Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Master Ellie    05/06/2006    27 recensioni
Gente, sono stufa. Ma veramente stufa di tutte quelle ff in cui Lily è una Santa, isterica, secchiona e SOPRATTUTTO è rincorsa con enoooorme pazienza da James Potter.
Ed è per questo che nella mia NON troverete tutto ciò.
Pronti per una Lily interiormente e totalmente cambiata per colpa di un mix Potter-gatto&lezioni di trasfigurazione?
Pronti per un James STUFO delle continue suppliche e FERMAMENTE deciso a far sì che i ruoli si capovolgano?
Pronti per lezioni impossibili, mangiamorte in erba, peli di gatto in quantità e festini illegali con dubbi risultati?
BENE! in tal caso, allaciate le cinture, aprite gli occhi e siate pronti ad aspettarvi di tutto...Parola di Lily Evans!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
giochi pericolosi

…………………………..*0*……Jeu Dangereux.……*0*……………..

Si può essere più stupidi di me?

Ma dico….è normale che una persona che ne ha odiata un’altra per 6anni si innamora di questa il settimo?

E che inoltre lo ammetta quasi subito,senza riesaminare la propria scelta?!?

Non è un normale comportamento da ragazzine questo!

Dove sono i pianti disperati?

L’amore sofferto??

I m’ama non m’ama???

I e-se-mi-mettessi-con-lui-ma-no-perché-sé-poi,-sennò,-mi-tradisce-arghh!-non-so-che-fare????

Perché a me non è successo tutto questo?

Perché il mio cuore non ha rispettato lo schema?

Quello del B ama A,ma A odia B,poi però B fa una cosa fantastica e A si ricrede e ci mette 2 secoli a capire che in fondo B le è sempre piaciuto….e dopo mille mirabolanti avventure A si sveglia una mattina và butta le braccia al collo di B e lo bacia in una situazione fantasticamente fantastica……ma A……ed è meglio se non continuo,dato che le varianti sul tema sono infinite come i numeri naturali……………

Tornando al punto….perché?

Perché ho iniziato ad amarlo?

………………………………………^0^…………………………………………

Un sabato mattina mi sono svegliata,ho aperto la finestra e l’ho visto.

James Potter era in giardino e,accarezzando un gatto,leggeva un libro.

Il mio primo pensiero fù che se il buon sabato si vede dal mattino…il mio doveva essere rovinato.

Però osservai la scena,curiosa di come fosse James quando nessuno lo guardava. Era stranamente placida.

Decisi di non pensare al fatto che l’avevo appena chiamato mentalmente “James”.

Il vento soffiava leggero facendo ondeggiare gli alberi sempreverdi della foresta proibita.

L’acqua color ghiaietto con riflessi argentati del grande lago,era increspata da minuscole onde e rifletteva il color grigio perla del cielo un po’ nuvoloso.

Seduto sul prato verde,James resisteva tenacemente al venticello dispettoso,che gli muoveva i capelli neri,le pagine del libro(uno sul quidditch immagino) e che giocava con il pelo rossiccio del gatto sonnecchiante.

Era in divisa quella mattina.

Il nero faceva risaltare la sua pelle pallida.

Le sopracciglie evidenziavano con un arco pressochè perfetto gli occhi di castani screziati d’oro e incorniciati da un paio di occhiali dalla montatura rotonda.

Mi sorpresi a pensare di Potter in questi termini.

Ma tant’è,mi sembrava un gioco divertente quello di immaginare una descrizione fantastica per MisterBoccinoD’oro,così continuai a giocare scegliendo gli aggettivi più poetici per descrivere quella scena.

Le mani sottili accarezzavano il gatto,quasi ballandoci sopra.

Quelle pallide dita scherzavano con le orecchie triangolari,scendevano giù per il dorso,passavano con voluttà su ogni singolo centimetro della testa del gatto. Il gatto sornione approvava ogni singolo gesto del ragazzo.

Con gli occhi seguivo ogni singolo movimento della mano.

e immaginavo le sensazioni che avrebbe provocato a me.

Mi sorpresi a invidiare quel gatto.

Perché non c’ero io tra le mani di James Potter in quel momento?

Arrossii di botto.

Porca miseria!

Stavo pensando in quel modo di Potter!

Di Potter-ma-quanto-sono-bono-che-se-non-ho-un-boccino-con-cui-esibirmi-di-fronte-a-tutti-vado-in-paranoia!

Il mondo doveva stare per tirare le cuoia,dato che aveva raggiunto il grado di pazzia necessario alla sua distruzione!

Io innamorata di James?

Oh my God and dog!Ora mancava solo il papa nero e la 3°guerra mondiale e Nostradamus avrebbe avuto perfettamente ragione!

C’era un’unica soluzione:dimenticare tutto quello che avevo visto ed estirparmi Potter dalla mente.

Cercai disperatamente la forza di volontà necessaria a chiudere la finestra….

…ma non ci riuscii,perché ogni volta il mio sguardo veniva catturato da un particolare nuovo.

Il gatto che muoveva la zampa…

Chiudi la finestra………

James che si passava la mano tra i capelli…

Chiudi la finestra……

James che sfogliava la pagina…..

Chiudi la finestra…

James che chiudeva il libro…

Chiudi la finestra.

James che si stiracchiava….

Chiudi. La. Finestra.

James che alzava gli occhi.

E incontrava i miei.

E CHIUDI QUELLA DANNATISSIMA FINESTRA!

Ma tra dire e il fare c’è di mezzo il mare.

Così mentre il mio corpo obbediente chiudeva la finestra,i miei occhioni e i suoi si erano incontrati per 3 intensissimi secondi.

Uao.

Poi sbattei fortissimo la finestra.

E credetemi…

……..mi dispiaccque davvero molto.

…………..………o.0……….0.0……….0o0……….=o=…….>0<.……..^0^……………………

(come la coscienza reagì alle mie riflessioni.>//_//<)

Haloa!

Qui è la vostra Master Ellie che vi scrive per dirvi alcune cosucce da niente….

1. ho cancellato la mia ff sul crazy seventeen party di lyli….era schifosa lo so,….

(p.s…chiunque l’abbia letta…faccia da bravo/a e la dimentichi.era un’aborto del mio cervello malato.)

2. scusatemi per il chap corto…ma non vi preoccupate il 2 è molto più lungo..!

3. posterò anche domani se le critiche sono favorevoli…sennò posto comunque ma senza scadenze….

4. W ERIKAAA!!!che ha rimesso on-line efp!

Recensitemi per favore è importante….potete dirmi anche “crepa”….non mi offendo…..

Ringrazio gli altri autori che mi avevano già recensito e,por favor!,li invito gentilmente a rifarlo.

Ringrazio tutti quelli che anno sprecato 5 min. a leggere questa ff.

……………………………………………………….Vostra Onorata……………………………………

Master Ellie.

…………….commentino…? >/////.////<…………………………………… . . . .

  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Master Ellie