Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    25/09/2011    2 recensioni
' «Scusi,è occupato questo posto?» chiese. il ragazzo sorrise,e Alex non potè non notare la bellezza e la naturalezza di quel semplice e piccolo sorriso.'
E' la mia prima FF,inventata prima di andare a letto...spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto così bello,sembrava che la vita della ragazza avesse tornato ad avere senso. Chi l'avrebbe potuto immaginare. Nel giro di...quanto,due,tre anni? Avrebbe trovato l'amore della sua vita,sarebbe rimasta sempre fedele a lui e ci avrebbe anche messo su famiglia,realizzando che la sua vita finalmente era diventata perfetta; quasi come una favola.
Avevano deciso di invitare a cena le loro più grandi confidenti,le persone che più li conoscevano,molto meglio di chiunque altro: Meg e Claire.
Dopo due telefonate attaccò,e tirò un sospiro. Non riusciva a fare poi tanti di quei passi,il peso era diventato insopportabile,non vedeva l'ora di far nascere la sua Sophie.
Quindi riuscì ad arrivare in cucina,aprì la credenza e prese il quadernino,sciupato,che veniva usato come rubrica telefonica. Compose un altro numero,di un negozio,e ordinò delle pizze da mangiare. Non se la sentiva di iniziare ad armeggiare con i fornelli,o,ancor meglio,le sue condizioni non glielo permettevano.
Attaccò il telefono,e andò a vestirsi. Scelse un paio di pantaloncini e una maglietta abbastanza grande e lunga da non darle problemi.
Scese al piano di sotto e si accoccolò sul divano a vedere qualcosa in televisione,ma poco dopo suonarono al campanello.
 
 
 
*
 
 
Le ragazze erano sorprese, di vedere Sophie com'era cresciuta in quei..sessanta giorni circa. Abbracciarono con molta cautela la ragazza,e al suo dito videro qualcosa di nuovo,un bellissimo gesto d'amore,l'anello che poche ore prima aveva ricevuto dal suo promesso sposo.
La guardarono con un bel sorriso ma con un fare interrogativo,così le invitò a sedersi sul divano per raccontarle tutto,per filo e per segno,senza tralasciare una virgola.
Intanto arrivò anche Jake che salutò le ragazze,e si sedette accanto ad Alex,cingendole le spalle,suo solito.
<<Sapete..>> iniziò a dire. Era troppo felice,ripensando a quello che era successo,non trovava le parole. <<Jake,poche ore fa,mi ha dato questo anello e..Tra qualche mese,non sappiamo ancora,ci sposeremo.>> mentre parlava aveva lo sguardo fisso negli occhi del ragazzo,e ogni parola che pronunciava faceva allargare il suo viso in uno splendido sorriso,uno dei più belli che lei avesse mai potuto fare.
Le ragazze sorrisero a loro volta. Contemporaneamente,suonò il campanello,era il ragazzo che portava le pizze.
 
 
*
 
Mangiarono raccontandosi di tutto ciò che era accaduto in quell'arco di tempo che non si erano sentiti. Claire aveva perfino trovato il ragazzo perfetto!
Si era fatto tardi,le ragazze dovevano tornare a casa. Non erano poi così contente,volevano restare ancora,insieme ai loro compagni d'avventure. Ma dovevano andare,perchè infatti la mattina dopo avevano  lavoro e se fossero tornate tardi non si sarebbero svegliate così tanto presto come di solito.
Salutarono la ragazza con un bacio sulla guancia,e diedero un'ultima accarezzata a quel pancione. Chissà quando si sarebbero riviste.
Alex era sfinita,quindi andò al piano di sopra,in camera sua,e si spogliò,infilando il pigiama,quel pantaloncino e quella maglia così sottili che sembrava non la "proteggevano" da nulla. Poco dopo arrivò Jake,che si tolse la maglia e si avvicinò alla ragazza,per sussurrarle un 'buonanotte' e cercare di prendere sonno.
Fino a quando,non si sentì un forte rumore,e il lenzuolo s'inzuppò d'acqua. Alex si svegliò di soprassalto,la causa erano dei dolori fortissimi.
 
 
*
 
 
Senza esitare Jake corse,la prese in braccio e la portò in macchina: destinazione,il Glen Falls Hospital.
Arrivarono,e dopo aver quasi litigato con tutti i medici che c'erano lì,si decisero,e portarono la ragazza,precedentemente vestita con una specie di camice bianco,in sala parto.
Il ragazzo era preoccupato,stava pregando incessantemente per far andare tutto bene. Iniziarono a sentirsi delle urla,molto forti. Jake riusciva a percepire il dolore che stava provando sua moglie.
Fortunatamente però,tempo dopo,quelle urla cessarono,e dalla grande porta grigia uscì un'infermiera.
<<Bene,pochi istanti fa è nata Sophie.>> Jake al sentire di quelle parole sorrise,e si potevano scorgere sul suo viso delle lacrime di gioia.
 
 
*
bonsoir :3
bene,ho pubblicato questo capitolo,lo trovo gvfnjvfdnj *-*
ora però devo preparare alcune cose,e poi devo andare,sennò mi fucilano e.e
grazie per le recensioni,e un grazie ancora più grande a chi ha inserito questa long nelle seguite/preferite,davvero vi amo.
cosa ne pensate di questo capitolo?
fatemi sapere!
xoxo,
xfallingforher_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_