Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: willow11    28/08/2011    5 recensioni
Santana e Rachel hanno cominciato a convivere.Voleva essere una raccolta PezBerry, ma credo stia diventando più una long.
-Mi chiamo Rachel Berry, vengo da Lima e…-
-Vorrà dire Hobbiville…- la corresse Santana da dietro il pc.
-Come ha detto scusi?- Chiese scettica la cantante.
-Signorina Berry crede che non sappia dove vivono gli Hobbit? Per chi mi ha preso? Per quell’imbranato del suo fidanzato?-
-Santana?- Chiese titubante la cantante.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Santana Lopez vs...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pezberry
questo è il mio primo Pezberry
siate clementi
è solo una piccola prova
a presto
C.

funny girl limited edition



-Dov’è?-

L’ispanica girò la testa con in bocca un cucchiaino e guardò la ragazza in piedi ai piedi del letto con un’espressione interrogativa.

La brunetta la fissò per un secondo e inarcò le sopracciglia corrucciata –avanti lo so che l’hai nascosto TU, dimmi dov’è?-

-Davvero Berry non so di cosa tu stia parlando- rispose tranquilla continuando a mangiare il suo gelato al pistacchio direttamente dal barattolo.

-era sul lettore dvd fino a stamattina… Dai cavolo San è pure l'edizione limitata-

-E spostati sei davanti alla tv, sarai nana ma non sei mica trasparente!- l’ammonì scontrosa la latina sposando la testa per cercare la traiettoria giusta per guardare una televendita di depilatore per le sopracciglia.

La cantante si spostò subito sbuffando continuando a fissare la ragazza distesa sul letto.

La mora si sentì gli occhi puntati addosso, quindi prese il telecomando e azzerò il volume della televendita e si girò verso la ragazza accennando un sorriso malizioso.

-Che stronza che sei…- replicò Rachel al sorriso di Santana.

L’ispanica poggiò il barattolo sul comodino e si avvicinò gattonando ai piedi del letto.

-Oh che peccato mi sa che salteremo il nostro rituale della domenica sera…- disse ridendo maliziosa mentre afferrava con forza la compagna.

Rachel rispose all’abbraccio e poi la fissò–lo sapevo che non era una buona idea andare a vivere insieme…- aggiunse prima portare delicatamente dietro le orecchie i capelli della fidanzata.

-Certo che lo era, vuoi mettere farti impazzire ventiquattro ore al giorno…- disse avvicinando sempre di più le sue labbra a quelle della bruna.

-Allora lo ammetti, sei stata tu!- disse guardando seria l’ispanica.

-Quien sabe…-(chi lo sa) disse prima di annullare la distanza tra le loro labbra e baciarla con passione.

Rachel si staccò di botto e alzò un sopracciglio indagatore tenendo stretto il viso di Santana tra le mani.

-Tal vez-(forse) aggiunse sorridendo la latina prima di baciarla nuovamente e trascinarla con se sul letto.

La mora accarezzava delicatamente la schiena della fidanzata posta sopra di lei  e mentre la baciava con trasporto, Rachel, aprì gli occhi e vide uno scatolino rettangolare color rosa sporgere da sotto il cuscino dell’ispanica.


Santana sentì che la sua lingua non riceveva risposta così aprì prontamente gli occhi staccandosi da quelle labbra.

-Che succede Rach? Ho spinto troppo?- Chiese preoccupata che il suo ginocchio si fosse con troppa forza insinuato in mezzo alle sue gambe.

La bruna perse un battito sentendosi chiamare per nome.
Poi guardò la fidanzata negli occhi –E’solo che… Ho appena deciso di non guardare il dvd che hai nascosto sotto il tuo cuscino per fare l’amore con te…-

-Ops- disse Santana guardando il cuscino per poi fingere un’espressione preoccupata.

-Sei tremenda-

-Anche io ti amo- rispose con dolcezza l’ispanica.

-Come è possibile?- Chiese sognante e confusa la bruna.

-Non lo so Rachel Berry, ma me lo chiedo ogni santo giorno da due anni-






  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11