Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    24/09/2011    4 recensioni
sembra che la bella Delta sia stata l'unica ad essere riuscita a cancellare Miley dalla vita di Nicholas,e questo è quello che crede anche Nick, ma si conosce troppo bene per dare la cosa per scontata.
'Problema numero uno: Miley e Delta non si conoscevano, quindi quella sera avrebbero dovuto presentarsi. Problema numero due: durante il suo tour Miley aveva lasciato poco spazio all’immaginazione su ciò che provava ancora per me, e io non sapevo come comportarmi. Terzo problema e anche più grave: ero terrorizzato, terrorizzato all’idea che rivedendola tutti i sentimenti che credevo morti tornassero all’improvviso ad occupare il mio cuore. Feci un respiro profondo e mi ricordai che di la c’era una donna meravigliosa, che mi amava e che mi faceva sentire completo. Non avevo bisogno di Miley, non più. E poi, lei aveva Liam, no?'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sentite gente mi dispiace, ma postare e vedere che nessuno recensisce è deprimente, mi fa sentire una merda. Per la gente che legge è facile, ma provate a mettervi nei panni di chi scrive e vede che nessuno lascia un commento, bello o brutto che sia. insomma, non è una cosa molto divertente D:
perciò probabilmente questo è l'ultimo capitolo che posto.buona lettura.
Ellie

 












































Non parlammo più per il resto della serata, in quanto il suo ‘fidanzato’, era arrivato a farle una sorpresa e non l’aveva mollata un attimo. In compenso io avevo mentito a Delta, quando mi aveva chiesto se avessi scritto quella canzone per lei. Non so perché non le dissi che in realtà era per Miley, tuttavia me ne pentii quasi subito. 

Stavo chiaccherando con qualche persona di mia conoscenza quando mi si avvicinò Joe, seguito a poca distanza da Demi, che continuava a guardarmi male.
< ehi bro! > mi salutò joe,sorridendo e dandomi il 5, mentre diede un bacio sulla guancia a delta. Mi chiedevo spesso perché Joe e le mie fidanzate andassero sempre così d’accordo.
Sfortunatamente per me, Delta si preoccupò di salutare Demi, cosa che fui costretto a fare anche io.
< ehi dems > dissi, accennando un sorriso
< Nicholas > rispose lei freddamente.
< ehm, occhei, allora, vi state divertendo? > disse joe, nella speranza di avviare un discorso.

Mentre lui , demi e delta parlavano io scrutavo la stanza, cercando Miley e il suo fedele cane da compagnia.
La trovai mentre rideva con Selena e Justin, e mi illusi per un attimo che liam l’avesse lasciata respirare. Invece, dopo nemmeno 10 secondi, eccolo spuntare dal nulla e abbracciarla da dietro, lasciandole un bacio sul collo. Senza nemmeno accorgermene, strinsi tanto forte la mano a pugno da farmi male. Solo dopo notaii Demi che spostava lo sguardo da me a Miley, con l’aria di chi la sa lunga. Decisi di fare finta di niente, sperando di essermelo solo immaginato.

Le luci si spensero nuovamente, toccava ad altra gente cantare, tra cui Demi, Selena e Joe.
Selena cantò ‘ bang bang bang’ e sinceramente non avevo nulla contro quella canzone. Io l’avevo usata, l’avevo fatta stare male ed era giusto che lei finalmente avesse trovato qualcuno che la meritasse davvero; che la amasse. Joe cantò see no more, adoravo quella canzone perché in qualche strano modo mi faceva pensare a Miley, certo, ogni cosa mi faceva pensare a lei, ma almeno c’entrava qualcosa con quella canzone.






























Poi toccò a demi, e di nuovo il senso di inquietudine si fece strada dentro di me. Non mi sbagliavo.

< questa canzone l’ho scritta pensando ad una delle mie migliori amiche, che, come dice  lei, finisce sempre per uscirne con il cuore spezzato. Ma finisce così perché lei continua a fidarsi del ragazzo sbagliato, di quello che non sa cosa vuole, che non la merita. Miley, questa canzone è tutta per te >
Avrei voluto alzarmi in piedi e urlare. Urlare che io sapevo esattamente cosa volevo: volevo Miley, sempre, ogni minuto, ogni secondo, ogni giorno di più. Eppure sapevo che non l’avrei mai ammesso, che avrei continuato a nascondermi dietro una maschera di felicità, fingendo di amare Delta.
Perché?
Oh, non lo sapevo nemmeno io.


'Before i fall too fast 
kiss me quick 
but make it last 
so i can see how badly this 
will hurt me 
when you say good bye 
But your so hypnotising 
You got me laughing while i sing 
You got me similing in my sleep 
And I can see this unravelling 
And your love is where im falling 
But please dont catch me 

See this heart 
Wont settle down 
Like a child running scared from a clown 
Im terrified of what you do 
My stomach screams just when i look at you 

Run far away 
So i can breath 
Even though your far from sufficating me 
I cant set my hopes to high 
Cuz every hello ends with a goodbye ‘



Sospirai. Forse demi aveva ragione, forse era arrivato il momento anche per il nostro, di addio.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore