Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _C_Rup    24/09/2011    1 recensioni
Non sono brava nelle sintesi ._. Questo è la storia di Cho e Ron, e del loro amore un pò...impossibile :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Ron Weasley
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano appena finite le lezioni, e Ron era nel dormitorio, sdraiato sul letto. Non riusciva a pensare ad altro, solo a lei. Ma... Ma lei piaceva ad Harry... Ron scosse la testa come per allontanare i pensieri. Ma non ci riusciva, non poteva riuscirci. Lei..lei..era cosi bella... La porta si spalancò ed entrò Harry, di corsa. Sembrava imbarazzato. Ron si mise a sedere e chiese all’amico:
 ‘Ei Harry, che succede?’
‘Ron... Ho visto Cho, ti cercava.’ Disse Harry, in fretta come se non avesse voluto dirlo. Era visibilmente deluso. Ron arrossì, ma cercò di mascherare il suo entusiasmo.
‘Okay amico...Dov’è?’
‘In giardino, vicino al lago. Ecco, vieni a vedere.’ Rispose Harry avvicinandosi alla finestra e indicando la ragazza.
‘Ah, bene. A dopo Harry.’ Disse Ron velocemente fiondandosi in giardino. Arrivato là, cercò Cho, non la vedeva. Finalmente la trovò: era seduta sotto l’albero, ad aspettarlo. Ad aspettare lui. Non ci poteva credere. Con il cuore che gli batteva a mille, le si avvicinò.
‘Ciao Cho!’ esclamò imbarazzato.
La ragazza saltò in piedi e si avvicinò a lui. ‘Ehm...Ciao Ron...’ disse scostandosi una ciocca di capelli dal viso. ‘Io...io volevo dirti che...’ Senza darle il tempo di dirle niente, Ron le prese il viso tra le mani e la baciò. Lei inizialmente restò ferma, così, poi lo strinse forte e rispose al bacio. Ron la strinse tra le sue braccia e la spinse verso l’albero. Cho si appoggiò con la schiena e le mani all’albero, staccandosi per un attimo da lui e guardandolo. Lui le si avvicinò piano, le strinse i fianchi e la baciò, ancora,ancora e ancora.
‘Ti amo’ sussurrò. E di nuovo la baciò, a lungo. Non seppe per quanto rimasero lì, a baciarsi, le loro lingue si intrecciavano. Ron era contento, era finalmente contento. Tutto quello che desiderava era rimanere lì, con lei. Si staccò da lei e le accarezzò il viso poi la prese in braccio. Incuranti di tutti gli altri studenti e dei professori, che li guardavano chi con tenerezza chi con rabbia, si baciavano per i corridoi, fino a che arrivarono al settimo piano.  Ron fece scendere Cho, passò tre volte davanti al muro e si aprì la porta della Stanza delle Necessità.  Entrarono. Al centro della stanza c’era un letto enorme. Entrambi arrossirono, poi lei si girò verso di lui e lo baciò.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _C_Rup