Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    24/09/2011    9 recensioni
Un fiore per lettera.
13-Papavero rosso: Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente.
14-Quercia:Gwaine si svegliò di mal umore sentendo il braccio formicolare dolorosamente a causa della posizione inusuale.
15-Rosa Borraccina: «Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la coperta una spalla nuda.
16-Serenella:Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?” “ Perché sono un mago!”
17-Tulipano:Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma quella sera a casa l’avrebbe sistemato.
18-Viburno:erano due giorni che aveva accettato la sua “corte” e già non lo sopportava più.
19-Zucca:Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento
20-Bouquet: special
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con un nuovo fiore.

Sinceramente inventarmi qualcosa per il digitale  è stato davvero difficile, anche  perché tutte le  mie energie al momento sono  votate  a passare gli esami.

Non sono molto contenta di questa  storia..  sinceramente  cercavo di  mettere in piedi un'altra coppia, ma la  userò per il prossimo fiore.

Spero vi strappi almeno un piccolo sorriso. Siate gentili e fatemi sapere se ce l'ho fatta.

 

P.S. per chi segue  “Ancora”: non l’ho abbandonata  e non ho intenzione di  farlo. Semplicemente vi toccherà aspettare la fine  della  sessione esami. Mi dispiace. Posso solo dirvi che  manca poco.

 

Grazie a elyxyz ,  Harmony89 e  elfin emrys per aver commentato “camelia”.

Grazie acnhe a  capricorno24, ginnyx, macchan84, melania, sole a mezzanotte, zoe__morgan  per aver messo la  raccolta nelle  seguite.

 

A voi che leggete un abbraccio per la  pazienza che  avete nel sopportarmi.

 

 

 

 

D - Digitale - Menzogna / Falsità

 

Lancelot, con passo deciso, raggiunse la camera di Arthur.

 I dormitori erano deserti : tutti gli studenti era impegnati in qualche  lezione o attività all’interno del campus.

Bussò alla porta certo di trovarlo ancora in camera, difficilmente Arthur  presenziava alle  prime due ore di lezione del lunedì mattina.

Un suono soffocato dall’interno della stanza lo ingannò. Aprì la  porta  deciso, convinto di aver ricevuto il permesso per entrare. Ispirò a fondo facendosi coraggio:doveva assolutamente  spiegare ad Arthur di lui e Gwen e sperare  che non s’arrabbiasse troppo nel sapere  della relazione che intratteneva con la  sua ragazza.

Quando alzò gli occhi trovandosi davanti Merlin sdraiato sul letto, con gli occhi  sgranati , rosso come un peperone  vagamente coperto dal lenzuolo e da un Arthur con un l’espressione tipica di chi è stato interrotto sul più bello ed altrettanto scoperto, Lancelot cominciò a capire il perché Gwen gli avesse detto che  la sua  relazione con Arthur era peggio di un mazzo di digitali.

Chiuse la porta e se ne andò  con un vago “scusate” biascicato senza guardarli negli occhi.

 

Col senno di poi Lancelot si chiese perché Gwen non gli avesse detto chiaro e tondo che  era semplicemente la  sua  fidanzata di copertura.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro