Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Happiness Laliter    25/09/2011    2 recensioni
Cosa succederebbe se Lali e Peter non fossero mai stati innamorati ? Cosa succederebbe se decidessero di avere una relazione "distinta" si innamorerebbero ugualmente? Una storia Laliter pienamente inventata
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cris: alla buon ora !
Io: Ehm si scusa!
Peter: che cos'era questa cosa urgente ?
Cris: Ah si! Visto che è stata richiesta da tanti fan ho pensato che quest'anno rifaremo un breve Tour con I ragazzi di Casi Angeles !
Cosa? Un tour con gli altri? Avrei rivisto Euge con cui avevo furiosamente litigato e ciò non mi faceva piacere! Bene ora sarebbe stato più difficile divertirsi con Peter! Girai la testa per vedere le espressioni degli altri e incrociai lo sguardo di Peter che non sprizzava di gioia anzi...
Cris: Bhe? Non dite niente?
Gas: Ehm... si è ... è fantastico! - non sembrava convinto al contrario di Nico
Nico: benvenuti vecchi tempi! Dai ragazzi che ci divertiremo che sono quelle facce?
Cris: bene! Allora sarete contenti che li abbia convocati per iniziare le prove no?
Dopo una decina di minuti arrivò la bionda, Euge !
Euge: ehi Lala – mi salutò con aria di superiorità ed io risposi con un cenno della testa, si avvicinò a Peter dandogli un bacio sulla guancia.
Peter: Ehi Euge ! - sembrava imbarazzato
Poco a poco il teatro si riempì di tutti gli ex colleghi felici di essere tornati tutti insieme. Decidemmo le canzoni da cantare e siccome ognuno aveva un’idea diversa ci impiegammo quasi tutto il giorno.
Cande: bene io avrei un impegno ci vediamo domani no?
Agus: Sì anch’io vado
Peter: Io vado a prendere la roba nello spogliatoio e vado – mi guardò intensamente come se mi volesse dare un messaggio! Ah già stasera dovevo andare a casa sua! Ci voleva dopo una giornata infernale come questa.
Presi le mie cose e raggiunsi Peter che stava salutando Pablo.
Peter: Andiamo Lali ti accompagno a casa !
Io: Grazie.
Euge: No ragazzi ma dove andate? Noi usciamo tutti insieme venite anche voi!
Lali: No grazie – abbozzai un sorriso – sono stanca.
Benja: daii devi sempre fare la guastafeste! Che ti costa non facciamo tanto tardi!
Peter: Ok, allora veniamo a cena con voi – anche lui si sforzò di sorridere ma gli uscì una mezza smorfia ed io risi.
Ristorante ore 20:30
Eravamo seduti al tavolo da un’oretta ed Euge non aveva fatto altro che mettersi in mostra; ero annoiata e stufa di stare lì così andai in bagno.
Mi stavo sistemando I capelli approfittando del grande specchio che c'era in bagno quando vidi spuntare da dietro Peter!
Io: Ti sei accorto che è il bagno delle donne?
Peter: sono venuto in tuo soccorso !
Io: Ah grazie al cielo !
Si avvicinò e m’iniziò a baciare, io bramosa di quella sensazione di piacere che lui mi sapeva dare gli levai la maglietta e lui fece lo stesso con la mia, senza staccarci ci avviammo alla porta e Pitt girò la chiave, poi mi poggiò al muro e mi slacciò il reggiseno. Velocemente gli levai I pantaloni e I boxer che erano solo d’intralcio e alzando la gonna mi sfilai le mutande; con movimenti rapidi iniziò a farmi sentire un immenso piacere che durò qualche minuto. Emisi il mio ultimo suono di piacere e poi ci rivestimmo velocemente.
Io: Ne avevo veramente bisogno ! - sorrise e annuì.
Peter: Ci sono apposta – fece l'occhiolino.
Uscimmo di corsa dal bagno e mi accorsi che Peter aveva uno sbafo di rossetto su tutta la guancia
Io: Aspetta – gli pulii la guancia con il dito mentre I nostri sguardi s’incrociarono per pochi secondi.
Nico: Ehi dove eravate finiti?
Prontamente levai la mano dalla guancia di Peter.
Peter: A fare una passeggiata !
Nico scoppiò a ridere
Peter: bhe che c'è da ridere?
Nico: I tuoi capelli dicono che hai fatto a botte con una tigre!
Peter si pettinò con le mani i capelli – Smettila e torniamo al tavolo.
Euge: Ehi Pitt ti ho ordinato il dolce al cioccolato , il tuo preferito!
Era patetica Euge quando faceva l'oca con Peter!
Benja: Ehi Lali che hai lì sul collo?- si avvicinò stropicciando gli occhi per vedere meglio.
Peter mi guardò e sbarrò gli occhi, in quel momento capii e mi misi la mano sul punto indicato da Benja.
Io: Nulla !
Benja: Sicura ?!?
Io: Sì, sicurissima è solo un pizzico di zanzara – questa poi chi se la sarebbe bevuta?
Benja sorrise ed io ricambiai il sorriso.
Finalmente la serata si concluse e arrivò l’ora di tornare a casa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Happiness Laliter