Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    24/09/2011    9 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore
M come Matterello

 
“La cena è pronta!” La voce di Ran.
Shinichi si accomodò al tavolo.
La moglie comparì dalla cucina con un piatto di lasagne in mano e un oggetto nell’altra.
“Le ho fatte io! Assaggia!”
Non se lo fece ripetere due volte. Si portò la forchetta alla bocca e assaporò. Era buonissimo!
Ma quel giorno voleva stuzzicarla, quindi assunse un'espressione indifferente e disse: “Sì, non è male…”
Lei lo fissò con aria torva, agitando quell’oggetto.
Shinichi impallidì. La combinazione ‘karate + quell’utensile’ non prometteva bene.
“Ma no, stavo scherzando, è squisito!” Si difese, un gocciolone in testa.
Ran sorrise compiaciuta. - Proprio vero! Il matterello può tutto! - 

[106 parole]

 

Ve l'avevo detto che nessuno l'avrebbe indovinata!
Ma state tranquilli! Vincerete lo stesso quella cosa molto speciale, se indovinerete la prossima parola!
Ce la farete? Si accettano scommesse! ^^
Okay, un grosso grazie va a izumi93 che ha recensito tutti i capitoli in soli due giorni! Poi, grazie anche a _Flami_, SHSK, Anna738, ChibiRoby, floravik, Seele, Shine_, SailorKilari e M e l y C h a n, per aver recensito lo scorso capitolo! Inoltre, ringrazio di nuovo izumi93, la quale ha inserito la raccolta nella lista delle preferite, shaula che l'ha aggiunta tra le ricordate e izumi93 (ancora! xD) e pingu5 che l'hanno inserita tra le seguite! Grazie mille a tutti voi!
Ora vi lascio, spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento!
Ci sentiamo fra tre giorni!
Un abbraccione!
Sweet96

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96