Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    25/09/2011    4 recensioni
Santana e Rachel hanno cominciato a convivere.Voleva essere una raccolta PezBerry, ma credo stia diventando più una long.
-Mi chiamo Rachel Berry, vengo da Lima e…-
-Vorrà dire Hobbiville…- la corresse Santana da dietro il pc.
-Come ha detto scusi?- Chiese scettica la cantante.
-Signorina Berry crede che non sappia dove vivono gli Hobbit? Per chi mi ha preso? Per quell’imbranato del suo fidanzato?-
-Santana?- Chiese titubante la cantante.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Santana Lopez vs...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pezberry2
ecco l'ispirazione pezberry che continua
per assecondare delle richieste
fatemi sapere che ne pensate
e se questo pezberry vi piace
a presto
C.


creazioni culinarie


Trillò il citofono.

-Frodo apri tu- disse l’ispanica dall’altra parte della casa.

-Perché mi ostino a farle vedere quel polpettone di film- borbottò tra sé e sé la cantante.

-Perché sei egocentrica e io ti assecondo!- Urlò la latina.

Prese la cornetta del citofono –Sii?-

-La pizza che piano?-

-Piano sei- scandii bene la moretta per poi aprire il portone.

-Io non capisco perché non dici sesto piano…- Chiese Santana mentre apriva la porta d’ingresso.

-Perché poi non capiscono e vanno a terzo…- rispose a tono Rachel avvicinandosi a lei col portafoglio in mano.

-Offri tu?- Chiese la mora alzando un sopracciglio.

L’altra mora rispose con un ghigno.

-Buonasera…- s’intromise il ragazzetto delle pizze guardando divertito la scena.



-Ma quando crescerai?-

La latina la guardò con la coda dell’occhio senza rispondere, poi prese la bustina di mayonese e con cura ne aprì solo un angolo.

Scrutò la sua pizza con le patatine fritte e cominciò a creare dei cerchi concentrici con il filo mayonese che scendeva lineare dalla bustina.

Rachel osservò con attenzione quel rituale, come se non l’avesse mai visto, perdendosi per un attimo nei ricordi.



-Devo ammettere che sei una donna piena di sorprese, Santana -

-A che ti riferisci Berry?- Chiese l’ispanica mentre metteva con cura la mayonese sulla pizza.

La cantante era completamente ipnotizzata da quel gesto, si sarebbe aspettata di tutto da Santana Lopez, ma non che facesse certe porcate con il cibo.

L’ex cheerios smise di allestire la sua pizza e fissò seria la ragazza seduta al tavolo difronte a lei.

-No… E’che non pensavo mangiassi così tanto…- balbettò imbarazzata.

L’ispanica sorrise divertita –vuoi provare?- disse passandole un pezzo di margherita con sopra le patatine fritte e la mayonese.

La cantante guardò scettica il pezzo –prima mi corteggi, poi m’inviti a cena e poi mi offri un pezzo della tua creazione… Vuoi sedurmi per farmi fuori?-

-Può darsi…- Rispose divertita la mora continuando a fissarla negli occhi.

-Dai Rach assaggia questo coso e non rompere…-

-Mi hai chiamato per nome? Allora è una cosa seria…- aggiunse la donna prendendo sicura il pezzo di pizza.



-A che pensi?- Chiese la latina.

-Alla prima volta che ho assaggiato questa cosa-

-Quindi alla prima volta che ti ho chiesto di uscire…- annuì l’ispanica.

-Già- disse sorridendo la mora per poi avvicinarsi alla sua compagna e stamparle un bacio sulle labbra.

-Mi passi una bustina…- aggiunse la cantante con un sorriso dopo aver aperto il cartone della sua pizza con le patatine.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11