Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    23/09/2011    2 recensioni
' «Scusi,è occupato questo posto?» chiese. il ragazzo sorrise,e Alex non potè non notare la bellezza e la naturalezza di quel semplice e piccolo sorriso.'
E' la mia prima FF,inventata prima di andare a letto...spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La felicità che si leggeva nei loro occhi era immensa. Il ragazzo all'inizio era sbiancato,dopotutto non sapeva come comportarsi una volta che la bambina fosse nata; lasciò tutti quei dubbi alle spalle e sorrise alla fidanzata.
Aiutò Alex a rivestirsi,calandole,molto cautamente,la maglia sul pancino,quella maglia che quella sera aveva preferito toglierle di dosso.
Dopo aver preso la cartellina con le "fotografie" dell'ecografia,uscirono da quello studio candido e si diressero verso la loro BMW nera,lucente,per tornare a casa.
 
*
 
Arrivarono,e Alex non appena tolse dalla serratura le chiavi di casa,prese il telefono e sprofondò nel grande divano di pelle bianca che c'era nel salotto. Prima di iniziare a comporre il numero,però,chiamò il suo ragazzo che intanto era andato a prendere un succo d'arancia in cucina. <<Amore,cosa ne dici di chiamare Meg e Claire per farle venire qui stasera? Ho voglia di stare un po' con loro.>> al nominare delle due ragazze,alla mora si  illuminarono gli occhi. Quanto le mancavano,dall'ultima volta che le aveva viste,il giorno della laurea,esattamente cinque mesi prima. <<Certo,perchè no?>> le faceva piacere vedere la persona che amava felice,e avrebbe fatto di tutto pur di farla sorridere sempre. La ragazza annuì,e compose prima un numero. <<Ehm pronto Meg? Sì ciao,sono io, Alex! Volevo dirti...Stasera ti piacerebbe di stare da noi? Verrà forse anche Claire,mi mancate tanto.>> la mora sorrise,perchè dall'altra parte del telefono un bel "sì!" risuonò nella sua mente. <<Ottimo! Ah un'altra cosa. Sei zia di una stupenda bambina.>> la voce di Meg dal telefono sembrava commossa,forse stava piangendo di gioia? Riattaccò,salutandola e dicendo che non appena pronta poteva anche già arrivare.
A questo punto,compose il numero di Claire,la sua inseparabile migliore amica. <<Claire,amore mio! Ti va di venire da noi? Ci sarà anche Meg!>> la bionda confermò,nel giro di qualche ora sarebbe entrata nella casa della sua compagna di avventure. Prima di attaccare però disse, <<Oh e.. ciao zia Claire,la tua bella femminuccia ti aspetta.>> sapeva,o meno percepiva,che gli occhi di Claire si erano illuminati.
 
Così,con tanta forza di volontà,prese un respiro. Si alzò,e si diresse in cucina. Indossò il grembiule ed iniziò a armeggiare con cibo,pentole,padelle..sotto gli occhi preoccupati di Jake che pur dandole una mano,aveva paura potesse succedere qualcosa.
Mancava mezz'ora alle ventuno. Era tutto pronto,tenuto a caldo nella grande cucina. Alex aveva apparecchiato,ed ora era di sopra a prepararsi.  Aveva scelto un vestito abbastanza largo,per non sentirsi "sotto pressione" per la pancia abbastanza pronunciata. Era diventata molto grande,nonostante fosse all' ottavo messe di gravidanza.
Sentì suonare il campanello,e quando si trovò sulla rampa di scale vide Jake che andò ad aprire. Sull'uscio comparvero Meg e Claire con un sorriso stampato in faccia.
Scese gli scalini lentamente,nonostante avesse delle scarpe quasi bassissime,con qualche paio di centimetri di tacco.
 
Non appena arrivò al piano di sotto,le ragazze si fiondarono quasi su di lei, sempre con cautela,e l'abbracciarono.Era bello rivederla,davvero,poi..con quel pancione!
Cenarono. Apprezzarono,fortunatamente,tutto,anche se Alex diceva che non era brava in cucina.
L'aiutarono a sparecchiare,dopotutto aveva già fatto molto per loro,dovevano in qualche modo "sdebitarsi".
Una volta svolte queste faccende,andarono tutti sul grande divano nel salotto,dove si misero a parlare del più e del meno.
Ad un certo punto Alex disse, <<Un momento,come chiamiamo la bambina?>> entrò nel dubbio totale,così si misero d'impegno,tutti,per trovare un nome abbastanza carino.
<<Mh,Mandy? Sally? Luna?>> <<Troppo comune,troppo banale,troppo da oroscopo...>> obiettava ad ogni nome,non le piacevano. Voleva qualcosa di meraviglioso,almeno a parer suo,per la sua bambina. <<Che ne dite di Sophie?>> gli occhi della bruna s'illuminarono,e furono d'accordo.
Sorrise,la futura mamma. <<Beh,ti aspettiamo allora,piccola Sophie>> disse,per poi accarezzarsi il ventre.
 
*
buonasera :3
devo dirlo,non avevo ispirazione,però poi mi ci sono messa ed ecco qui il capitolo uu
ringrazio le ragazze per le recensioni ricevute,vi amo gvfnjfv *-*
questo capitolo lo dedico a tutte voi,che mi sostenete sempre.
che ne pensate? fatemi sapere uu
xoxo,
xfallingforher_
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_