Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    24/09/2011    3 recensioni
Una raccolta di situazioni sulle varie coppie di Total Drama. Attimi di vita adolescenziale tra i banchi di scuola dove tutto nasce a tutto può succedere.
Ogni capitolo vedrà coinvolti protagonisti diversi alle prese con l'amore e le divertenti situazioni che offre l'atmosfera.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Ringrazio per i commenti ricevuti nel capitolo 7 Saruccia97_LTD, Noemi666, Skie_Sierra_Grazy e Dunkina_97 che ha commentato il capitolo quattro. E ovviamente grazie anche alle persone che seguono semplicemente questa raccolta. Il capitolo che affronterete tratterà Brigette x Geoff, è abbastanza banale e tranquillo ma penso adatto a loro.

Mancano tre capitoli per finire questa raccolta ma nel frattempo ho pubblicato una nuova fic a più capitoli con un filo logico (“Vite Scandalose” se vi interessa)!

Baci Ren

 

 

Meglio di noi non c’è niente …

Lei si stava avvicinando. Lui si stava avvicinando. Entrambi deviarono il loro percorso e così il proprio sguardo. Erano timidi, impacciati, imbarazzati ma riuscivano sempre a perdersi l’uno dentro gli occhi dell’altra quando erano da soli.

Lei era una ragazza ordinaria. Brigette amava il surf, gli animali e l’amicizia. La sua vita sarebbe stata terribilmente tranquilla se all’apice delle sue emozioni non fosse subentrato Geoff. Lui non era per niente tranquillo. L’organizzatore di feste ed eventi numero uno della scuola. Sempre in vena di scherzi con il suo gruppo di amici. Con la camicia perennemente allacciata in malo modo e con un insolito capello da cow boy.

“Lo sai che la divisa ti sta proprio bene?”  disse Geoff avvicinandosi in maniera spavalda alla ragazza che stava camminando da sola in corridoio. Brigette arrossì e sorrise lasciandolo continuare “Ti starebbe bene qualunque cosa infondo, perfino quell’orrendo gonna a fiori che aveva la prof l’altro giorno!”

“Mi stai dicendo che starei bene vestita come una vecchia?” lo rimproverò lei. Era proprio un imbranato a fare i complimenti, ma fortunatamente Brigette sapeva sempre perdonare la mancanza di tatto di Geoff. Gli faceva piacere che si sforzasse di fare il romantico.

La biondina si fermò e si volto verso di lui “Hai di nuovo la camicia allacciata male” gli fece notare.

Molti bottoni erano infilati nella fessura sbagliata così Brigette si dedicò a sistemarglieli. Era diventato un gesto quotidiano che finiva sempre allo stesso modo. Quando lei arrivava all’ultimo bottone, quello del colletto, lui immediatamente le rubava un bacio. E così fece. Adoravano quei rari momenti di intimità che la giornata concedeva. Brigette non poteva fare a meno di Geoff e Geoff non poteva fare a meno di Brigette.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren