Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    24/09/2011    2 recensioni
le più belle fiabe-favole di una volta (cappuccetto rosso,biancaneve,la bella addormentata ecc..)rimodernizzate con i nostri personaggi di one piece.spero che vi piacciano.leggete e commentate.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta un ragazzo che portava sempre un cappello di paglia e tutti lo chiamavano...cappello di pagli.
Un giorno la mamma gli disse di andare a trovare la nonna per portagli i suoi ingredienti speciali per fare la sua carne alla bracie.
Cappello di paglia si incamminò e dopo un pò incontrò un lupo con i capelli verdi e due spade, che disse “ciao bel bambino dove vai con quel bel cestino pieno di carne?” “vado dalla nonna che mi deve fare la sua carnealla brace” “allora perchè non prendi la strada a destra che è quella più corta!”
Il ragazzo ringraziò per il consiglio e si incamminò per un sentiero lungo e buio.il lupo di nome zoro iniziò a correre ,ma dopo un po si fermò ad un bar per bere un boccale di birra. poi guardo l’orologgio e vedendo che stava facendo tardi riprese a correre.qualche minuto dopo il lupo era a casa della nonna busso e poi sentì una voce rauca che gli disse “vieni piccolo cappello di paglia ,l’hai portati gli ingredienti?” il lupo entro e fece prendere un colpo alla nonna bionda che stava fumando una sigaretta e iniziò a urlare “un bruttone coi capelli verdi mi agredisce,aiuto aiuto!” il lupo non ce la faceva più a sentire quelle grida quindi la prese, la legò e la rinchiuse in un armadio.quando arrivo  cappello di paglia non trovo la solita nonna ma un bruttone che gli  assomigliava a malapena, quindi incomincio “che belle spade che hai..” “per tagliare meglio la carne cappellino mio...” “che capelli verde pesto che hai...” “sono stato dal parrucchiere ciccino mio...” “che bei dentoni che hai...” “per mangiare meglio la carne che mi hai portato!” il lupo stava per afferrare il cestino quando... “fermi tutti arriva il cacciatore franky!!”.
Lieto fine!:il caciatore libberò la nonna sanji,il lupo si scusò e fecero tutti un grande barbecue.
Law4ever:credo che questa versione di cappuccetto rosso sia più frenetica dell’originale spero che vi sia piaciuto.mi scuso se ci sono errori e vi invito a leggere il prossimo capitolo a presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever