Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    25/09/2011    3 recensioni
' «Scusi,è occupato questo posto?» chiese. il ragazzo sorrise,e Alex non potè non notare la bellezza e la naturalezza di quel semplice e piccolo sorriso.'
E' la mia prima FF,inventata prima di andare a letto...spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah,come passava veloce il tempo. Da quella sera erano volati due mesi. Erano due mesi che aveva perso i contatti con la sua Claire. O almeno non la vedeva più di persona,a tenerle aggiornate l'una con l'altra c'erano i soliti social network,come Twitter o Facebook. Erano due mesi che non riusciva a scambiare segreti con quella che sapeva tutto su di lei,con quella che la conosceva meglio delle sue tasche dei suoi jeans ormai consumati. La considerava una sorella. E ora che non si vedevano di persona,parlavano faccia a faccia,dicevano idiozie senza fermarsi,le mancava. Anche tanto.

 
*
 
Si diresse in cucina a prendere un bicchiere d'acqua,e notò il suo ragazzo che stava sistemando. Lei era arrivata al nono mese di gravidanza,il peso del pancione si faceva sentire,e per evitare sconvenienti era meglio restare a riposo.
Non era abituata a stare a riposo,voleva aiutare Jake in qualsiasi cosa,non voleva sentirsi in "disuso" come se fosse inutile. Lo abbracciò,e si alzò in punta di piedi per baciarlo. Poi prese qualcosa dalla grande busta di plastica e iniziò ad aprire un mobile per riporla dentro. Jake era rimasto lì,a guardarla,mentre metteva a posto quella cosa. E ,con fare "arrabbiato" le disse <<No amore,non preoccuparti,tu e Sophie dovete stare al riposo,fino a quando lei non sarà impaziente di vedere il mondo.>> sorrise,e dopo aver accarezzato la pancia della sua ragazza riprese a fare ciò che stava facendo.
Intanto lei,sprofondò nel grande divano,e accese la TV. Continuò a girare canali,non trasmettevano nulla di interessante quel giorno,fino a quando non trovò su un canale un film appena iniziato. 'perchè non vederlo?' pensò,e appoggiò il telecomando sul tavolino di legno bianco posto davanti al divano.
Poco dopo arrivò anche Jake,che sospirò e si mise accanto a lei,cingendole le spalle e accarezzandole la pancia. <<Sai,farò di tutto per far felice Sophie,anche andare in capo al mondo.Tutto per lei e ovviamente,per te,mi basta vedervi solo felici.>> sussurrò alla ragazza,che appoggiò il capo sulla sua spalla e lo abbracciò. <<Non ci credo,sembra che ieri ci siamo incontrati,e ora ci troviamo qui,in casa nostra, a fare progetti sulla nostra famiglia. Perchè dopotutto,saremo una famiglia,no?>> si guardarono,e il ragazzo annuì,felice.

 
*

 
<<Aspetta,non ti muovere.>> si alzò dal divano,e con un gesto veloce salì al piano di sopra. Da un cassetto prese un piccolo scatolino,di velluto blu,e scese di nuovo in salotto.
Alex era rimasta lì,come se avesse preso di parola quel 'non ti muovere'. Vide il ragazzo avvicinarsi con le mani dietro la schiena,e sedersi vicino a lei.
<<Ehi,Alex.>> la timidezza iniziava a farsi sentire. <<Non sono bravo con queste cose,perciò arriverò al punto.Vuoi sposarmi?>> le porse lo scatolino aperto, con un anello.
Gli occhi della mora si riempirono di lacrime,e alcune di loro caddero sul suo bel viso. <<Stai scherzando,vero?>> il ragazzo fece cenno di no con il capo,mentre lei sorrise.<<Certo,certo che lo voglio. Ti amo.>>


*
buonasera :3
beh,un passo importante per la nostra storia è arrivato ! *u*
adesso sarah non mi lincerà,o forse sì (?)
bah.
grazie a lei e a paola l'onnipresente per le recensioni del capitolo precedente.
che ne pensate,invece,di questo? :3
fatemi sapere. :)
xoxo,
xfallingforher_
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_