Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    25/09/2011    5 recensioni
sembra che la bella Delta sia stata l'unica ad essere riuscita a cancellare Miley dalla vita di Nicholas,e questo è quello che crede anche Nick, ma si conosce troppo bene per dare la cosa per scontata.
'Problema numero uno: Miley e Delta non si conoscevano, quindi quella sera avrebbero dovuto presentarsi. Problema numero due: durante il suo tour Miley aveva lasciato poco spazio all’immaginazione su ciò che provava ancora per me, e io non sapevo come comportarmi. Terzo problema e anche più grave: ero terrorizzato, terrorizzato all’idea che rivedendola tutti i sentimenti che credevo morti tornassero all’improvviso ad occupare il mio cuore. Feci un respiro profondo e mi ricordai che di la c’era una donna meravigliosa, che mi amava e che mi faceva sentire completo. Non avevo bisogno di Miley, non più. E poi, lei aveva Liam, no?'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

io vi minaccio di cancellare la storia, voi recensite, e poi io mi sento in colpa a smettere di postare D:
vi odio u.u
vabbè, visto che alla fine gente a cui piace c'è io vado avanti, sempre ammesso che ci sia qualcuno a recensire!
love ya <333






Anche se erano passati giorni,Continuavo a rigirarmi nel letto ogni due minuti, non riuscivo a prendere sonno. Avevo la canzone di Nick che rimbombava incessantemente nella mia testa, continuavo a ripetermi ed ad analizzare le parole che mi aveva detto ancora e ancora. Non riuscivo a smettere di pensare a lui. 
Rivederlo aveva cancellato ogni singolo tentativo di dimenticarlo, non che ci avessi mai provato davvero. Vederlo con delta aveva scatenato in me una gelosia bruciante e logorante, le avrei volentieri cancellato quel perenne sorrisino che aveva sempre in faccia. Feci un sospiro ricordandomi che Nick amava me e non lei, e le mie labbra si curvarono in un sorriso involontario. Poi mi ricordai di Demi e il mio sorriso si spense.
Ma che ne sapeva lei?
Lei sarebbe dovuta essere la prima a dire alla gente di lottare, di non mollare fino a raggiungere quello che si voleva ottenere. Lei pensava che Nick non ne valesse la pena, ma lei non sapeva niente. Non aveva idea delle farfalle che si agitavano nel mio stomaco ogni volta che vedevo il suo sorriso, non si immaginava le mille voci nella mia testa, il mio cuore che batteva all’impazzata e il modo in cui mi faceva mancare il respiro. Non sapeva niente, eppure aveva parlato, mettento sia me sia Nick in imbarazzo. Promisi a me stessa che avrei fatto la medesima cosa con lei e Joe.

Ad un certo punto il mio cellulare prese a vibrare, e io allungai la mano sul comodino. Il mio cuore perse un battito quando mi accorsi che era di Nick.
‘ non mangio, non bevo e non dormo. Joe dice che vivo d’amore. Non ti senti un po in colpa?’
Sorrisi realizzando che era nella mia stessa situazione, e mi affrettai a rispondergli.
‘ non mangio, non bevo e non dormo. Sto decisamente vivendo d’amore, il tuo. E tu? Non ti senti in colpa? ‘
La sua risposta non tardò ad arrivare: ‘ per niente. A proposito, domani sarò al tuo concerto ‘
Mi sentii attraversare da una scarica di adrenalina, e iniziai a ridere come una scema. 
‘ vorrà dire che ti farò una sorpresa’


Avevo passato il resto della notte sveglia pensando a cosa escogitare per Nick, e poi avevo trovato l’idea perfetta.Non mi posi il problema di quello che avrebbero detto Delta,Liam e tutto il mondo; non mi importava. Quella sera scelsi il trucco e i vestiti con cura particolare, volevo essere bellissima. 
Poco prima di iniziare mi arrivò un messaggio da Joe, che mi fece ridere e mi rilassò
‘ Miley, ti conosco abbastanza per sapere che ti stai scervellando per trovare un vestito che possa impressionare Nick. Fidati, sbaverebbe anche se ti vedesse in tuta , con il trucco colato e i capelli sporchi. Quindi, ora respira e Sali su quel palco’

Non so come ma ero riuscita a riconoscerlo in mezzo a quelle centinaia di persone. Certo, era nei posti riservati a parenti ed amici, ma il suo viso fu la prima cosa che vidi salendo sul palco. Il mio cuore mancò un battito.
Cantai tutte le canzoni sulla scaletta e, arrivata all’ultima, presi un bel respiro, consapevole del fatto che quello che stavo per dire e per fare avrebbe cambiato tantissime cose.

< qualche sera fa, Demi, molto gentilmente, mi ha cantato una canzone. Ho apprezzato il fatto che lei voglia evitarmi di soffrire, ma lei non è me, non puo capire quanto valga la pena. Lui è perfetto. Lo amo e amo quella che sono diventata a causa sua. Non sono mai stata così felice, così triste e così innamorata. Mi basta stringergli la mano per sentirmi invincibile. È l’unico che puo capirmi, che sa di cosa ho bisogno. È l’unico con cui ho sentito una connessione. È come se fossimo fatti l’uno per l’altra. Nick, sei perfetto per me.. ma immagino che io non sia perfetta per te. Eppure, ogni volta che mi vedo rifelssa nei tuoi occhi mi sento come se non potessi essere meglio di così. E forse non riusciamo a mettere la parola fine tra di noi perché una fine, per noi, non è prevista. >

I know this isn't what I wanted 
I never thought it'd come this far 
Just thinking back to where we started 
and how we lost all that we are 


I'm standing here but you don't see me 
I'd give it all for that to change 

And I don't want to lose her 
I don't wanna let her go 
And the clouds from ripping out my broken heart. 
We always say a heart is not whole without the one, 
who gets you through the storm. 



< Ogni volta che si parla di Niley qualcuno dice: erano solo ragazzini innamorati. Oh si, lo siamo stati, e ora cosa siamo? Due ragazzi? Due adulti? Boh, e sinceramente non è quella la parte importante. La parte importante, è che siamo innamorati, ancora adesso. >
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore