Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: twetty82    04/06/2006    4 recensioni
Noi siamo due angeli…. Siamo legati tra di noi da un filo invisibile chiamato Destino. La luna bacia la nostra pelle, con la sua luce argentea e il sole l’esalta con il suo bagliore dorato. La nostra unione è benedetta dagli Dei, ma, mal vista dagli uomini. Potremmo mai vivere in un tale mondo?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUE STELLE NEL FIRMAMENTO

DUE STELLE NEL FIRMAMENTO

Scusate per il ritardo, avevo qualche impegno!!! Comunque ecco qua il settimo capitolo!! Grazie mille per i ringraziamenti:Luchia Nanami, Elychan, Kaory, Kagome93, Klikka e Iris

Grazie mille anche per chi avesse letto finora!!

Sembra una cosa sottintesa, ma gradirei moltissimo i COMMENTI!!! Dopo questa pappardella vi lascio alla storia!!

 

CAPITOLO 7, Le cosa vanno finalmente nella giusta direzione

I giorni passarono lenti, come se gli dei protettori ce l’avessero con lui. Ogni volto che incontrava quella ragazza mora, lei cambiava percorso o faceva finta che lui non esistesse. Sango le aveva parlato, ma di cambiamenti non vi erano traccia!! Almeno per lui!!!

Veniva trasportato di qua e di là nel palazzo da Kikyo, come se fosse un relitto alla deriva dove le spumeggianti onde del mare lo tormentassero con la loro furia. Stava perdendo ogni speranza di perdono da parte della ragazza, ma dopo tutto lui aveva un regno da far mandare avanti… non poteva distrassi per bazzecole!!

 

Anche, lei, Kagome pensava da giorni alla situazione che si era creata. Dopo il discorso di Sango, che era stato molto convincente, aveva compreso che lei stessa era attratta dal Faraone. Lei, una serva innamorata del proprio re, forse non era così strano! Pensò al bacio che c’era stato, ormai due settimane prima, aveva sentito che quel gesto, le aveva fatto provare qualcosa di forte, Intenso. "Il bacio era sincero" ormai quelle parole vagavano nella sua mente, da tanto tempo. Concluse che la prossima volta che l’avrebbe rivisto, gli avrebbe parlato.

….Ma perché aspettare, quando le cose si potevano risolvere nel momento stesso in cui si pensano?!

Con passo calmo, s’incamminò nel palazzo, in una stanza o nell’altra l’avrebbe trovato!

Irruppe nella sala del trono e lo vide affacciato al terrazzo, mentre i caldi raggi del sole coccolavano la sua pelle. Si avvicinò silenziosamente e dolcemente gli picchiettò la nuda spalla. Lui si girò infastidito, pensando che fosse qualche suo subalterno che richiedeva degli ordini, ma non era così…Davanti a sé aveva l’oggetto dei suoi pensieri, lei gli sorrideva.

- Dovrei riprendermi il bacio che mi hai rubato quella notte!!- avvicinandosi e sfiorandogli le labbra.

Non ci aveva fatto caso, gli aveva parlato come se fosse stato un comune ragazzo e non come suo sovrano, ma poco importava.

Inuyasha apprezzò quel gesto, ciò significava che era stato perdonato! La strinse a sé, il più che poté, ovviamente senza soffocarla.

Due persone si erano nascose dietro ai tendaggi ad assistere a quella scena ed esultarono quando videro i due baciarsi, in silenzio per non essere beccati.

- Hai visto Miroku, ci siamo riusciti!-

- Certo amore!!- abbracciando la dolce mogliettina – siamo bravi!!-

- Semmai bravissimi e la nostra squadra si sta’ ingrandendo-

Miroku posò la mano sul pancione annuendo.

 

 

- Cosa avresti fatto senza a me, Inuyasha?-

- Avrei cercato qualche altra bella ragazza, ad esempio Kikyo!-

Kagome lo guardò di sbieco e vide che il suo volto sorridente, bello come sempre. Si accoccolò di nuovo sul suo muscoloso petto.

- Sono benedetto, se i Dei, mi hanno permesso che un angelo come te, stia tra le mie braccia-

- Anch’io sono fortunata ad averti – ascoltando i tranquilli battiti dell’amato.

I loro nudi corpi erano coperti solamente da un leggero lenzuolo, mentre la luna, gigantesca nel cielo stellato, illuminava i loro visi. Le dolci note del sonno risuonavano nelle loro menti e abbracciati l’uno all’altro si addormentarono.

To be continued….

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: twetty82