Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Yssis    24/09/2011    1 recensioni
Una storia d'amore intrigante, desiderata e... pericolosa.
Hikari, l'oc di Aki Kiyama si trova in una stanza, da sola, al buio.
Chi la portata qui?
Che cosa le vogliono fare?
Riuscirà a salvarsi
Lei e Green si troveranno a combattere per salvare sè stessi e il loro futuro.
Ci riusciranno?
Leggete questa storia e lo scoprirete!
{Narrazione di Hikari} {Per la versione raccontata da Green, cercare sulla pagina di Aki Kiyama}
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Buio.

5° parte: Libertà

"Eccola finalmente!! La tanto attesa ultima parte!! Bene, buona lettura!!^_^"

...............................................................................................................................................

Hi... Hikari...?

Green...!! Ti sei svegliato!!

Cosa è successo...?

Hai preso il mio posto nell'addestramento col Team Galaassia e ti hanno conciato proprio male... Cominciavo a temere il peggio... Mi sono molto preoccupata.

Mi... mi dispiace...

Non ti devi scusare... Non è colpa tua... Anzi... Io ti devo ringraziare Green. Senza di te, sarei stata portata in quel posto orribile... Grazie.

Non... AH!! Che bruciore!!

Sì... Sono le ferite... Ti hanno conciato proprio male... Ma da quando sei tornato qui ti ho medicato per bene e adesso sei quasi perfettamente guarito!

Da quanto sono via?

Sei stato in quel posto per più di venti giorni. Sei arrivato qui all'incirca tre giorni fa', invece.

Ah... ecco...

Faresti meglio a mangiare qualcosa... Non...

*Brontolio di pancia*

Anche tu a quanto vedo!!^_^

Il fatto è che neanche io ho mai mangiato nulla...

E ci mettiamo a ridere, contenti. Da molto tempo non ero così allegra. Tre mesi. Tre mesi senza un po' di felicità... ma finalmente, sono di nuovo contenta.

Mi sembra di essere già lontana da questo posto buio, terribile e spaventosamente vuoto. Mi sento già a casa. Mangiamo, sempre allegri, sorridenti ma all'improvviso Green diventa molto serio.

Hikari è ora. Dobbiamo andare.

Già? Ma le tue ferite...

Non c'è più tempo! Tra poco dovremo tornare laggiù!

Okay, mi hai convinta. Che facciamo?

Prima di tutto raccogliamo tutte le nostre cose.

Io e Green ci mettiamo a perlustrare più velocemente possibile l'area intorno a noi, per non lasciare niente. Finito, ci mettiamo gli zaini sulle spalle.

Adesso metti i tuoi piedi sulle mie mani e reggiti forte.

Sei s...? Ok.

Green e io ci scambiamo uno sguardo d'intesa. Uno sguardo profondo, uno sguardo dolce, a modo suo. Mi stò per lanciare su di lui e dirgli che lo amo tantissimo e che senza di lui non saprei prorio cosa fare. Ma poi mi trattengo e poggio il mio piede sulle mani unite di Green, molto salde e ferme. All'improvviso mi ricordo che cosa ho accettato di fare. Green, infatti, poco prima mi ha detto...

Flash-Back

Ho scoperto come fare per uscire di qui.

Davvero? E come si fà?

Sopra di noi c'è una botola, tipo quelle delle cassaforti. Se riusciamo a trovare il modo per arrivare fino lassù, l'unica cosa che dobbiamo fare è spingere una leva e la botola si dovrebbe aprire, dandoci la possibilità di fuggire.

Fine Flash-Back

Adesso Green mi lancierà in alto e io dovrò aprire la botola... Ma è molto in alto... E' impossibile che riesca a lanciarmi a quell'altezza... Ha le braccai ancora troppo deboli... Penso

Stò per dirgli di fermarsi e di non provare a lanciarmi perchè il rischio è troppo alto ma sento qualcosa che mi fà cambiare idea...

NO! Ti prego... Non adesso!! Penso

Sento di nuovo quella terribile e insuperabile forza che piano piano, mi inizia ad attrarre verso il muro, verso la morte.

NO!

Green mi lancia. Senza pensarci. E io mi trovo a volare. Volare verso l'alto, mentre sento l'attrazione allentarsi durante la mia salita. Tendo le braccia in avanti e afferro la maniglia.

Presa!

Guardo di sotto.

No! Cos'ho fatto?!

Comincia a venirmi il panico: mi agito, mi muovo e allento la presa. Quando mi accorgo che stò scivolando giù, mi riprendo. Guardo Green. Cerca di combattere e sfuggire alla forza che lo attrae.

Hikari!! Coraggio!! Sò che ce la puoi fare!! Io mi fido di te!

Vedo che Green non riesce più a combattere e si avvicina sempre più al muro. Con una forza arrivata da chissà dove, comincio a tirare verso il basso la leva. Gli occhi di Green sono eternamente puntati su di me. E questo mi dà molta forza.

Ancora poco... Forza...

Uno scatto. Uno ancora. Green d'un tratto si blocca. Io sorrido. La botola si apre e io cado. Svelto, Green si mette sotto di me e arresta la mia caduta, prendendomi in braccio.

G...Grazie Green...

No. Sei stata tu quella in gamba. Hai aperto la maniglia subito e l'attrazione si è arrestata immediatamente. Complimenti Hikari!

Ti... ti ringrazio...

Bene, se pronta per un'altro tiro?

Certo!

Tieni.

Mi porge una corda. Capisco subito. Lui mi lancerà fuori e poi io dovrò lanciargli la corda sulla quale si arrampicherà, uscendo pure lui.

E per la seconda volta, decollo verso l'alto. Verso l'uscita. Verso la libertà.

Fuori, è come se mi venisse addosso tutta l'aria che esiste. Troppo abituata a quell'aria di chiuso all'interno di quella stanza... Ma ora è tutto finito. Sono fuori.

Lancio subito la corda e Green, agile seppur ferito, esce praticamente subito.

Tira un profondo respiro e mi guarda. Io ricambio lo sguardo, sorridendo. Ci guardiamo intorno. Siamo sul Monte Corona. Nella zona più fredda, vicino a Nevepoli.

Nevica. Nevica su di me e lui. Su di noi. Noi.

Felici ci scambiamo un'altro sguardo. Uno sguardo dolce, commovente, passionale.

Mi avvicino a lui e lo bacio.

E' un bacio dove gli trasmetto tutta la mia felicità di essere lì fuori.

Con lui.

Libera.

................................................................................................................................................

"E finalmente Buio finisce!! Spero di non avervi annoiato, con tutti i miei capitoli.
Pensate che avevo deciso di farne due, poi tre, poi quattro e alla fine... ne ho scritti 5!! Sono matta, vero?! Proprio una matta da legare...!;D Bene, adesso vi devo salutare.

Alla prossima!!^_^

P.S.: Recensite, mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate delle mie storie e nel mio modo di scriverle!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Yssis