Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Dark zeke    25/09/2011    0 recensioni
Ciao,io mi chiamo Brandon ma per i miei amici Dark!Provengo dalla citta di Albanova e ogni giorno mi vedo con i miei amici:
Martina ,che si fa chiamare Blue
Salvatore,che si fa chiamare N o Silver o Armonio
Julia,che si fa chiamare Vera
Erika,che si fa chiamare Touko
Francesco,che si fa chiamare Blade e molti altri!
Be detto questo io ho una passionee per i pokemon e mi piace molto combattere e sono un inventore:ho inventato molte cose come il pokebattler un oggetto che misura la vita dei Pokèmon in BP.
Questa invenzione ha avuto molto successo e quindi ho guadagnato molti soldi e quindi ho deciso di... comprare un aereo!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduti sul promontorio stavamo suonando la chitarra ma ad un certo punto... BANG!Zeke:chi mi ha dato un calcio?? Mi girai c'era un Treeko che sembrava offeso con me. Zeke:Da dove spunti tu mi devi aver seguito mentre salivo... Dietro di lui c'era un altro treeko. Ma siete i bambini della mia sceptile!Un treeko sembrava voler andar con Blue dato che si stava strusciando allora dissi:Se vuoi te lo regalo! lei lo prese mentre io mi misi in squadra l'altro mio treeko.Allora presi Dratini Bagon Treeko e Charmander e tornai a casa dove ci siamo rilassati tutti a farci il bagno ! Per tutti i lettori:La vera storia non è ancora iniziata! Dal prossimo capitolo in poi iniziera l'avventura alla ricerca delle gemme!Be... detto questo il prossimo capitolo verra fatto solo se trovero almeno una recenzione!Ciao!(e dalla prossima si parte alla ricerca delle gemme)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Dark zeke