Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    24/09/2011    8 recensioni
"Ti odio Jared Leto! Ti odio con tutta me stessa e se un giorno mi capiterà di rivederti ti salterò addosso e strappandoti i bulbi oculari ti farò in mille pezzettini, così piccoli da risultare difficile ricucirti!"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I bell!! Che faceit? Steit baun?? Tutt appost??? Spair di sci!!
( Per sapere che cosa ho detto contattatemi xD)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
Sfogo libero dopo una settima troppo intensa, capitemi..
Rendiamo grazie sempre a Tomo colui che è l'alfa e l'omega e che ti punisce qualora lo chiami invano U.U
( Ho cambiato spacciatore..si nota vero?)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
Bene ora facciamo le sedie...no cioè le serie -.-" quindi parliamo di questa schifezza che ho appena partorito. Fa schifo ve lo ripeto, quindi chiedo pietà, non m'ammazzate. E coooooooomunque questa volta sono stata buona perchè non ho voluto ancora presentarvi la sorpresina per il fatto che non so di preciso quando posso postare e quindi non volevo vedervi appostate sotto casa mia con qualsiasi arma in mano qualora avessi lasciato il capitolo a cazzo ( permettetemelo perchè oggi con la testa non ci sto u.u).
Quindi ringraziatemi xD! Okay ora basta!!!!



La gelosia, la voglia e la pazzia

Nonostante sia ancora sotto il controllo del sonno allo stesso tempo mi sento anche a contatto con la realtà. Lo so non è una cosa normale, ma che Steffy sarei sennò?
Forse questo è dovuto alla strana sensazione di essere osservata, consumata da occhi estranei ed avere una presenza vicina che continua a giocare con i miei capelli. Tenendo ancora gli occhi chiusi abbozzo un piccolo sorriso e con voce assonnata dico: “ la smetti di fissarmi? Trovati qualcosa di meglio da fare..”
Sento Jared ridacchiare mentre si abbassa su di me con l’intenzione di lasciarmi qualche bacio sul collo e sulla spalla senza parlare.
“ Smettila mi fai il solletico!” esclamo mentre avverto un lungo brivido percorrere tutto il corpo, facendo rizzare persino i capelli. Lo sento di nuovo ridere mentre continua a baciarmi con il probabile intento di farmi aprire gli occhi.
“ Sai di cocco..” dice in un sussurro. A quelle parole spalanco gli occhi e subito trovo davanti a me la visione più bella che avessi potuto vedere al risveglio di un sogno.
Jared continua a guardarmi con i suoi occhi cristallini e il suo sorriso dolce fa dissolvere il mio solito nervosismo e la voglia di ammazzare le persone che mi infastidisco già a prima mattina.
Cavolo è dannatamente sexy e il suo sguardo mi mette un po’ in imbarazzo. Ma perché? Prima non avevo questi problemi perché devo averceli ora? Forse perché la sua bellezza con il passare degli anni si è consolidata rendendolo perfetto, la parola che ora più che mai serve in questa situazione. Ed è questa perfezione che in un certo senso riesce a non farmi comportare in maniera normale e spontanea. È come se ad un tratto sia diventata un’imbranata.
“ So di cocco?” chiedo scoppiando a ridere.
Mi sorride e si abbassa  per baciarmi.
Okay questa è l’ulteriore conferma che non ho sognato niente ma che ogni sensazione e gesto di questa notte è stata vera anche se una parte di me continua a dirmi che non è possibile ciò.
Steffy Norton sei solo una povera scema!
“ A cosa stavi pensando?” mi chiede avendo notato molto probabilmente il mio sguardo vagare nel vuoto. Sorrido e rimanendo a pancia in giù sul letto appoggio i gomiti sul cuscino per stare più comoda mentre lo guardo.
“ Pensavo che non mi sembra vero tutto questo..”
“ L’ho pensato anche io mentre ti osservavo dormire. Sei stata così lontana da me che non riuscivo a crederci di averti qui al mio fianco come tanti anni fa..”
Gli do un bacio sulla guancia e dico: “ bene da ora in poi credo che le cose saranno diverse, no?”
“ Hai perfettamente ragione e io direi che come prima cosa devi venire a stare da me. Non riuscirei a stare troppo a lungo lontano da te..”
“ Come la fai tragica!” esclamo colpendolo delicatamente con l’altro cuscino “ non è che abito all’equatore. Vivo nella tua stessa città..”
“ Non vuol dire nulla” dice cocciuto “ sei comunque lontana da me. Per questo propongo un trasferimento immediato qui..”
Rido nel vedere la sua faccia convinta al cento per cento delle sue parole e dico: “ va bene, prometto che appena esco da qui glielo dico a Jackie e vengo a stare da te..”
“ Ma chi l’ha detto che tu ora vai via da questa stanza e più precisamente da questa casa?” chiede avvicinandosi a me e  afferrando i miei fianchi con la conseguente presa di possesso da parte sua.
“ Ehi questo si chiama sequestro di persona” dico cercando di rimanere lucida mentre continua a baciarmi.
“ Tranquilla ti risparmierò la vita” dice staccandosi per un attimo dalla mia pelle.
“ Che fortuna..” è l’unica cosa di sensato che riesco a dire prima di cedere alla sua trappola.

****
Con la testa estremamente leggera e con la faccia ancora da cretina, entro in casa sorridendo anche alla porta. Stamattina c’è una Steffy completamente in tilt e Jackie dovrà per forza capire l’assenza del mio cervello perché almeno per oggi non capirò la metà dei discorsi o delle chiacchiere che vorrà fare con me perché anche se sono presente fisicamente è mentalmente che sono lontana anni luce.
Canticchiando appoggio le chiavi sul mobiletto all’ingresso e mi dirigo in camera mia. Sono le dieci del mattino e so già di essere sola in casa, ma forse ho parlato troppo presto. Infatti appena faccio un gradino diretta verso le camere di sopra, sento un rumore provenire dalla cucina. Incuriosita e alla stesso tempo confusa sposto il piede dal gradino e riportandolo al passo con il sinistro mi dirigo verso il luogo del rumore.
“ Jackie? Che ci fai qui?” chiedo sorpresa di vedere la mia amica a casa durante un normale giorno di lavoro. Noto che è ancora in pigiama e la faccia è cupa e piena di tristezza e credo che abbia anche pianto per come sono rossi gli occhi. Non mi è difficile capire il motivo per la quale Jackie è in questo stato. All’improvviso la mia grande felicità si dissolve, ritornando così alla realtà che non sempre è rose e fiori con tutti. Metto sulla sedia la giacca e la borsa e l’abbraccio senza proferir parola. Lei si lascia abbracciare con tutta l’anima come se in quell’abbraccio avesse trovato la pace di cui ha bisogno e subito dopo scoppia nuovamente a piangere.
“ Tranquilla ci sono io con te..” dico in un sussurro accarezzandole il capo.
Dopo essersi sfogata, si asciuga le lacrime e dice: “ avevi ragione tu. Quel bastardo mi tradiva da quasi un mese con la sua segretaria. Dovevo capirlo da subito! Sono stata una stupida!”
“ Non rimproverarti. La colpa non è di certo tua. Robert appartiene alla categoria di quegli uomini che sanno pensare solamente con il proprio apparato genitale, qualora però questo sia presente nel pacco tutto compreso..”
Jackie scoppia a ridere mentre termina di passarsi le mani intorno agli occhi per far scomparire le ultime tracce di pianto.
“ Steffy io non so come farei senza di te..” dice abbracciandomi.
“ Sicuramente non avresti una rompiscatole in giro per casa come me” dico con semplicità.
“ Adoro la tua compagnia, lo sai. Vorrei che tu non andassi mai via”
“ Non lo farò..”
E al momento ciò che per me è importante e che riesce nuovamente a farmi sentire la ragazza più fortunata della Terra è passato in ultimo piano.
Anche se Jackie aveva deciso di lasciarlo, ciò non sarebbe significato essere felice e contenta da subito. Un minimo di tristezza ci sarebbe stata, solo che non si avevano fatto i conti con un tradimento che per giunta durava da un bel po’. Capisco perfettamente come ci si può sentire, ma a differenza mia, Jackie ha vicino a lei una pazzoide che di certo non la farà stare sola e pensosa nella sua tristezza e rabbia. Devo cercare di tirarla su di morale..
Ma che dico?
C’è qualcuno che SICURAMENTE saprà farlo meglio di me..

****

“ Leto senior smettila di fare il timido perché non ti si addice..” dico in modo deciso mentre lo fisso seduto davanti a me in uno dei normali bar del centro.
“ Non centra la timidezza..”
“ E cosa centra allora?”
“ Io non so come dirle che mi piace e che provo qualcosa che va ben oltre il mio semplice interesse nei suoi confronti..”
“ Dì semplicemente che te ne sei innamorato. Non nasconderlo a..”
“ Alla mia dolce cognatina..” termina la frase per me staccandomi un pezzo di guancia peggio di come fa mia nonna e con un grande sorriso mentre porta alle labbra la sua tazza di cafè.
“ Eeeh?” esclamo “ ma tu sei fuori!”
Shannon scoppia a ridere notando la mia espressione decisamente sconvolta.
“ Hai visto? Alla fine è successo quello che ti avevo preannunciato. Sono o non sono un grandissimo profeta?”
“ Sei un grandissimo furbo! Non siamo qui per parlare di me, ma di te! Su Shannon smettila e buttati, di sicuro non riceveresti un rifiuto..”
“ Sei sicura?”
“ Sì caro. Tu stalle vicino come faccio io e vedrai che sarà lei stessa ad aprirsi con te. Non devi partire in quarta e cn impulsività, ma devi cogliere l’attimo. Vedrai che verrà tutto da se..”
“ Okay. Grazie per il consiglio” dice sorridendomi.
“ E che cognatina sarei sennò?” dico ridendo.
“ Aah allora vedi che ti piace essere chiamata così?”
“ Non mi piace. Si faceva per ridere..”
“ Sì tu ridi, che alla fine voi due mi combinerete un bel matrimonio..”
“ Shan ma quante seghe mentali ti fai?”
“ Tante e sai sto iniziando a preoccuparmi di questa. Sto diventando troppo romantico, devo darmi una calmata..”
“ Io invece trovo che sia davvero carino questo tuo atteggiamento..”
“ Dici?”
“ Dico, dico!” esclamo mentre scoppiamo entrambi a ridere.
“ Sai dov’è Jared?” chiedo poco dopo.
“ L’ho lasciato nel suo studio con Artemis fra le braccia. Gli ho detto di venire qui appena si decideva a metterla a posto..”
“ Mi sono perso qualcosa per caso?” chiede Tomo prendendo posto al nostro tavolo. E’ arrivato così di sorpresa che ha fatto sobbalzare Shannon.
“ Tomo caro quante volte ti ho detto di non farmi venire l’infarto?” chiede furibondo Shannon.
“ Mai. Non me l’hai detto mai..” dice Tomo con un gran sorriso alla “ voglio prenderti in giro fino alla fine dei giorni”.
“ Comunque che ci fai qui?” chiede Shannon cercando di non irritarsi per la risposta del suo migliore amico.
“ E così che si dice al proprio migliore amico?”
“ E che ti aspettavi?”
“ Un grande abbraccio e un ingresso fatto da tantissimi applausi”
“ Perchè chi sei tu?” chiede Shannon sorridendo.
“ L’Onnipotente” risponde con grande saggezza Tomo. Io passo lo sguardo da Shannon a lui e scoppio a ridere.
“ Steffy non pensare che noi siamo dei pazzi, non vorrei perdere la mia fama di santo del gruppo..” mi dice Tomo guardandosi intorno con aria furtiva.
“ Tranquillo. Porterò il tuo segreto fin dentro la tomba”
Cretina pure io che accompagno questi due nelle loro stupidaggini.
“ Allora Shannino ha deciso di fare qualcosa con Jackie?” mi chiede Tomo come se Shannon non ci fosse.
“ Ehi guarda che sono qui Tomislav”
“ Sì lo vedo” dice guardandolo per poi tornare con lo sguardo su di me desideroso di sapere le intenzioni dell’amico riguardante Jackie.
“ Ci proverò” dice Shannon rispondendo al mio posto “ ti basta come risposta?”
“ Finalmente!” esclama Tomo “ non sai le nottate in bianco che ho passato per colpa sua”
“ Wow!” esclamo sorpresa “ questa cosa non la sapevo..”
Shannon sembra piuttosto irritato da tutto ciò  o forse è solo in imbarazzo, sì direi che la seconda ipotesi è quella da avvalorale.
“ Avete finito di comportarvi come due bambini?” sbotta poco dopo le nostre risate.
“ Direi che è ora di finirla” continua dando un colpo alla schiena al povero Tomo.
“ Okay direi che ora è davvero finita” dice senza aria.
In quel momento la porta a vetri del bar si e apre e Victor e Jared entrano ridendo come due scemi. Ecco che iniziano a fare i cretini.
“ Hola amici!” esclama Victor avvicinandosi al nostro tavolo. Jared si china su di me stampandomi un bacio sulla guancia finendo poi per sedersi accanto a me. Shannon e Tomo in quel momento si alzano e io dico: “ già andate via?”
“ Tomo ha da fare e io lo seguo. Non posso lasciare una mina vagante passeggiare per la città..” dice Shannon.
“ Ehi!” esclama indignato Tomo.
Shannon ci sorride e vanno via così resto con Victor e Jared che continuano a sparare stupidaggini senza senso inducendo anche me a ridere con le lacrime agli occhi.
“ Certo che voi due siete e resterete sempre i soliti scemi”
“ Avevi qualche dubbi a tal proposito?” mi chiede Jared.
“ Devo risponderti?” chiedo.
“ Risparmiaci gli insulti ti prego..”
Io e Victor scoppiamo a ridere e proprio in quel momento una cameriera si avvicina al tavolo per prendere le ordinazioni di Victor e Jared. Il mio cafè è ancora a metà. La ragazza si dimostra molto interessata al mio ragazzo, tanto che fa di tutto per farmi innervosire e Jared che è ben noto per le sue cretinate con qualsiasi ragazza, si diverte prendendola in giro.
“ Un attimo e sarò subito da voi” dice dopo aver scritto le ordinazioni e va via cercando di essere provocante a suo modo. Appena sparisce Jared si ritrova uno schiaffo tra capo e collo.
“ Ti diverti eh?” esclamo.
“ Ma ora non ho fatto nulla!” esclama innocentemente.
“ Se ti vedo di nuovo fare il cretino deficiente ti ammazzo” dico.
“ No Steffy non puoi eliminarlo proprio ora che io e lui ci siamo ritrovati” dice Victor naturalmente intervenendo per salvare Jared dalle mie grinfie.
“ Tu zitto!” esclamo.
“ Amore stavo scherzando!” esclama Jared abbracciandomi.
“ Bello scherzo idiota” dico allontanandolo. Jared non si arrende e comincia a fare il ragazzo bisognoso di affetto cantando abbassa voce frasi senza senso giusto per farmi ridere. Lo faceva sempre quando mi arrabbiavo.
Non riesco a resistere!
Con la prima risata do inizio al mio cedimento e lui ne approfitta per baciarmi.
“ Ehm” tossisce Victor “ ragazzi non vorrei rovinarvi il momento di pace dopo l’uragano, ma si dà il caso che di fronte a voi ci sia Victor. Non so se lo conoscete..”
Io e Jared ci stacchiamo un po’ imbarazzati.
“ Scusa” dice Jared sorridendo. Io invece scoppio a ridere. Quando ritorna la cameriera Jared non la degna di una sguardo passando a Victor il testimone, ma poverino fallisce miseramente.
“ Dai non te la prendere” dice Jared dopo che la cameriera arrabbiata va via “ vedrai che fra poco grazie alle mie lezioni diventerai un genio in fatto di conquiste..”
“ Fottiti” dice in un sussurro Victor.
“ Possiamo cambiare argomento?” chiedo “ non mi piace assistere a questi discorsi essendo io una donna..”
“ Okay” dice Jared “ ne parleremo dopo..”
La porta del locale si apre nuovamente e questa volta entra una ragazza mora davvero carina con quello che sicuramente è il suo ragazzo, che di certo non può competere con quella bellezza a cui stringe la mano. Sarà che non è il mio tipo o forse è un bellissimo ragazzo che però Jared Leto oscura ai miei occhi grazie alla sua perfezione.
Vedo però che Victor li osserva abbastanza innervosito e li scruto torvo mentre si vanno a sedere ad un tavolo poco lontano da noi. Anche Jared se ne accorge ed è il primo a parlare.
“ Ehi Vik stai bene?”
“ Sì tutto okay..” risponde in tono inespressivo mentre continua a fissare la coppia. Poco dopo sbatte il pugno sul tavolo e dice: “ ma vi pare normale?”
“ Cosa?” chiedo intimorita dalla sua azione.
“ Quella è Cloe, la mia ex. Mi ha lasciato poco prima che partissi per l’Egitto dicendo che la nostra relazione non avrebbe retto e due giorni prima della partenza l’ho trovata a letto con quello sgorbio. È davvero una p..”
“ Victor contieniti” dico bloccando la frase.
“ Ma vedili!” esclama.
“ Ehi Vik smettila, non ci pensare” dice Jared “ e soprattutto non guardarli con occhi da maniaco..”
“ Si nota tanto?” chiede toccandosi la faccia.
“ Sì” diciamo in coro io e Jared.
“ Okay cerco di smetterla” dice ma non mantiene fede alle sue parole. Ci giriamo anche io e Jared e vediamo che proprio in quel  momento i due si baciano dando il colpo di grazia all’irritazione di Victor.
“ Ho voglia di andare via..” dice lisciandosi il jeans nervoso.
“ Victor secondo te Cloe andrebbe via se mi vedesse baciarti? Credo che non la scalfirebbe nemmeno un po’. quindi fregatene..”
“ Che hai detto?” mi chiede Victor.
“ Eh? Tu che baci lui?” mi chiede invece Jared.
Io li guardo e dico: “ era solo un esempio. Non ho mica detto Victor baciamoci!”
“ Devo essere geloso?” mi chiede Jared.
“ No!” esclamo.
“ Jared non mi sembra il caso di fare il geloso. Era solo un modo di dire..” dice Victor.
“ Okay..” dice per niente convinto. Ma questo è scemo?
In quel momento squilla il cellulare di Victor che si allontana per rispondere lasciandoci nel silenzio più assoluto.
“ Non credi che tu abbia esagerato?” chiedo a Jared.
“ No non credo..”
“ Ma sei scemo?”
“ Può darsi..”
“ Non devi essere geloso di un bel niente!” esclamo girando verso di me il suo volto con un dito “ era semplicemente un modo di dire per far capire che quella gallina non se ne sarebbe fregata un cazzo di me e di Victor qualora l’avesse visto baciarmi..”
“ Lo so sono scemo, ma il fatto è che ti amo e non mi piace ascoltare queste cose. Tu sei tutta mia..” dice guardandomi con il suo sguardo che mi fa sciogliere. Gli accarezzo il dorso della mano e dico: “ stupido, stiamo parlando di Victor e poi non desideravo altro che tornare con te, posso mai pensare a qualcun altro?”
“ Hai ragione, ripeto sono uno scemo..”
“ Tu sei geloso e se devo essere sincera un po’ mi piace..” dico ridendo mentre ci avviciniamo di più.
“ Davvero?” mi chiede sottovoce.
“ Ti rende più sexy..”
“ Allora devo esserlo più spesso..”
“ Ecco direi di sì..”
E subito dopo ci lasciamo andare ad un bacio che fa un baffo a quello fra la coppietta ancora incollata. Quando ritorna Victor ci avverte che deve andare via per motivi di lavoro.
“ Appena sono libero vi chiamo” dice.
“ E noi ti risponderemo” dico sorridendo.
“ Fate i bravi durante la mia assenza” dice guardandoci.
“ Certo!” esclamiamo in coro io e Jared.
Quando va via Jared dice: “ allora vogliamo approfondire questa cosa dell’essere sexy quando si è gelosi?”
“ Però dobbiamo approfondirla in separata sede” dico.
“ Bene” dice alzandosi “ allora signora mi segua”
Mi tende la mano e usciamo dal bar dirigendoci poi a casa sua.
“ Credo che tu mi porterai alla pazzia” dico mentre lo bacio.
“ Beh non saresti sola” dice mentre fa aderire la mia schiena al muro “ io sono già impazzito..”
 




Okay vi annuncio che nel prossimo capitolo avremo qualche sorpresa non solo brutta ma anche bella, beh forse più di una sarà bella ^^!!
Sususususususu siate allegre xD!!!
Okay io vado che tedesco mi aspetta :(!!!
Alla prossima
Vals!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_