Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xflammiepierce    25/09/2011    2 recensioni
“Ti ho dato il cuore, e tu mi hai dato solo che delusioni. Ci vorrà molto per riaggiustare il mio cuore e riacquistare la mia fiducia.”
“Lo so. Ma non mi arrenderò mai a te. Ti amo ed è quello che conta. E ora hai il mio cuore, usa il mio mentre aggiusto il tuo.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati nove mesi.
Nove mesi da quando se n’è andato, nove mesi da quando mi ha lasciata.
“Tornerò, te lo prometto. Non cambierà nulla.”
E io ci avevo anche creduto. Pensavo avesse ragione, non sarebbe cambiato nulla. Invece è cambiato tutto.
L’ultima volta che l’ho visto è stato alla fine del programma, era tornato a casa per riposarsi durante le vacanze di Natale. Abbiamo passato dei giorni fantastici insieme, come sempre lui mi fece sorridere ma quando venne il momento, sapevo che sarebbe finito tutto. Mi aveva detto che non sarebbe mai cambiato, che sarebbe rimasto lo stesso identico ragazzo di prima. Il ragazzo che amavo. L’ho supportato per tutto questo tempo, e ora sto gettando tutto all’aria. Niall è stato il mio primo vero amore, e lo so, a 16 anni è impossibile dire di aver già avuto il primo amore. Ma io sono stata fortunata, ed ho incontrato lui.
Dopo le vacanze Natalizie, non l’ho più rivisto. Non mi ha chiamata, mi ha mandato un sms dicendomi che gli mancavo, e che sarebbe tornato presto da me, e saremo andati a prendere il gelato insieme come facevamo sempre. Dopo quel messaggio non si è fatto più sentire.
Il vuoto totale. Una parte di me si auto convinceva, pensando “E’ famoso ora, avrà tantissimi incontri, gig e cose varie. E’ normale che non ha molto tempo.” Una parte di me si è aggrappata a quel pensiero per mesi interi, scappando dalla realtà e creando un mondo tutto mio, dove io e Niall eravamo ancora insieme e lui non se n’era mai andato via.
Il problema è che lui quando se n’è andato, ha portato via il mio cuore. Non un pezzo, non la metà. Tutto il mio cuore, l’ho dato a lui. Ho dato tutta me stessa a lui. Il mio cuore ancora gli appartiene, sebbene ora è finito tutto. E anche se fosse, il mio cuore si sarebbe spezzato dal un bel pezzo. Da quell’intervista, dove disse “Sono single.” Quello è stato il momento più brutto della mia vita. Tutto si era bloccato, non capivo più niente, non sentivo più niente. Sono uscita di corsa da casa ed ho cominciato a correre, senza una meta ben precisa.
E ora lui è qui, per il suo compleanno, e non mi ha ancora cercata. E io sono davanti casa sua, seduta sulla panchina ad aspettare di vederlo. Almeno per qualche secondo ho bisogno di vederlo, e lui non lo deve sapere. Vedo qualcuno uscire da casa, e quando vedo chi è mi blocco. E’ lui, che sorride e parla al telefono. Non riesco a sentire quello che dice, ma sembra felice e questo è quello che conta. Prima di tornare a casa, dopo aver finito la chiamata, si gira e per un momento mi fissa. Capisce chi sono e mi sorride. Il sorriso più bello che abbia mai visto negli ultimi nove mesi. Io gli accenno un sorriso e lo saluto con la mano, poi mi alzo dalla panchina e mi dirigo verso casa prima che noti le mie lacrime. Sento qualcuno che mi cammina, o meglio mi insegue, dietro. Poi mi prende il braccio e mi gira.
“Perché scappi?” Niall. Non vedo niente per colpa delle lacrime. Cominciò a picchiarlo al petto.
“Perché non mi hai chiamata? Perché non mi hai cercata? Nove mesi, Niall! Nove mesi! Sono così facile da dimenticare forse?! Forse non ti eri ricordato di avere una ragazza? Di avere qualcuno che ti aspettava OGNI SINGOLO GIORNO?!” gli urlo mentre le lacrime scendono. Lui mi prende la testa e l’appoggia al petto. “Mi dispiace, non era mia intenzione. Quando non vedi o non senti qualcuno per tanto tempo poi rischi di dimenticarla. E quel giorno, quando mi hanno chiesto se fossi single ho detto automaticamente si. Perché erano mesi che qualcuno mi baciava, che mi diceva quanto fossi importante per lei. Erano mesi che non sentivo quella voce. La tua voce. Quella che amo ancora.”
“Mi ami ancora?” alzo lo sguardo e mi perdo nei suoi favolosi occhi.
“Sempre.” Mi risponde. Poi mi alza il mento e mi bacia. Dopo nove mesi la mia bocca è a contatto con l’unica di cui ho realmente bisogno, la sua. “Ti amo, piccolina” mi dice sorridendo. “Ti amo anche io. Ma ancora non ti ho perdonato. Quello che hai fatto è indimenticabile. Sai quanti giorni ho passato a letto? Sai che sono stata bocciata per colpa tua? Ti ho dato il cuore, e tu mi hai dato solo che delusioni. Ci vorrà molto per riaggiustare il mio cuore e riacquistare la mia fiducia.”
“Lo so. Ma non mi arrenderò mai a te. Ti amo ed è quello che conta. E ora hai il mio cuore, usa il mio mentre aggiusto il tuo.” mi accarezza una guancia e mi bacia di nuovo. E quello è solo l’inizio.

---------------------------
Non ho mai pensato di scrivere una one shot, ad essere sinceri. Ma la canzone di Demi Lovato mi ha ispirato e quindi eccomi qui, una 'storia' su Niall. :) Spero vi piaccia! Ho anche una fan fiction (ancora in corso) chiamata 'please don't have somebody waiting on you'. Andate a leggerla se vi va. Xo. ♥

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xflammiepierce