Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miharu_Overhill    24/09/2011    2 recensioni
Una piccola fic dedicata all'amicizia di Remus con gli altri malandrini!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< < Ragazzi ma dove...? > > chiese Remus stanco di camminare.

< < Ehi, cos'è che ti abbiamo detto? > > lo interruppe James sorridendo.

< < "Di non fare domande"... ma posso sapere almeno dove andiamo? > > chiese stufo il licantropo.

< < Aspetta e vedrai! > > gli disse sorridendo in modo malizioso Sirius.

I quattro stavano uscendo dalla scuola. James, Sirius e Peter quella mattina avevano svegliato alle 7 e mezza il povero Remus, perché gli dovevano fare vedere una cosa. Cosa? Remus non lo sapeva. Però, mentre stavano camminando, notò che si stavano dirigendo verso la Foresta Stregata e in più Peter sembrava agitato... pessimo segno.

< < Cos'hai Peter? > > chiese Remus, non sapendo cosa stavano progettando i tre.

Appena sentì chiamare il proprio nome, Peter sussultò e si girò verso Remus.

< < Ehm... io... sono stanco... > >

< < Perché? > > chiese Remus.

< < Presto lo scoprirai! > > intervenne Sirius.

Remus stava cominciando a stancarsi di quella specie di gioco. In fondo erano al quinto anno, non potevano più comportarsi da bambini!

Continuarono a camminare ancora un po'. Quando i quattri erano dentro la Foresta Stregata, i tre si fermarono e si girarono verso Remus che era dietro di loro.

< < Ehm... perché mi avete portato qui? > > chiese, guardandosi intorno, poco tranquillo di essere nella foresta Stregata.

< < Tu sei un licantropo, vero Remus? > > gli disse sorridendo James.

Remus si sorprese a quella domanda, ma rispose lo stesso

< < Si, lo sapete già da qualche anno mi pare, o sbaglio? > >

James e Sirius sorrisero mentre Peter si “sforzò” a sorridere come loro, ma con scarsi risultati.

< < Mi volete dire che state facendo? > > chiese Remus che si stava veramente seccando.

< < Tu ogni notte di Luna Piena ti trasformi in lupo mannaro, giusto? > > continuò il discorso Sirius

< < Ovvio! > >

< < E attacchi gli esseri umani mentre sei un lupo mannaro? > >

< < Si, certo... > > rispose Remus, ma poi sembrò capire < < aspetta, forse ho capito dove volete andare a parare... no, non vi lascio venire con me nelle notti di luna piena, potrei farvi del male! > > disse a loro, con un tono molto convincente.

< < Ci sei andato vicino > > gli rispose James, sempre sorridendo.

< < Cosa intendi dire? > > Remus stava cominciando a preoccuparsi.

< < Puoi fare del male agli animali, mentre sei un lupo mannaro? > > chiese Peter serio.

Remus lo guardò per un po, poi si mise una mano sul mento e cominciò a pensare in base ai pochi ricordi che ha di quando è un lupo mannaro< < Ehm... mi paaaaaaare diiiii... > > rimase zitto per un po' a pensarci, e poi rispose sicuro < < no, non dovrei fare del male agli animali... perché me lo chiedete?> >

I tre si guardarono e sorrisero.

Poi, sorprendendo l'amico, divennero degli animali.

James si trasformò in un cervo, Sirius in un grande cane nero mentre Peter si trasformò in un topo.

Remus per la sorpresa di vederli trasformarsi, cadde a terra.

Continuò a guardarli, mentre i tre animali camminarono verso di lui, ritrasformandosi in esseri umani.

< < M-ma co-cosa avete...? > > il povero Remus per la sorpresa non riuscì a dire neanche una parola.

< < Siamo diventati degli animagus! > > rispose al licantropo, Peter sorridendo.

< < Ma... ma... ma come...? > >

< < Ooooh, è dal terzo anno che quasi ogni notte ci alziamo e andiamo a provare la pozione. Non hai idea di cosa abbiamo dovuto passare per riuscire a diventare degli animagus! L'ultima settimana a lezione rischiavamo sempre di cadere dal sonno per questo motivo... ci continuavamo a dire “questa settimana completiamo l'incantesimo, questa settimana completiamo l'incantesimo...” > > gli disse James.

< < E continuavamo anche a scappare da Gazza... è stato un miracolo se siamo riusciti a diventare degli animagus! > > aggiunse sorridendo Peter.

< < Ma... perché? > > chiese ancora sorpreso il biondo.

< < Come perché? > > rispose stupito Sirius < < Per stare con te nelle notti di luna piena. Mica possiamo lasciarti il lusso di stare di notte fuori Hogworts. > >

I tre sorrisero a Remus. Quest'ultimo li guardava ancora sorpreso. Sorpreso su quello che avevano fatto. Per quello che avevano fatto per stare con LUI.

< < Grazie... > > sorrise < < sono contento di avere amici come voi! > > James e Sirius, trascinandosi dietro Peter, gli saltarono addosso.

< < EHI! ASPETTATE, COSA FATE? > > urlò il povero Remus sotto il peso di Sirius, Peter e James.

< < Non ci piace andare sul sentimentale, evita di andare troppo su quell'argomento > > spiegò tranquillo James sopra gli altri.

< < Invece tu vai sempre sul sentimentale quando c'è di mezzo Lily > > gli ricordò Sirius.

< < J-Jam-es.... Si-Sirius... sposta... spostatevi... pe-pesate...sto morendo... > > pregò i suoi amici il piccolo Peter.

< < Va bene, va bene, ma non frignare > > James si alzò in piedi, seguito da Sirius, Peter e Remus.

< < Beh, caro James, ti posso dire che tra tutti e tre sei tu il più grasso? Stavo per “frignare” anch'io. TU sei quello che pesa di più! E quello che è innamorato pazzo di Lily! > > lo prese in giro Sirius.

James lo guardò per un po', poi sorrise alzò la bacchetta e guardandolo negli occhi con aria inquietante chiese

< < Cosa hai detto? Ti dispiace ripetere? > >

< < Sei grasso! > > ripeté Sirius tirando fuori la bacchetta.

< < Bene... allora... > >

James lanciò un incantesimo all'amico, mentre l'altro ricambiò.

In un attimo, cominciarono a fare un duello, ridendo mentre si lanciavano incantesimi. Peter si buttò in mezzo alla mischia e cercò di farli smettere, con scarsi risultati.

Si” pensò Remus “sono proprio contento di essere vostro amico!” poi corse ad aiutare Peter a farli smettere.

 

Ma Remus non sapeva, che solo dopo qualche anno, sarebbe morto per causa di quella amicizia.

Ma Remus non sapeva, che dopo qualche anno, avrebbe “combattuto” e “odiato” uno di loro.

Ma Remus non sapeva, che dopo qualche anno, avrebbe ringraziato di nuovo tutti e tre di quella amicizia, perché è stato solo merito loro e dell'Ordine della Fenice, che ha conosciuto la donna dei suoi sogni.

 

 

 

 

ANGOLO PAZZO DELL'AUTRICE

Ok, non so neanche io da dove mi è uscita questa... “cosa”. So solo che mentre mi stavo costringendo a scrivere una storia sul mio trio preferito (Albus, Scorpius e Rose), mi è venuta in mente questa strana fic O.o

Comunque, credo che abbiate capito tutti cosa riguarda questa fic.

Parla di come James, Sirius e Peter abbiano detto a Remus che sono diventati degli animagus.

Beh, spero che la fic vi sia piaciuta ^__^

E, vi prego d lasciare una recensione, mi fareste felice!

Grazie di aver letto fino a qui, e per chi ha aperto la pagina per caso.

Alla prossima fic, che parlerà del mio trio preferito +W+

*agita mano* e ricordate RECENSITE! ^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_Overhill