Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Happiness Laliter    25/09/2011    3 recensioni
Cosa succederebbe se Lali e Peter non fossero mai stati innamorati ? Cosa succederebbe se decidessero di avere una relazione "distinta" si innamorerebbero ugualmente? Una storia Laliter pienamente inventata
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gran rex 8:30

Come sempre arrivai con dieci minuti di ritardo e mi affrettai a entrare nel teatro per le prove. Rochi era già sul palco con Gas e Peter e si stavano scaldando la voce.
Io: Scusate scusate – urlai da sotto il palcoscenico – mi vado subito a cambiare e sono da voi
mi affrettai a entrare nel camerino per cambiarmi, levai velocemente I pantaloni mettendo una gonnellina e sfilai la maglietta rimanendo in reggiseno, stavo frugando nella borsa in cerca della t-shirt ma sentii la porta aprirsi e subito dopo il rumore della chiave chiuderla. Non avevo il coraggio di girarmi, mi prese un attimo di panico mischiato al terrore; Chi poteva mai essere? Rimasi immobile quando due mani mi si appoggiarono sui fianchi provocandomi dei brividi lungo la schiena.
- Mi sei mancata ieri sera! - mi girò verso di lui. I nostri sguardi s’incrociarono, le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza.
Io: P-Peter che ci fai qui?
Peter: te l'ho detto! Ieri sera mi sei mancata.

FLASHBACK
Peter: casa mia?
Io: Stasera ho promesso a Rochi che l'avrei aiutata con il trasloco.
Peter: Quindi tu preferisci aiutare Rò con il trasloco piuttosto che provare un immenso piacere stando con me ?!
Io: Smettila! Dai ci vedremo domani sera
Oramai erano due mesi che andava avanti questa storia, io non mi volevo impegnare e non avevo tempo per una storia e lui idem, così ci sfruttavamo per sfogarci dopo intense giornate di lavoro.
Peter: Allora a domani
Fine Flashback

Avvicinò velocemente la sua bocca alla mia facendo incontrare anche le nostre lingue, la passione non mancava, mi sbattè con violenza al muro continuandomi a baciare, le sue mani scesero sul mio sedere togliendo la gonna ed io velocemente levai la sua maglietta buttandola per terra.
Io: No, no Peter aspetta siamo in ritardo dobbiamo andare a provare cosa penseranno gli altri?
Peter: Cris arriva tra dieci minuti a darci una notizia quindi... - sorrise maliziosamente e riprese a baciarmi con passione e io non potevo resistergli. Gli sbottonai I pantaloni che dopo pochi secondi giacevano accanto alla maglietta; in un attimo mi ritrovai in braccio a lui con le spalle al muro e le sue mani che slacciavano il reggiseno. Mi poggiò sul mobile dove di solito tenevo creme e trucchi vari, continuavamo a baciarci con foga e passione e ogni tanto mordevo il suo labbro inferiore per rendere la cosa più divertente
Io: Quanto tempo ci resta?
Peter: Ancora un po’ per recuperare la mancata notte di passione.
Eravamo nudi e avevo il suo respiro sulla mia pelle, riprese a baciarmi prima sulle labbra, poi scese sul collo e ancora fino al seno; mi provocava dei piccoli brividi lungo la schiena, dei brividi molto piacevoli. Il mio respiro iniziava a diventare affannato, sentii un brivido più forte degli altri, più piacevole che mi fece emettere un gemito. Peter continuava a baciarmi il collo ed io mi aggrappai ai suoi capelli, altri brividi successero a quello e piano piano la cosa si faceva sempre più piacevole anche per Peter che sembrava compiaciuto ogni volta che stringevo I suoi capelli ed emettevo un suono di piacere.
Improvvisamente qualcuno bussò alla porta e Peter si fermò. Dannazione proprio ora che iniziavo a divertirmi !
Nico: Lali tutto bene ?
Peter sorrise divertito ed io gli misi una mano sulla bocca per azzittirlo.
Io: Ehm... si! Un minuto e arrivo
Nico: Sicura di stare bene? Ho sentito dei rumori
Lali: Si! Stavo … scaldando la voce !
Nico: Ok! Muoviti che è arrivata Cris !
Nico si allontanò e Peter rise
Io: Ci stava per scoprire! Dai vestiamoci !
Mi passò le mutande
Peter: Queste mi sa tanto che sono tue !
Ci rivestimmo velocemente e poi aprii la porta mettendo la testa fuori per verificare che non ci fosse nessuno. La situazione era tranquilla così uscii seguita da Peter.
Io: Muoviti! Tu vai a destra ed io a sinistra così non sospetteranno niente – annuì e mi diede una pacca sul sedere.
Peter: A dopo. - sorridendo salì sul palco.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Happiness Laliter