Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MartysGood    23/09/2011    0 recensioni
Questa è un surrogato dei miei pensieri.
Presa dalla One-Shot Like a Ghost di b r i c i o l a.
Spero che vi piaccia!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, Lysander Scamandro, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Oddio Rosie, non sai come sono felice! " sta dicendo Dominique.
E vero, non lo sò, ma posso guardare nei tuoi occhi tutta quella luce che vorrei illuminasse i miei.
" E così dolce, premuroso, si preocupa sempre per me. " Ancora parla...
Il sorriso di Dom è così radioso da illuminare tutta Hogwarts, Rose sà che il suo sorriso non è niente in confrono al suo, ma non gliene importa.
I capelli di Dom risplendono di luce solare, sembrano raggi di un Sole.
I suoi, di capelli, sono castano-rossicci e sono ricci increspati ma ogni giorno mostro orgogliosamente la mia zazzera al mondo.
" Rose, credo di poter morire di felicità! " Esclama Dom.
Certo, ed io di dolore.
Tutte quelle parole non dette, quei sentimenti repressi, gli sguardi lanciati, i sorrisi nascosti...mai tutto fù più doloroso...
Quella mattina Lorcan mi aveva presa in disparte e mi aveva detto che il suo gemello, Lysander, si era innamorato di me ma che si era messo con un altra per dimenticarla.
Quando aveva sentito tutto questo si era sentita come svuotata, fredda dentro e fuori e neanche la solarità di Dom l'aveva riscaldata.
Quando Dominique se ne andò per andare con le amiche lei scrisse una lettere.
 
Caro Lysander,
Ti volevo dire che mi piaci e mi pento di non avertelo detto prima,
ma ora stai insieme a Dominique, ed è giusto così.
Ora lei dice che potrebbe morire dalla felicità.
Io ora potrei morire solo dal dolore e dal senso di colpa.
Ti auguro di essere felice, perchè con lei lo sarai!
Auguri.
Tua per sempre,
Rose
 
La mandai al destinatario senza pensarci.
 
**
 
Entro in sala grande e tutti si voltano, allibiti, verso la mia figura.
Dominique ha gli occhi pieni di lacrime.
Lysander divenne pallido.
Ma cosa c'era da guardare?
Mi voltai verso la finestra.
Ero trasparente. Fluttuavo.
Come un fantasma.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MartysGood