Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ai_Sellie    24/09/2011    3 recensioni
Remus fissa, sconsolato, la coppia di lombrichi che da qualche giorno occupa in pianta stabile il suo porta occhiali, riadattato da Sirius per l’occasione.
- Stanno per nascere, stanno per nascere!
- Sono lombrichi, Sirius.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio piccolo contributo per festeggiare il primo compleanno di wolfstar_ita. C=
Ho ricevuto anche un meraviglioso bannerino. *____*
La miki e la zia chu sono due amori di Diarche. *abbraccia banner <3*

Per questa occasione mi sono buttata sul crack (ed un po' di OOC). Sono la vergogna della community, lo sò; senza contare il fatto che la mia prima NC-17 su questi due adorabili pulzelli (perchè c'è un seguito, all'obrobrio che vi accingete a leggere XD) è follia allo stato puro. *ma la ama lo stesso *I**

Image and video hosting by TinyPic




Remus fissa, sconsolato, la coppia di lombrichi che da qualche giorno occupa in pianta stabile il suo porta occhiali*, riadattato da Sirius per l’occasione.
- Stanno per nascere, stanno per nascere! – esulta Sirius, strattonandogli il braccio.
- Sono lombrichi, - soffia Remus stancamente, senza trovare la forza di staccare gli occhi da quei due poveri animali.
Sirius rotea gli occhi, senza perdere il sorriso.
- Sì, questo lo vedo anche io.
- Sono lombrichi, - ripete Remus, lo sguardo ancora fisso; sente il cervello incredibilmente leggero e svuotato da qualunque tipo di pensiero.
Sirius questa volta lo ignora e si china sulla piccola scatolina in plastica piena di terriccio umido.
- Guarda, guarda, è il momento, si è attorcigliata su sé stessa. Mark e Sally stanno per diventare genitori!
Sfiora Mark con la punta dell’indice e, a quel contatto, il lombrico si contorce su sé stesso, spaventato.
- Sono un genio. La mia carriera di addestratore di lombrichi è solo agli inizi ma vedrai, sarà un successone.
A quelle parole, qualcosa sembra finalmente scattare nel cervello di Remus ed il ragazzo si riscuote dallo stato di torpore in cui era caduto, sbattendo le palpebre.
- Sono lombrichi, Sirius! Schifosissimi lombrichi che mi stanno sporcando il porta occhiali, per giunta; dovevi proprio metterli lì? Non potevi utilizzare qualcos’altro, per costruirgli la casa? Meglio ancora: non potevi lasciarli nel vaso della mandragola in cui li hai trovati? Come fai a dire che stanno per nascere, poi… cosa sta per nascere? Non sai nemmeno se sono davvero maschio e femmina! Cioè… sono lombrichi. Lombrichi!
Senza rendersene conto, Remus ha cominciato a camminare avanti e indietro per la stanza, gli occhi fissi sul pavimento.
- E poi che razza di lavoro sarebbe l’addestratore di lombrichi? Mi rifiuto di dire in giro che il mio ragazzo fa l’addestratore di lombrichi!
Remus incrocia le braccia al petto e Sirius scoppia a ridere.
Lo agguanta per una manica appena gli passa davanti per l’ennesima volta e lo abbraccia.
- Guarda che tu sarai sempre più importante di tutto, eh! Tranquillo.
Remus si irrigidisce e gli rifila un pizzicotto sul fianco, appoggiando comunque la guancia sulla sua maglia - sente le orecchie scottargli come tizzoni ardenti.
Sirius, per tutta risposta, ride più forte, stringendoselo maggiormente al petto.


* Io amo l'idea che Remus porti gli occhiali da lettura. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ai_Sellie