Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lelenu    25/09/2011    1 recensioni
Serie di shot basate su ciò che accade e ci è lecito sapere dei Robsten. Ovviamente il tutto ampliato dalla mia fervida fantasia!
Dalla TERZA shoot:" “Spunk, amore e Rob?? Spunk, amore e Rob? Sai come mi definirei in questo momento?? Quel gran coglione che ha la donna mezza nuda su GQ!!”
Lo dico sgarbatamente. Ferocemente. E le faccio male…"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene Bene.. Eccomi di nuovo qui.. Vedo che la mia prima shoot è piaciucchiata e quindi ne posto un'altra. Questa è frutto di una notte senza sonno eh, quindi siate clementi!!

E, recensite!! :D

 

Marry me!

POV Kristen

Vancouver 2009

Oggi me lo chiede. Per essere corretti oggi Edward mi chiede di sposarlo ufficialmente. Per essere ancora più corretti, Edward lo chiede a Bella.

Ma Edward e Bella siamo io e lui.

Quindi oggi me lo chiede!

Tutte le riprese dell’intero film sembrava girassero intorno a questa scena. Tutti non vedevano l’ora di girarla. Tutti non vedevano l’ora di vederci lì in quel letto, così emozionati.

Ma io, io non lo ero! Non ero così in ansia come tutti credevano. Era solo una semplice scena.

Come no!

“Nervosa?” Mi chiese quell’angelo celestiale che iniziava a sistemarsi sul letto accanto a me.

“Eh?...Nono!”

Cacchio se ero nervosa! Altrochè se mi facava effetto vederlo in ginocchio davanti a me. Perché sapevo che infondo lui non recitava. Lui lo voleva davvero e un giorno, chissà quando, lo avrei accontentato.

“Allora ragazzi.. Tranquilli.. dobbiamo solo girare la dichiarazione, quindi Rob puoi già metterti in ginocchio.. se la fate bene, andiamo tutti a letto e domani è anche giorno libero!!”

Entrambi annuimmo a David  che si allontanò per mettersi alla sua postazione.

Vidi lui, il mio angelo, il mio Rob inginocchiarsi. Respirava profondamente e si torturava le mani. Improvvisamente alzò lo sguardo e fissò i suoi occhi nei miei prima che Slade dicesse “Azione

1….

2…3… Parla dannazione! Lo vedo riempire i polmoni d’aria mentre apre la scatolina con l’anello.

Schiude le labbra e…

“Isabella Swan, prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno della mia vita.. Mi faresti lo straordinario onore di diventare mia moglie?”

L’ha detto. Me l’ha chiesto! Lo ha chiesto a Bella.

Devo rispondere. Non ricordo niente. Qual’era la battuta dannazione??

Si..

Dovevo solo dire Si…

Presi anche io un respiro profondo e parlo.

“….Si…”

Sorride, felice. Gli si illuminano gli occhi.

Si alza e mi prende per le mani facendomi accozzare contro il suo corpo per stringermi così forte da farmi mancare il fiato.

“..E STOP!!”

Non appena David pronunciò quella parola, sembrò che Robert impazzì tutto in un colpo!!

“Dio, Kris sposami sul serio!!”

Tutti scoppiammo a ridere e io finì ad abbracciarlo di nuovo. Era comico. Quella sua espressione da pesce lesso.

Gli diedi un pugnetto sul petto e andai dietro le telecamere lasciandolo da solo lì, mentre lo sentivo gridare: “Perché nessuno mi prende sul serio??”.

 

Los Angeles 24 Giugno

Oh perfetto!! E’ arrivato prima di me!! Odiavo fare la parte della super diva che si fa attendere. Io non ero così. Io volevo solo che per lui fosse una sorpresa. Non volevo che vedesse il mio abito!!

Scesi dalla limousine nera e iniziai a percorrere il red carpet, quando da lontano mi mise sott’occhio. Prese a camminare a passo svelto finchè non me lo ritrovai davanti e mi cinse con un braccio la vita.

Eccoli qua! I flash accecanti che arrivano!

Perché eravamo così amati da tutti eh?

Improvvisamente vidi la sua bocca sorridente avvicinarsi al mio orecchio.

“Sai che il bianco ti dona?”

Sapevo dove voleva andare a parare. Sorrisi spontaneamente mentre puntavo lo sguardo in un obbiettivo mentre con la mano percorrevo la sua schiena fino a stringere in una morsa la sua giacca bordeaux.

“Sposami!”

Colpita ed affondata! Nemmeno mi ero accorta che stava tentando di ri-sussurrarmi qualche altra cosa. Lo guardai divertita e scossi la testa senza continuare a dire niente.

“Continua pure a non rispondermi, tanto prima o poi all’altare ti ci porto!”

Aveva ragione. Prima o poi ci sarebbe riuscito. Prima o poi il mio self-control sulla mia vita, sarebbe impazzito dietro a lui!

 

Baton Rouge Gennaio 2011

POV Robert

“Datti una calmata!”

Fulminai con lo sguardo Kellan, che aveva appena pronunciato quella frase. Come potevo calmarmi? Come?

Stavo per fare la pazzia più grossa della mia vita nel momento più cruciale di tutte le riprese di tutti i film! Ero matto!

Matto!

“Stammi a sentire, non è niente di che Rob! Lei entrerà col vestito da sposa, tu farai finta di essere emozionato, girerete la scena e poi le chiederai quello che le devi chiedere!”

Lei entrerà… col vestito da sposa…

Da sposa..

Farò finta di essere emozionato… Oh no, non farò finta!

Morirò davanti a lei ancora prima di girare la scena. Ho tutte le budella aggrovigliate. Da un momento all’altro avrei rimesso i 5 caffè presi nelle ultime 3 ore, lo sentivo!

E il fatto che lei stesse per percorrere quella benedetta navata con un abito da sposa che non avevo mai visto prima, beh non aiutava per niente.

“Dirà di no..” diedi voce ai miei pensieri.

“Ti ama… sta tranquillo!” Intervenne Peter dandomi una pacca sulla spalla. Già dovevo stare tranquillo.

Vidi Bill che si avvicinava sorridente come non mai e con una cartelletta in mano. Mi poggiò la mano sulla spalla e disse

“Lei è pronta. Tra poco percorrerà la navata, tu sarai emozionato ma non piangerai! Ti sembrerà un angelo e bla bla bla vi dichiareranno marito e moglie… dirò STOP solo quando sarete sposati.. quando Bella ed Edward lo saranno! Voi magari tra un annetto eh..” disse ridacchiando.

Io restai impassibile. Quasi terrorizzato. Era peggio di un’interrogazione in storia quando eri impreparato.

“Andrà tutto bene.. Tranquillo!” annuì anche a lui e mi andai a sistemare al mio posto non appena notai tutti gli “invitati” che si sistemavano.

Poi sentii gridare Bill “e.. AZIONE!!”

Partì l’Ave Maria e si aprirono quelle dannatissime porte. Eccola!

Non respiro

Calma! Devo calmarmi!

Sto per morire!

Devo calmarmi!

Arriva davanti a me e sorride. È emozionata! Gli le brillano e non è mai stata più bella di adesso!

Il “reverendo” inizia la celebrazione ma non sento niente.. sembra tutto così vero.

Arriva il momento delle promesse e allora riprendo un po’ di lucidità

Andiamo cerca di ricordare le battute!!

E’ facile, fa finta di sposarla davvero e metti Bella quando dovresti nominare Kristen..

Ok ci sono…

Io , Edward Cullen, prendo te, Isabella Swan, per amarti e onorarti… finchè entrambi vivremo..”

 

POV Kristen

Sto morendo. Come può essere così bello? Come può essere assolutamente perfetto?

Mmmm.. come posso volermelo scopare persino nel momento più casto e puro di una coppia?

Beh sono giustificata! Si stanno sposando Bella ed Edward, mica noi due!

Quella sua promessa, così semplice e perfetta… Lo amo.

“Io, Isabella Swan, prendo te, Edward Cullen, per amarti e onorarti.. finchè entrambi vivremo..”

Sorride. È così emozionato anche lui. Fa un effetto assurdo sposarmelo!!

Sposare Edward, volevo dire.

“Con i poteri conferitimi dallo Stato, io vi dichiaro marito e moglie…”

Era fatta… e adesso posso baciare lo sposo??

“STOP!”

Sentii Bill urlare ma me ne fregai, mi sporsi cingendogli con le braccia il collo e me lo baciai. Punto e basta!

Tutti scoppiarono a ridere, compreso Rob. Sentivo che stava ridendo sotto i baffi. Mi staccai da lui e vedendo tutti quegli “invitati” presi dalle rise, non potei fare a meno di ridere anche io diventando rossa in viso. Mi nascosi con il viso sotto la spalla di Rob quando sentì Bill dire: “Il reverendo non aveva mica detto Puoi baciare lo sposa!!”

E a questa battuta seguirono altre risate.

“Beh gente è inutile che ridete! Un giorno sarete in quei posti  solo ad una cerimonia vera con Kris e Rob che si sposano..”

No. Non poteva averlo detto davvero!! Che vergogna.

Guardai esasperata al cielo mentre gli attori e le comparse iniziavano a fischiare. Erano davvero assurdi.

Sentii due braccia possenti cingermi la vita da dietro e due labbra posarsi sulla mia spalla sinistra. Poi un sussurro mi colpì d’improvviso.

“Sposami Kristen!”

Mi bloccai, non respirai più fin quando mi fece girare e lo vidi inginocchiarsi.

Oh mio dio. Era successo tutto così in fretta. Tutti si erano ammutoliti. Lui era così teso, emozionato e.. vero.

Io… io non capivo più niente.

Vedevo solo il mio miracolo personale in ginocchio davanti a me.

Presi a respirare velocemente. Stava per arrivare una crisi. Lo sentivo. Non era possibile.

Non stava succedendo davvero!

Lui mi prese entrambe le mani e una volta chiusi gli occhi per un respiro profondo disse:

“Kristen Jaymes Stewart, ti amo da impazzire e.. questa sarà la milionesima volta che ti faccio una proposta del genere ma non importa. Te lo chiederei ogni giorno, come ogni giorno voglio amarti e viverti. Per questo io… Aspetta!! Taylor? Dov’è Tay??”

Non ci capivo niente. Già piangevo alla grande e non collegavo cosa diavolo c’entrasse Tay in quel momento.

Lo vidi correre verso di noi mentre cercava qualcosa in una tasca, dalla quale ne tirò fuori una scatolina blu. Allora tutto mi fu chiaro.

Non so come ma mi venne da scherzare anche in quel momento: “ Ma tu non avevi rifiutato l’invinto a questo matrimonio?” chiesi a Tay con un sorriso e delle lacrime che scorrevano sul mio viso.

“Ho rifiutato l’invito a quello di Edward e Bella..” Mi rispose, facendomi l’occhiolino e allontanandosi di nuovo.

Era tutto così assurdo. E tutti pendevano dalle nostre labbra, come se stessero guardando uno di quei film strappalacrime.

La leggera stretta di Rob alla mia mano, richiamò la mia attenzione. Puntai i miei occhi pieni di acqua salata nei suoi e lo ascoltai.

“….Kristen Jaymes Stewart, mi faresti lo straordinario onore di diventare mia moglie?

Si.. Lo voglio lo voglio lo voglio..

Ma ecco che il mio lato scemo viene fuori e allora con un risolino isterico ti dico: “Poca originalità Pattinson.. Mi citi addirittura Edward Cullen?”

Tutti risero, compresi me e lui che ormai eravamo in un mare di lacrime. Che motivo avevo di scappare ancora? Volevo lui.

E lo volevo sempre!

“… Si…”

Vidi la sua espressione trasformarsi in un misto di gioia, tranquillità, sorpresa, amore, pace…

Si alzò con ancora le gambe che tremavano e si fiondò sulle mie labbra, appropriandosene definitivamente mentre cori indefiniti arrivavano da tutto il cast vestito da “cerimonia”.

Mi staccai da lui poggiando la mia fronte alla sua e sorridendo gli chiesi:

“Da quanto tempo progettavi tutto, eh?”

Mi sfiorò le gote arrossate per poi dire “Mmmm di sposarti da una vita… di chiedertelo adesso, beh.. dall’inizio delle riprese.. e ringrazia tutto il cast se sono qui vivo adesso.. l’ansia mi stava divorando”

Risi di gusto e rivolgendomi a tutti gli altri che iniziavano ad alzarsi per venire da noi dissi:

“Brutti infami!! Sapevate tutto!!”

Ma non feci in tempo a continuare le “lamentele” che mi ritrovai con una marea di persone attorno a farmi gli auguri.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lelenu