Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Shelovesharry    25/09/2011    0 recensioni
''Ero sempre stata innamorata di quel ragazzo. Era assolutamente fantastico,dolce,solare,romantico. Mi aveva fatto perdere la testa dal primo momento che l'avevo visto,il suo nome era inciso nel mio cuore ormai.''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza di diciotto anni,vivo da tre anni con i miei migliori amici,loro sono Harry,Zayn,Louis,Niall e Liam. Ah dimenticavo! Io sono Emily. Ho passato una vita intera insieme a loro,mi hanno cresciuto loro da quando i miei genitori mi hanno abbandonato per divertirsi. Ora viviamo in un appartamento abbastanza grande,in fondo deve ospitare sei persone, a New York. Io sono l'unica ad avere la camera da sola, i ragazzi dividono le due camere rimaste, Liam e Zayn in una mentre Harry,Louis e Niall nell'altra. Io lavoro come dog-sitter tre volte a settimana e a volte Zayn mi aiuta quando non deve lavorare al ristorante dove è stato assunto. Harry lavora in un bar con Liam,Niall ha trovato lavoro in una pizzeria, Louis è l'unico che non ha ancora trovato lavoro ma non si scoraggia e continua a cercare. 
 
 
Mi svegliai presto infastidita da un rumore proveniente da fuori. Scesi in cucina per fare colazione e trovai Liam seduto al tavolo. «Buongiorno!» esclamò vedendom
«Buongiorno.» risposi con aria assonnata.
«Come mai sei sveglia a quest'ora?» mi chiese incuriosito.
«Un rumore che proviene da fuori mi ha svegliato!Sai cos'è?»
«Sono i vicini che stanno facendo i lavori in casa.»
«Sono tanto simpatici ma quando fanno così li odio a morte,non si può svegliare una persona a quest'ora!»
Liam scoppiò a ridere,sentendo la sua risata risi anche io. Liam era meraviglioso,lo era sempre stato. Era il mio migliore amico da tanto,tantissimo tempo.
«Allora,che vuoi per colazione?» mi chiese con un sorriso a trentadue denti stampato sulla faccia.
«Mmm,vediamo pancakes e latte?»
«Saranno pronti in men che non si dica,principessa!»
Lo guardai mentre preparava la colazione,era fantastico. Pochi minuti dopo mi servì la colazione e si sedette vicino a me.
«Allora,che mi dici?» mi disse mentre giocava con le dita della mia mano.
«Mmm,vediamo sono disperata perchè il ragazzo che amo mi considera solo un'amica, ma per fortuna ho il migliore amico migliore del mondo! La frase cho ho appena detto suona male,però non fa niente! I vicini mi fanno svegliare alle sette di mattina,ho il turno di lavoro presto e ora sto parlando a vanvera!»
Liam scoppiò di nuovo a ridere e mi abbracciò. Mi piaceva essere abbracciata da Liam,mi sentivo al sicuro,mi piacevano le sue braccia possenti intorno al mio corpo.
«Sei buffa quando parli a vanvera! Stai tranquilla con Harry tutto andrà per il meglio!Ora devo andare a lavorare,ci vediamo a pranzo!»Mi stampò un bacio sulla guancia,si mise la felpa e uscì. Andai nel soggiorno e accesi la tv.Cinque minuti dopo Harry scese le scale. «Buongiorno splendore.» mi disse sorridendo.
Era bellissimo anche appena sveglio,con quei suoi capelli arruffati,gli occhi assonnati e il pigiamone. Ero sempre stata innamorata di quel ragazzo. Era assolutamente fantastico,dolce,solare,romantico. Mi aveva fatto perdere la testa dal primo momento che l'avevo visto,il suo nome era inciso nel mio cuore ormai.
«B-Buongiorno!La colazione è in cucina,è già pronta» risposi.
«No,grazie.'Sta mattina non ho molta fame.» si sedette vicino a me e mi diede un bacio sulla guancia.
Mi sdraiai sulle sue gambe. Avrei voluto stare così,solo io e lui,per sempre. Era difficile stare soli,c'era sempre uno dei ragazzi in giro per casa e ,ovviamente, anche oggi una delle loro litigate rovinò quel momento: erano Zayn e Louis che litigavano per il bagno.
«Zayn! esci subito da quel bagno! Cavolo,te l'avevo detto che oggi il primo turno era il mio!»
«Luois,stai zitto e aspetta il tuo turno! Devo preparare il mio ciuffo meraviglioso o non farò colpo sulle ragazze!»
«Zayn Malik,odio te e il tuo ciuffo!»
Louis scese sbuffando e si fiondò a mangiare la sua torta di carote che aveva preparato e che nessuno ,a parte lui, poteva mangiare.  
«Buongiorno anche a te,Louis!» urlai ridendo per la buffa scena a cui stavamo assistendo.
Zayn uscì dal bagno mezz'ora dopo,alcune volte era davvero ossessivo con il suo ciuffo però gli volevo un bene dell'anima.Gli diedi il buongiorno con un bacio sulla guancia e andai a prepararmi per andare a lavoro.
Indossai una maglietta verde dei jeans e le mie converse nere,mi misi un filo di matita,mi pettinai,salutai tutti e uscii di casa.
 
Mi diressi verso casa della signora Harrison. Era un'anziana signora,simpatica e dolce ,ogni volta che porto in giro i suoi cani mi da sempre qualche soldo in più di quello che mi deve dare,anche se sa che non ne ho bisogno.Ogni volta, mi fermo a chiacchierare con lei del più e del meno e poi porto i cani al parco. Ormai ogni volta che vado a casa sua i cani mi saltano addosso perchè mi riconoscono. Mi piace lavorare per lei. Dopo la chiacchierata portai i tre cani al parco e dopo due ore li riportai a casa. Dopo il lavoro decisi di andare a prendere Liam a lavoro,avrebbe dovuto finire il turno più o meno a quell'ora. Cominciai a camminare verso il bar e ad un certo punto incontrai Harry.
«Hei,Harry. Che ci fai in giro?Che ci fai qui?» 
«Mi devo incontrare con una mia amica,ci vediamo dopo.»
Un'amica,mi prese un colpo al cuore. Avrei voluto essere io quella ragazza,avrei voluto passare io il tempo con lui,da sola. Smisi di pensarci e continuai a camminare. Arrivai e aspettai Liam sulle scale fuori dal bar. Dopo un po' sentii delle mani coprirmi gli occhi,odiavo quel giochetto.
«Liam Payne,smettila di fare questo giochetto! Lo sai benissimo che lo odio e poi puoi essere solo tu qui fuori.»
«Okay,scusa ma non ti arrabbiare.»
«No,scusa tu.Ho appena incontrato Harry e mi ha detto che si doveva vedere con un'amica e mi da fastidio.»
«Ah,mi dispiace Em,ma dai non ci pensare! Per farti tirare un po' su di morale che ne dici se ti porto a casa a cavalcioni?»
«Ci sto!»
Liam si piegò un po' sulle gambe e gli saltai addosso
«Hei Liam,grazie.»
«Per cosa? Ora non fatto nulla!»
«Infatti non per adesso,per tutto il tempo che abbiamo passato insieme e per essere il migliore amico del mondo!»
«Allora,quello che deve ringraziare qualcuno sono io!»
 
Heiguyss!
E' la prima volta che pubblico una storia qui! 
Spero vi piaccia! 
Ciaaao.

                  -Shelovesharry.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shelovesharry