Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    25/09/2011    17 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lampo e Kishin
 

Maka si risvegliò in infermeria dopo qualche ora, aveva ancora la testa dolorante e ci mise un po' a capire dove effettivamente si trovasse.

Ma quando lo capì non ne fu estasiata, già a Maka non era mai piaciuta quella stanza, le ricordava l'incidente di Soul...

Crona, Soul, il sangue nero....

Quella volta aveva capito che cos'era il vero dolore.

"Ti sei svegliata finalmente" pronunciò una voce ad un certo punto, una voce che purtroppo la bionda conosceva fin troppo bene...Shane.

"Si.."

"Come stai?"

"Va meglio..." si limitò a rispondere la buki con lo sguardo basso,

"Hanno scoperto che sono metà arma..." disse improvvisamente il Meister,

"E come hanno fatto?" domandò la ragazza poco interessata,

"Dopo che sei svenuta ho dovuto difendermi da solo e quindi mi sono trasformato il braccio..."

"Capisco..."

"Ascolta Maka -iniziò serio il moro- dobbiamo sbrigarci oppure ci scopriranno. Ricordati che abbiamo un patto!"

La ragazza sussultò, già loro avevano fatto un patto...

"Shane io non so se ce la faccio..." sussurrò debolmente la bionda,

"Che cosa?!? Devo ricordarti che se non lo fai ammazzerò prima tutti i tuoi amici e poi te!?" urlò furioso Shane alzandosi dalla sedia e prendendo per il collo la partner,

"Stammi bene a sentire bionda -iniziò minaccioso Shane-TU MI FARAI DIVENTARE IL KISHIN PIU' FORTE DI TUTTI!! In confronto a me Ashura non sarà niente!"

"Shane cos..così...mi soffochi" disse la buki faticando a respirare,

"Maka tu mi farai diventare un Kishin e quando quel giorno arriverà dominerò il mondo intero! E che ti piaccia o no tu sarai al mio fianco!! Distruggeremo la Shibusen e faremo sprofondare il mondo nell'oscurità!" rispose sadicamente Shane ghignando,

"Un..un kishin..." sussurrò Maka spaventat,

Come poteva creare una cosa che appena due anni prima lei aveva distrutto?

"Si e tu sarai la mia fedele compagna..." continuò sottolineando la parola fedele, la ragazza intimorita annuì debolmente.

Shane sorrise e lasciò la presa sul collo dell partner, alla fine otteneva sempre tutto quello che voleva...

"Muoviti che andiamo a casa -iniziò tranquillo- dobbiamo prepararci per la festa giusto?" si diresse verso la porta ma poi gli venne un'idea in mente, lui non aveva mai fatto sesso nell'infermeria della scuola e di certo non poteva lasciarsi scappare un'occasione d'oro come quella...

Chiuse la porta a chiave e si girò verso la sua compagna ghignando,

"Forse abbiamo ancora qualche minuto per noi" disse maliziosamente il moro prima di stendersi sopra la propria buki e iniziare a baciarla prepontentemente.

Maka cercava di respingerlo in tutti i modi possibili a non ci riusciva, Shane le aveva bloccato le braccia con le sue mani e continuava ad infilare violentemente la lingua nella sua bocca.

"Shane fermati" provò a dire la bionda, ma senza successo adesso la lingua del partner era finita sul suo collo,

Maka chiuse gli occhi, aveva paura e tremava ma sapeva perfettamente che Shane otteneva sempre quello che voleva...

Ad un certo punto si accorse che il moro aveva iniziato a palparle violentemente il seno, e a succhiarle i capezzoli.

Trattenne il fiato, le faceva male, ogni volta che Shane la toccava le faceva male...

Maka gemette di dolore, e gli occhi iniziarono a riempirsi di lacrime,

"Basta..Shane..Ti prego..."

Il Meister non l'ascoltò, sfilò la gonna della bionda e le sue mutandine e infilò 3 dita nella vagina della ragazza.

Un urlo di dolore provenne dalla bocca della buki, ormai in lacrime.

"Avanti Maka...So che ti piace" le sussurrò maliziosamente il moro mordendole l'orecchio destro, poco dopo Shane tolse le sue dita da dentro la ragazza e infilò il pene.

Prima spinse lentamente e poi sempre più ferocemente, Maka era sua.

Intanto la bionda, oramai stremata, aveva smesso di lottare e di agitarsi, anche questa volta gli avrebbe lasciato fare quello che voleva...

In quel momento però le venne in mente Soul, i baci dell'albino e quelli di Shane erano completamente diversi..

Soul la faceva sentire amata, Shane la usava solo per divertirsi.

Continuò a piangere mentre il suo partner abusava ancora di lei ma ad un certo punto senti la porta che cercava di essere aperta,

"Chi cazzo è?" domandò Shane irritato,

"Sono la professoressa Nygus -iniziò la voce- ho portato le medicine per Maka..."

Il meister sbuffò e si rivestì in fretta, "Vestiti, continuiamo stasera!" la bionda obbedì, si rimise apposto la gonna e cercò di asciugarsi gli occhi pieni di lacrime.

Qualche minuto dopo Shane aprì la porta e vide la professoressa Nygus con alcune scatole di medicine "Adesso vai Shane, dobbiamo stare da sole per questa visita" disse cordialmente la donna,il moro sbuffò e uscì senza neanche salutare la sua partner.

"E' libero puoi entrare..." sussurrò l'arma a qualcuno che Maka non vide da subito,

"Ben grazie mille per l'aiuto"

"Figurati, ciao..." detto questo la professoressa diede i farmaci al suo interlocutore e se ne andò.

Intanto la figura che fin poco prima parlava con Nygus entrò nella stanza e chiuse la porta a chiave, Maka sussultò ripensando alla scena di poco prima ma questa volta la persona era un'altra...

Capelli bianchi, carnagione scura...Le si riempirono nuovamente gli occhi di lacrime, si alzò faticosamente dal lettino e corse verso il suo Soul.

Gli saltò addosso e lo abbracciò di slancio, iniziando a piangere, "Soul io...io..." iniziò la bionda singhiozzando,

"Tranquilla Maka è tutto finito..." la rassicurò l'albino contraccambiando l'abbraccio,

"Lui...Lui mi ha...mi ha..."

"Mi dispiace Maka...E' solo colpa mia"rispose triste Soul "Avevo promesso che non ti avrebbe più fatto del male e invece..."

"Non è colpa tua!" sussurrò debolmente la ragazza in lacrime stringendosi sempre di più all'ex partner "Ma come hai fatto a..."

"Ti ho sentita urlare -iniziò l'albino accarezzandole la testa- Vedi stavo venendo in infermeria per vedere come stavi ma ad un certo punto ti ho sentita urlare e ho capito subito che centrava Shane, così ho provato ad entrare ma la porta era chiusa a chiave, perciò ho chiesto alla professoressa Nygus di aiutarmi..."

"L'hai fatto per me?" iniziò la buki guardando negli occhi l'ex partner,

"Te l'ho detto che non ti avrei mai lasciata da sola..." le rispose il ragazzo baciandola sulla fronte.

Quello no era il momento giusto per un contatto troppo fisico...

"Ascolta non serve che vieni stasera alla festa.." disse comprensivo l'albino,

"Invece verrò..." rispose determinata la bionda,

"Ma Maka tu..."

"Io voglio stare con te...Ti prego non impedirmelo..." sussurrò convinta la ragazza,

"Anch'io voglio stare con te Maka..."

Soul appoggiò la fronte su quella della ex meister "Adesso devi riposare, prendi queste medicine sono per il mal di testa e per aiutarti a recuperare le forze..."

"Va bene" rispose la ragazza allontanandosi dall'albino e sorridendo lievemente "Adesso vado a casa..."

"Stai attenta Maka..."

"Non preoccuparti, ci vediamo stasera" e detto questo la bionda lo baciò sulla guancia, "Ciao"

"Ciao..."

***

 

Soul era diretto verso casa di Kid, doveva cambiarsi per la festa, anche se non aveva molta voglia di andarci.

Ripensava a quello che era successo poco prima in infermeria: Maka, le urla, i pianti, Shane...

Si fermò, quell'essere gli faceva davvero schifo...

Strinse i pugni, era davvero furioso, non solo con Shane ma anche con se stesso, aveva promesso a Maka che non le sarebbe successo più niente e invece...

"Soul tutto bene?" Kid era appena arrivato e lo guardava preoccupato,

"No! Non va affatto bene!" rispose il ragazzo nervoso,

"Shane?" azzadò lo Shinigami serio,

"Si... -esitò- Lui l'ha..l'ha..."

"Ho capito..." rispose il moro "Dobbiamo andare a casa per prepararci..."

"Giuro che pima o poi la pagherà..."

"Certo!" rispose Kid convinto.

Soul sorrise debolmente, certo che Maka si era proprio cacciata in un bel guaio...

Non appena sarebbe finita tutta quella storia le avrebbe fatto una sgridata di quelle esemplari..

"Andiamo Soul.."

"Si..."

***

Tsubaki e Black Star erano intenti a prepararsi per la festa a casa loro.

La Camelia indossava un vestito argenteo con uno spacco sulla gamba destra, una scollatura a V e delle scarpe con il tacco alto bianche.

Portava i capelli sciolti, lunghi fino alla schiena, e si era truccata leggermente gli occhi.

Black Star, invece, aveva un completo nero con giacca bianca, non indossava la cravatta e portava delle normali scarpe da ginnastica.

Era una cosa da big diceva lui...

"Tsubaki io sono pronto!!" urlò ad un certo punto il Meister dalla sua camera,

"Va bene, arrivo..." la Camelia scese le scale e trovò il partner che l'aspettava.

Era davvero bello anche se le scarpe da ginnastica poteva evitarle...

"Sei bellissima Tsubaki..." disse ad un certo punto l'assassino ridestandola dai suoi pensieri,

la mora arrossì, era raro che Black Star le facesse dei complimenti...

"Gr..Grazie" rispose timidamente la fanciulla, l'azzurro sorrise e le porse la mano "Andiamo?"

Tsubaki sorrise "Si, andiamo"

 

***

 

"Patty sei davvero carina con quel vestito lo sai? Sei perfettamente simmetrica!" Kid continuava ad elogiare la piccola Thompson vestita in modo perfettamente simmetrico,

"Grazie Kid" rispose semplicemente la biondina con lo sguardo assente,

"Ce qualcosa che non va?" domandò lo Shinigami,

"Io volevo andare a questa festa con Crona..." iniziò Patty triste,

"Lo so -le rispose il moro accarezzandole la testa- mi dispiace..."

"Anche a me..."

"E tua sorella che fine ha fatto?" domandò improvvisamente Kid,

"Era in camera a prepararsi fin pochi minuti fa'" rispose la piccola Thompson

"Okay vado a vedere a che punto è.." e detto questo si avviò verso la camera al piano di sopra.

Giunto dinnanzi alla porta venne assalito da un dubbio, era giusto che entrasse?
Magari si stava preparando, forse non aveva ancora nessun vestito addosso, forse era..nuda

Arrossì, non doveva pensare a certe cose, quindi bussò semplicemente, ma non ottenne nessuna risposta, preoccupato spalancò la porta velocemente e lì la vide.

Era seduta su una sedia di fronte allo specchio e si stava pettinando i capelli ma aveva uno sguardo completamente assente.

Era strano vederla così...

"Liz io..." provò a dire Kid ma la ragazza lo interruppe prima

"Scusami, mi preparo subito..." la bionda si alzò dalla sedia, aveva un vestito d'oro, lungo fin sopra il ginocchio e una scollatura molto provocante.

Ai piedi portava dei sandali anch'essi oro e i capelli erano sciolti.

"Non..Non preoccuparti..."

"Kid, mi aiuti con la lampo?" chiese tristemente la maggiore delle Thompson,

"Ehm..Si certo!" la bionda si girò e permise al suo Meister di allacciarle la lampo dietro la schiena,

Ma ovviamente Kid non ne era tanto capace...

"Accidenti a questa lampo!!"

Liz sorrise debolmente, certo che il suo Maesto era proprio imbranato a volte,

"Ce la fai Kid?"

"Certo che ce la faccio!!" il moro continuò la sua lotta contro la lampo, ma ad un certo punto si fermò notando la schiena perfetta della sua arma, era candida e la liscia, in un certo senso...pura...

L'accarezzò dolcemente provocando così lo stupore della bionda,

"Kid che...che fai?" domandò Liz completamente rossa,

"Hai una schiena bellissima..." disse Kid semplicemente "Perchè sei triste?"

la bionda sussultò, perchè doveva proprio chiederglielo?

"Non importa Kid..."

"Si che importa, importa a me!" rispose lo Shinigami girando la sua buki verso di lui "Non ce la faccio più a vederti così triste Liz!"

la Thompson abbassò lo sguardo e restò in silenzio,

"Sai Liz -iniziò dolcemente Kid accarezzandole la guancia-Sei molto più bella quando sorridi..."

la bionda arrossì e abbassò la testa, forse era giunto il momento di dirglielo?

Si fece coraggio e parlò: "Io...io ho paura di soffrire..."

Kid sgranò gli occhi incredulo, Liz aveva paura di soffrire?

Perche?

Per colpa di chi?

"Hai...Hai paura di soffrire?"

"Si..."

"Perchè?"

"Perchè io mi sono innamorata di un ragazzo che non contraccambierà mai i miei sentimenti e non so più cosa fare.." disse con gli occhi lucidi la buki.

Kid sentì una morsa sul cuore, Liz amava qualcuno?

Chi? Sicuramente non poteva essere lui...

Strinse i pugni "Chi è Liz?"

"Lo vuoi proprio sapere?" domandò la bionda guardandolo negli occhi, lo Shinigami annuì

"Si voglio saperlo..."

Liz sorrise debolmente, questa volta non sarebbe scappata...

Si avvicinò lentamente al viso di Kid e appoggiò delicatamente le sue labbra su quelle del Meister.

Inizialmente il ragazzo rimase sorpreso da quel gesto ma poi ricambiò, in realtà quel momento lo aveva sempre desiderato...

Lui aveva sempre amato quella ragazza un po' troppo casinista e quasi mai simmetrica...

Ma la amava proprio perchè era diversa...

Dopo qualche minuto i due si staccarono per riprendere fiato, entrambi erano completamente rossi in viso e non accennavano a parlare, ma a rompere il silenzio fu Liz,

"Death The Kid io ti amo" sussurrò dolcemente a pochi centimetri dal viso del Maestro,

"Elizabeth Thompson, anch'io ti amo" rispose lo Shinigami sorridendo imbarazzato prima di riappriopriarsi delle labbra della ragazza.

Restarono per qualche minuto a baciarsi finchè non si accorsero dell'ora,

"E' tardi dobbiamo andare" iniziò la pistola,

"Già ma prima sistemiamo la tua lampo..." rispose Kid maliziosamente, così girò nuovamente la sua partner e le baciò sensualmente tutta la schiena prima di chiudere la cerniera.

"Adesso sì che sei perfetta..." le sussurrò dolcemente nell'orecchio,

Liz sorrise "Ti amo Kid..."

"Anch'io ti amo Liz"

 

***

Soul stava cercando di aggiustarsi quella maledetta cravatta, non era mai stato bravo in quel genere di cose e ogni volta doveva ricorre all'aiuto di Maka.

Sospirò, adesso Maka non c'era e doveva riuscire a farcela da solo...

Si concentrò sul suo nemico e partì all'attacco, un giro dopo l'altro, sembrava quasi apposto ma un certo punto si blocco...

Anche alla festa della Shibusen di due anni fa aveva indossato lo smoking e la cravatta, e quella volta era stata proprio Maka a sistemargli quell'accessorio infernale.

Sorrise, già quella sera lei l'aveva vestito e lui le aveva acconciato i capelli...

E, non per vantarsi, ma l'acconciatura gli era venuta davvero bene, nonostante Maka continuasse a muoversi.

Si riconcentrò su quella maledetta cravatta e, dopo numerosi tentativi, riuscì a sistemarla.

Ghignò soddisfatto "A quanto pare ho vinto io" poi spostò lo sguardo sull'orologio, era tardi doveva andare...

"Si entra in scena.."

 

Angolo Autore :D

Salve gente come state? ^^
Vi chiedo scusa se ho aggiornato così tardi ma con l'inizio della scuola purtroppo ho sempre meno tempo per scrivere! D:
Comunque spero che questo chappy vi sia piaciuto! :DD

Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Un bacione <3

 

Juliet__Albarn

 

 

 

  

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn