Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: third    25/09/2011    0 recensioni
Ho sempre sognato di poter scrivere un avventura di Zelda *-* Anche se in maniera abbastanza demenziale XD Qua Abbiamo i segreti della gente che si perdono in continuazione, probabilmente Farore, oracolo dei segreti, ne sa qualcosa, toccherà sempre a Link salvare la situazione.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Link d'improvviso si ricordò che aveva con se un sacco semi.

Nel sacco semi c'erano i semi tempesta con i quali poteva viaggiare libero per Horon.

I semi tempesta sono spettacolari, sono legati a tutti gli alberi di semi del paese da un legame molto forte che viene ripercorso durante il trasporto della persona.

Il funzionamento è molto semplice, si prende un seme e lo si butta con molta violenza sul terreno.

Dal seme fuoriescono delle fatine dei semi, ci sono quelle esploratrici che aprono una grande mappa degli alberi per vedere dove va portata la persona e le fatine uragano che si mettono a ruotare selvaggiamente intorno alla persona per poterla sollevare in volo.

Il tutto succede in una frazione di secondo.

La fonte di questa storia è di Tingle, l'uomo fata.

Ciancio alle bande, Link si trasporta alla palude.

Perché questa scelta?

Semplice, tempo prima Link aveva saputo vincendo un incontro di boxe che là vi era una delle basi del Grande Moblin.

Scemo come era avrebbe nascosto senz'altro una ricetta in quel posto, ora il problema era trovare quel posto.

Nel frattempo nel sottosuolo ssi stava scatenando l'inferno.

I subrosiani anziani combattevano a colpi di...danza.

I più giovani con palle di lava.

A nessuno era venuto in mente di fondere le millemila pepite che si trovano là per creare delle armi, a nessuno tranne a Onox e i suoi, ovviamente.

Il generale delle tenebre riuscì a giungere sino al tempio delle stagioni, visto che si trovava poteva anche riprendere il suo antico piano.

Geniale!

Ovviamente il suo genialissimo piano peccava di manie di grandezza.

Subrosia non bastava, ancora non l'aveva tutta in pugno e già mirava a riprendere il potere sulle stagioni.

Idiota.

Se lo avessero visto le streghe Duerova non lo avrebbero certo risparmiato.

Loro si che erano toste!

Ma che fine avevano fatto?

Dopo la loro vergognosa sconfitta( si sono uccise a vicenda infatti, ma dico io! Se l'attacco di una è efficace sull'altra attaccate una volta no? No, loro devono stare sempre insieme...IDIOTE) si sono arruolate nell'esercito del Grande Moblin e lo hanno aiutato nel suo piano favolosissimo.

Il problema di quelle streghe è che sono meravigliosamente stupide, hanno la mania per la disperazione, distruzione e per il dolore...e per il fuoco.

Ovviamente il loro covo super segreto dove stava la prima ricetta era circondato da fiamme e da scritte di dolore, disperazione e distruzione.

Link non si spaventa e entra.

Ovviamente da brave emissarie delle tenebre avevano arredato il loro covo in maniera “tenebrosa”, quindi ragnatele, buio, torce e pipistrelli.

Sarà una lunga giornata” sospirò Link.

Odiava i pipistrelli, quando si mettevano sui muri e tutte le cose che ne lanciava contro non riuscivano a schiacciarli per un'assurda legge della fisica.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: third