Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    23/09/2011    4 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla riunione dovevano essere in tutto sette i capi. Invece quel giorno c'erano solo cinque di loro: Angelina, Obamarak, Nico Lasarkozy, Vladimir Puttanna e Who Jinzao.
Tiranno Sauros Rex era da tempo stato escluso alle riunioni, per assenteismo, mentre il capo dell'Inkilterra aveva avuto dei gravi problemi e quindi aveva mandato un ambasciatore a comunicare che non si sarebbe presentato.
Angelina aprì la discussione.

"Colleghi, re e maestaà di tutte le terre del Grande Continente, la riunione di oggi sarà diversa da tutte le altre e tutti voi sapete già perchè... Frode metti l'anello al centro del tavolo..."
Frode obbedì.
Alla vista dell'anello, gli occhi di tutti i potenti brillarono di una luce oscura.

"L'ultimo anello del potere... è davvero sfuggito alle mani del suo oscuro padrone..." disse Obamarak gravemente.
"E' un segno del destino che sia giunto fino a noi..." disse Vladimir "Usiamolo per riportare l'Itaglia alla luce, raduniamo un esercito e scateniamo una guerra!"
"Guerra non deve esserci... Non ancora, abbiamo ancora dei giorni di vantaggio... E durante questo tempo, la cosa più giusta da fare è distruggere l'anello!" disse Obamarak.
"Allora che cosa aspettiamo!" Nico si alzò e colpì l'anello con la sua possente ascia, che tuttavia andò in pezzi appena toccò l'anello e fece anche un brutto rinculo, buttando per terra il nano.
L'anello era rimasto del tutto intatto.
"Accidenti..."
"Come ti sei illuso Lasarkozy, l'anello per essere distrutto va gettato nella lava del monte Fumo, lì dove è stato forgiato secoli fa..." disse Angelina.
"Ah sì? Ma il monte Fumo sta in Italia, proprio nella tana del lupo. Sapete che il signore dei bordelli ha fatto costruire lì la sua villa?" disse Nico rialzandosi.
"Infatti... qualcuno dovrà prendersi il compito di portarlo lì... in incognito."
"Angelina, credi sia facile scegliere il portatotre?" domandò Who "Io personalmente non lo affiderei mai a te che hai lo stesso sangue del popolo che per primo abbusò del suo potere..."
"E io, caro Who Jinzao, non lo affiderei mai a te, poichè hai lo stesso sangue del penultimo porattore dell'anello, Miao Zetung, colui che per penultimo utilizzò l'anello per una rivoluzione che ha sparso più sangue che riforme.." disse aspra Angelina.
"Lasciate che sia mio..." disse Vladimir speranzoso "Lasciate che lo usi per radunare una forza militare in grado di sfondare i neri cancelli che hanno chiuso l'Itaglia dal resto del mondo! Non fallirò!"
"Affidarlo a te? Non lascierei l'anello nelle mani di un non morto per nulla al mondo!" disse Nico Lasarkozy.
I regnanti cominciarono a litigare furiosamente.
Allora Frode, ricordando la promessa fatta al padre, tentò il tutto per tutto.

"Lo porterò io!"
I re si zittirono e la guardarono.
"L'anello... Non ha valore per me... Non può corrompermi; e con Tiranno Saurus ho un conto in sospeso. Lo porterò io al monte Fumo e io lo getterò nella lava incandescente..."
Silenzio.
"Solo... Solo che... Non posso farcela da sola..."
"Non sarai sola in questo viaggio, Frode Biggins." disse solenne Obamarak "Avrai la mia Spada e la mia Speranza"
"Avrai la mia Ascia e la mia Altezza" disse il nano Nico Lasarkozy.
"Avrai la mia Prudenza e la mia Puntualità" disse Angelina.
"E il vostro arco maestà?" chiese Frode.
"Non lo so usare, non ho mai imparato. Lo tengo per bellezza." rispose la regina degli elfi.
"Avrai la mia Magia e la mia... Maestosità." disse Who Jinzao, che voleva a tutti i costi fare una allitterazione come tutti gli altri.
"E avrai la mia Amicizia e la mia Ambiguità!" disse Sam saltando fuori da dietro una colonna.
Vladimir si alzò e avanzò verso di lei.
"Se il destino ha scelto te piccoletta... allora così sia." decretò "Noi saremo... La compagnia Anti-Bordello."


ANGOLO SPIEGAZIONI
Non è molto divertente questo... ma abbiate pazienza. Il viaggio è appena iniziato e ne vedrete delle belle.
Cos'è un'allitterazione? L'allitterazione è una figura retorica che consiste nella ripetizione di una lettera, di una sillaba o più in generale di un suono all'inizio o all'interno di parole successive (Coca Cola, Marilyn Monroe, Deanna Durbin, Mickey Mouse, Cip & Ciop). Pone l'attenzione sui rapporti tra le parole fonicamente messe in rilevanza.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca