Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Bazylyk19    24/09/2011    3 recensioni
Particolarissima rivisitazione della celebre fiaba di Cappuccetto Rosso...
I protagonisti? Ma i Nordici, ovviamente!
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nordici
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che Islanda sentì trapelare dalla porta chiusa della cantina non lo potè descivere in alcun modo.

 

Urla, grida, un fracasso infernale e insulti di ogni sorta raggiunsero le sue orecchie e per un momento temette che sarebbe rimasto orfano in balia di una nonna instabile mentalmente.

 

Quando tutto fu finito e la porta fu aperta, il sangue era schizzato un po' dappertutto e suo padre e il lupo gemevano doloranti sul pavimento. Davvero non li avrebbe riconosciuti se non avesse saputo che c'erano solo loro in quella stanza!

 

La nonna, dal canto suo, aveva acquisito in seguito a quella spietata vendetta la sua solita espressione apatica.

 

Islanda: Padre! Lupo! Siete vivi?

 

Danimarca: Più o meno...

 

Islanda: Nonna! Ma perchè l'hai fatto?!

 

Norvegia sospirò. Possibile che non avesse ancora capito la situazione?!

 

Norvegia: Ora devo solo trovare Finlandia che è il vero artefice di questo dramma familiare... ma se spera di passarla liscia quel figlio di p...

 

Svezia: Signora... non lo chiami così... lo dico per lei...

 

Il pugno di Norvegia si abbattè sulla faccia del danese, rendendola tutt'uno col pavimento più di quanto già non fosse.

 

Norvegia: Pensavo che vi fosse bastata la lezione, e invece non avete ancora capito nulla, eh?

 

Danimarca: Ma io non ho detto una parola! Prenditela con lui!

 

Norvegia: Ora l'hai detta.

 

Islanda: A desso basta, nonna!! Anzi, se vuoi ti chiamo pure fratello, se proprio ci tieni... ma lascia stare papà e il lupo!

 

Norvegia: Tu non capisci, Islanda... ti stanno rovinando.

 

Islanda: Appunto, cosa c'è da rovinare ancora? E poi papà, anche se non ci vede, mi legge i libri e il lupo Danimarca ha giocato con me ed è stato più gentile degli altri animaletti del bosco!

 

Norvegia: Ma...

 

Islanda: Non puoi ucciderli!!! Li hai già gonfiati di botte... sono gonfi come i palloncini che mi compra papà... e sai perchè non sono come quelli che mi compri tu? Perchè tu non me li compri, ecco perchè! E non giochi con me come invece fa il lupo! E non cucini per me come fa mammina anche se cucina da schifo... e neanche come fa papà, che cucina male anche lui perchè non riconosce i barattoli... magari tu cucini meglio... oppure cucina meglio il lupo... perchè allora non facciamo pace e andiamo a mangiare i biscottini di mammina?

 

Norvegia&Danimarca&Svezia: NO!!!

 

Ovviamente si riferivano ai biscotti.

 

Norvegia: Va bene, Islanda, se proprio ci tieni, non li ucciderò...

 

Islanda: Evviva!

 

Norvegia: Ma Finlandia pagherà per quello che ha combinato! E giuro che lo troverò! E non appena ce l'avrò tra le mani...!!! Finlandia! TI TROVERÒ! TI TROVERÒ!

 

 

 

 

 

Intanto, molte miglia più lontano, Finlandia si sentì fischiare un orecchio e capì che Norvegia lo stava pensando molto, ma molto caramente.

In effetti ormai non valeva la pena fuggire... conosceva l'ostinazione del ragazzo e sapeva che non avrebbe mai rinunciato.

Quindi tanto valeva farla finita: la sua vita era stata un completo disastro... un fallimento epocale.

Aveva un solo rimpianto.

Non era riuscito nemmeno una volta a rimorchiare una ragazza... solo uno svedese alto più di un metro e ottanta che gli incuteva una paura pazzesca e che non si sarebbe mai augurato come compagno...

Sì. la sua vita era un fallimento. Doveva porle fine...

Se non altro sarebbe stato un fantastico scherzone per Norvegia che, arrivato con l'intenzione di ucciderlo, l'avrebbe trovato già morto.

 

Fu così che decise di gettarsi sotto la prima macchina di passaggio... eccola... era quella!

Chiuse gli occhi e si buttò, aspettando uno scontro che non sarebbe mai arrivato, perchè l'automobile si fermò a pochi centimetri da lui.

L'autista scese di corsa dalla macchina, spaventato.

 

???: Que estas haciendo?!

 

Finlandia: Voglio morire! Sono così fallito che non riesco nemmeno a morire!!!

 

Spagna: Ma...

 

Romano: Ma che succede, bastardo?! Perchè ti sei fermato?!

 

Spagna: Qui c'è una tizia che si vuole suicidare...

 

Finlandia: Sigh... passo sempre per una ragazza...

 

Romano: E tu faglielo fare, no? Impara a farti i cazzi tuoi! E ora... MAMMA?!

 

Finladia: Non sono tua madre, Romano... credevo che almeno tu lo sapessi.

 

Romano: E infatti lo so, era solo per farti toccare i nervi...

 

Finlandia: Chi è questo ragazzo?

 

Romano: Chi, il bastardo? Il mio schiavo personale, ovviamente... ma sali in macchina, che ne parliamo.

 

Il povero Finlandia annuì ed entrò nella lussuosa macchina sportiva di suo "figlio".

 

Finlandia: Hai fatto carriera, eh?

 

Romano: Certo, mica ho preso da te. Quando tu e l'altro idiota avete abbandonato me e mio fratello nel bosco, siamo giunti a casa di una strega fallita... il bastardo tanto per intenderci. Dopo avegli fatto capire chi è che comandava, io e Veneziano ci siamo divisi e così ho avviato un traffico illegale di pomodori...

 

Spagna: Insieme alla mafia...

 

Romano: Dettagli...

 

Finlandia: Invece, io e Svezia abbiamo avuto... cioè, ho comprato un altro figlio... ma ora sua nonna che è anche suo fratello, vuole farmi la pelle...

 

Spagna: Wow, sembra "Beautiful"!

 

Romano: Nessuno ti ha interpellato, bastardo... e comunque, sembra quella soap opera...

 

Finlandia: "Beautiful"?

 

Romano: Sì, quella. E comunque, è per questo che volevi farla finita?

 

Finlandia: Sì... oramai la mia vita non ha più senso! Pensa, non sono mai uscito con una ragazza... sono un fallito!

 

A quelle parole Romano inorridì, poi però sogghignò.

 

Romano: Se seguirai i miei consigli, vedrai che diventerai importante e vincente anche tu...

 

Finalndia: E Spagna?

 

Romano: Lui lo tengo come esempio, per dimostrare che anche io ho un limite...

 

Spagna: Grazie, eh?

 

Finlandia: Vuoi dire che potrei riuscire ad avere una donna anch'io?!

 

Romano: Ma certo... Spagna, portaci da chi sai perchè dobbiamo procurarci dei nuovi vestiti per mia madre.

 

Finlandia: Perchè? Non vado bene così?

 

Romano: Ma perchè guardi pure ome ti vesti? Sembri una donna... suvvia, lascia fare a me.

 

 

 

 

 

Alcune settimane dopo, Seychelles

 

 

Romano: Visto? Te lo dicevo che qui Norvegia non ti avrebbe trovato...

 

Finlandia: Avevi ragione! Grazie mille! Qui, finalmente, non fa più freddo, il panorama è fantastico, il cibo è delizioso e in più...

 

Il finlandese sorrise e salutò con una mano Seychelles, la bella ragazza dalla pelle ambrata con cui aveva fatto ehm... "amicizia"...

 

Romano: Anch'io sto bene qui...

 

Finlandia: Ecco, volevo chiedertelo... perchè sei restato anche tu?

 

Romano: Ehm... sono ricercato...

 

Finlandia: ... Non è così che ti ho educato... ma lasciamo perdere, ora scusami, ma Sesel mi aspetta per una passeggiata...

 

Romano: Almeno cambia scusa, no?

 

Spagna: Ehi, Romano! Perchè anche noi non andiamo a ...

 

Romano: Scordatelo, bastardo!

 

Spagna: Almeno ci ho provato... guarda quei due come si divertono...

 

Seychelles: Finlandia, amore mio... ti stai nascondendo anche tu come Romano e Spagna? Hai anche tu la polizia alle costole?

 

Finlandia: No, a me è peggio... molto peggio... ma ora non pensiamoci... godiamoci il tramonto, tanto qui lui non mi troverà mai...

 

Norvegia: TI TROVERÒ! TI TROVERÒ! TI TROVERÒ!

 

Finlandia: Come non detto! Devo scappare! Addio, Sesel! Non ci rivedremo!

 

Seychelles: No! Io verrò con te!

 

Finlandia: Ma dove andremo?! DOVE POTREMO NASCONDERCI??

 

Seychelles: Ma nella cucina di Inghilterra, ovviamente... sfido chiunque a cercarci lì...

 

Finlndia: Giusto! E se poi arriverà anche lì, andremo in Canada!

 

Seychelles: Chi?!?!

 

Finlandia: Appunto... e ora scappiamo!

 

Norvegia: TI TROVERÒ! TI TROVERÒ! TI TROVERÒ!

 

 

 

 

 

 

 

Si informano i gentili lettori che al momento Tino Väinämöinen è ancora latitante, quindi sappiate che ve lo potreste ritrovare a casa vostra un giorno di questi.

Siate gentili e non ditelo a Norvegia o avrete una nazione sulla coscienza.

Comunque, come tutte le fiabe, anche questa storia ha un lieto fine... il lupo è vivo e vegeto, anche se un po' ammaccato e il piccolo Islanda, sotto la guida amorevole di sua nonna, ora sa distinguere i fiori dagli ortaggi. È già un successo, non pensate?

Inoltre, il lupo e la nonna divennero amanti... no, questo non è vero... però sarebbe vi sarebbe piaciuto, eh?

 

 

 

 

 

 

 

Fine della storia !

Si conclude così la saga di Cappuccetto Rosso... cosa fare se non passare ai ringraziamenti?

 

Quindi ringrazio per le loro recensioni e il loro incoraggiamento:

 

happylight

NoireNeige

historygirl93

adrienne riordan

Cosmopolita

lovely complex

 

 

Spero di aver citato tutte!

Grazie di cuore!

 

Alla prossima!!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Bazylyk19