Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Serenity Moon    26/09/2011    5 recensioni
"Puoi sempre tornare dalla tua anima gemella. E' questo che la rende un'anima gemella"
Cappie, Greek.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bitch '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

# 1

 

Per un attimo si era ritrovato a sperare che non ci fosse nessuno in casa, ma quando la porta si aprì, ringraziò qualunque tipo di dio esistesse in cielo o in terra per quel regalo.

Jude aveva aperto.

Sapeva chi c'era dietro lo spioncino, ricordava tutto, ma aveva aperto lo stesso ed impalata sulla soglia di casa sua lo guardava, negli occhi un'espressione indecifrabile. Non era arrabbiata, non era felice, non era sorpresa.

Sorpreso lo sarebbe dovuto essere lui vedendola, se non fosse stato troppo concentrato a capire quale delle proprie innumerevoli ferite cominciare a leccare.

Il suo cambiamento era palese. Era dimagrita. I pantaloni scoloriti della tuta coprivano le ciabatte morbide e le maniche della felpa di due misure più grande le avvolgevano malamente il busto imprigionato sotto la stretta delle braccia conserte. I capelli, legati in una coda disordinata erano cresciuti di poco da quando, in un attimo di follia, li aveva tagliati. In viso, neanche una traccia di trucco. Jude non si faceva mai vedere senza trucco. Nemmeno da lui e lui di Jude aveva visto proprio tutto.

La ragazza non spiccicò parola. Osservava le gocce d'acqua cadere e fiondarsi su quel viso che una volta di era illusa fosse il suo. Le guardava insinuarsi fra i capelli come tante volte avevano fatto le sue dita, solcare le guance ruvide di barba e perdersi fra le pieghe delle labbra che più aveva amato in vita sua. Si rese spettatrice di quello spettacolo tanto bello quanto straziante, in assoluto silenzio. Non spettava a lei parlare.

«Non sapevo dove altro andare» sussurrò Ryan guardandola fisso negli occhi vuoti, sperando magari di ritrovarci un po' di quel grande amore che mesi prima lui stesso aveva sgozzato.

Jude sospirò. Sapeva che prima o poi quel momento sarebbe arrivato. Mille e mille volte aveva provato ad immaginarselo ma nessuno degli scenari che la sua fervida fantasia aveva creato si sarebbe mai avverato, non così, non un una fredda e piovosa notte di dicembre, con un Ryan zuppo e distrutto che suonava alla sua porta chiedendo asilo dopo che aveva ben messo in chiaro che la loro storia era finita, per sempre.

«Entra. Ti prenderai un accidente» disse solo scansandosi quanto bastava per permettergli di entrare.

Lo aveva detto. Lo aveva promesso. La sua porta, per lui, sarebbe sempre rimasta aperta.


 

Grazie a Selvaggia_Chan, Sweet96 e Broncino.
Ci rivediamo fra 5 giorni, baci, bacini, bacetti, S.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Serenity Moon