Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Lost Tear_    23/09/2011    3 recensioni
Bene, bene, bene.... Allora, iniziamo con la presentazione. Questa storia, come avete di certo notato, parla del passato dell' Oc "Scozia" di Hetalia. Parla del suo passato oscuro. Be'.... che dire..... Godetevela!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estremo Nord della Scozia, anno XXXX

Era un giorno di sole, accompagnato da un venticello fresco estivo.
Una giornata perfetta per cacciare.
Arc in una mano stringeva saldamente il suo arco di frassino, mentre con l'altra teneva, tra l'indice e il medio, una freccia di legno, pronto per scoccarla al minimo rumore sospetto.
Indossava la sua adorata giacca di cuoio da caccia arancione sbiadito, un po' stracciata ai bordi delle maniche lunghe e decorata da piccoli simboli tribali, un po' rovinati, aggiunti dalla sua adorata moglie, Alysha .
Una cosa normalissima, per uno come lui!
Inoltre, portava dei pantaloni leggeri, contornati da piccoli disegni neri, rappresentanti vari animali, e una cintura marroncina, con una custodia in pelle per un piccolo coltellino dal manico d'argento, ornato da piccoli zaffiri brillanti.
Di solito, Arc cacciava in uno splendido bosco, pieno di animali selvatici,che non aspettano altro che essere messi sotto al fuoco ed essere mangiati, e colorato da splendidi fiori profumati, specialmente da bellissime peonie bianche, e da alberi da frutto.
Ma quella volta, voleva trovare qualcosa di "diverso", per questo andò in una raduna nelle vicinanze.
Non era mai stato in un posto del genere ed è inutile dire che si aspettava di trovare chissà che cosa, come draghi volanti dalle squame verde smeraldo o maghi in grado di far cadere un meteorite sulla Terra, ma , purtroppo, ne rimase deluso.
Be'.... Non trovò nemmeno la radura, se per questo.
Trovò una landa desolata, senza fauna e senza flora, solo ricoperta di sangue e cadaveri, accompagnata da qualche arma da guerra sparsa qua e là.
Campo di battaglia, si.
E di una battaglia molto accesa, per di più.
La quantità di sangue che c'era era, a dir poco, spaventosa, talmente tanto da raggelare il sangue nelle vene e di paralizzare chi lo guardava.
Per non parlare dei cadaveri.
Ce n'era uno proprio sotto ai suoi piedi con il craneo spaccato in due, mentre il liquido del cervello fuoriusciva, mischiandosi con il sangue, che sporcava il terreno già sporco di suo.
Una cosa a dir poco traumatizzante, soprattutto per uno che non aveva mai partecipato a una guerra.
E non bisogna dimenticare quello con l'occhio, con tanto di palpebre, sinistro spaccato in due da un ascia conficcata sulla fronte e quello con il busto completamente aperto, tanto che si vedevano anche gli organi spappolati e attorcigliati fra loro, come se fossero pezzi di un puzzle da risolvere.
Terribile.
Davvero terribile.
Il povero Arc sentiva qualcosa di denso salirgli dallo stomaco, a furia di guardare quel paesaggio orrendo.
Fortunatamente, si trattenne dal vomitare.
Non vedeva l'ora di andarsene, ma, proprio quando stava per girarsi e tornare a casa da sua moglie, il suo sguardo cadde su una chioma di colore rosso.
Un rosso molto acceso.
Si avvicinò molto lentamente, cercando di evitare i corpi privi di vita, che diventavano sempre più raccapriccianti man mano che avanzava.
Trovò un bambino, di circa 2-3 anni.
Aveva i capelli tutti arruffati, un viso dolce e tenero, accompagnato da foltissime sopracciglia... ed era l'unico che respirava ancora.
L'uomo gli diede una leggerissima scossa, sperando di avere una reazione.
« Ehy, piccolo. »
Appena lo chiamò, il bambino aprì lentamente gli occhi, mostrando le sue bellissime iridi verdi, del tutto inespressive.
« Oh.... »
Sussurrò, con un filo di voce.
Era a dir poco sfinito. Doveva essersi trovato lì per caso ed essersi salvato per miracolo.
« Ora morirò.... giusto? »
Continuò, per poi, perdere completamente i sensi.


[ Grazie a tutti per aver letto questa schifezzuola uscita dalla mia testa completamente stupida.
Ringrazio soprattutto Elisa, che mi ha aiutato molto! Grazie~ ]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Lost Tear_