca indicando la direzione opposta, il ragazzo ringraziò, dopo di che se ne andò al galoppo verso la direzione che gli avevano indicato.
-         Luca…chi era quello? – chiese Ray
-         Uno dei tanti che passa di qui! Ma ciancio alle bande! Andiamo! – riprese a marciare con gli altri finchè non arrivarono a destinazione, Luca spense la lampada, aprì il passaggio segreto e fece entrare gli altri nella villa. Frank si guardava intorno affascinato dalle cose splendide che si trovavano in quella casa, ma Mikey con uno strattone lo riportò alla realtà e gli disse di sbrigarsi. Proseguirono furtivi per il corridoio e si fermarono davanti ad una porta di mogano elaborata. Luca fece un sorrisino, abbassò la maniglia e prese la fisarmonica, dicendo agli altri di entrare mentre lui andava a staccare la corrente.
La stanza era completamente buia e Frank accese un fiammifero, grazie alla luce fioca videro un letto ed una figura minuta che ci dormiva dentro, il nanetto si avvicinò al letto ed illuminò il volto di Billie Joe, tornò accanto a Gerard e tutti insieme aspettarono il “via “ di Luca. Il gondoliere entrò poco dopo iniziando a suonare la fisarmonica, al chè Billie Joe si svegliò di soprassalto.
-         CHI E’??? – si guardò intorno spaventato, spinse l’interruttore dell’abat jour ma non si accese, preso dal panico cominciò a spalmarsi  sullo schienale del letto.
-         Siamo venuti a prenderti – disse Gerard con voce tenebrosa
-         CHI SEI?? – urlò in falsetto
-         Sono il capo della Marching Band, sono venuto a prenderti per portarti insieme ai dannati all’inferno- rise malefico
-         C-che vuoi??? C-chi ti manda? I-io dannato? P-perché? – Billie Joe iniziò a balbettare per la paura.
-         Perché impedisci a tuo figlio di essere felice – quando Gerard disse così, Luca iniziò a suonare le note della canzone che avevano composto per spaventare Billie, Frank e Mikey accesero delle lucine che diedero a tutta la band un’aria spettrale. Gerard iniziò a cantare.
-         When I was a young boy, my father took me into the city, to see a marching band, he said “ son when you grow up, would you be the savior of the broken, the beating and the damned ? he said will you defeat them your deamons and all the non believers …. – Billie Joe gridava di paura nel suo letto, il gondoliere aveva avuto ragione, era stato cattivo col figlio ed ora la stava pagando,era questo che pensava mentre Gerard continuava a cantare  - the plans that they have made? Because one day I’ll leave you, a phantom to lead you in the summer to join the Black Parade….
-         NO! – Mikey urlò e tutti si fermarono credendo di aver sbagliato qualcosa, il ragazzo prese una delle lucine e la puntò in faccia al fratello.
-         Eravamo d’accordo che dovevamo essere tutti e due i salvatori dei dannati! Anche se papa’ ha sbagliato! E tu che fai??? Non mi consideri! Che bell’egoista che sei!
Frank e gli altri si voltarono sconvolti e imbarazzati, sperando che Billie Joe fosse ancora sotto  shock, quest’ultimo invece era ancora attaccato alla spalliera e sbatteva le ciglia confuso. Fu un attimo, il rumore di un generatore elettrico che torna in funzione e una luce accecante nella stanza, la porta si aprì e comparvero Dominic e Matthew con i capelli scompigliati e i vestiti rimessi di fretta e Jimmy che guardava a bocca aperta la scena….
 
TO BE CONTINUED….
 
  • i diritti della frase sono di Pansina
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nyla_Starlight