Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    26/09/2011    3 recensioni
Eccomi con la mi nuova ff.. e solo per voi .. un anteprima:
Ero vestita in modo casual, un jeans e una camicetta bianca con una sciarpa e una giacca di pelle.
Mi accomodai sulla sedia da lui indicata e iniziammo a parlare del perché ho scelto questo lavoro e del perché voglio lavorare per loro, in fondo le risposte
erano facili:
1 mi piacciono le lingue e quindi ho studiato per diventare interprete.
2 voglio viaggiare e con i Tokio hotel c'è molta possibilità di vedere posti lontani
ma poi cera anche quella terza risposta a una domanda da lui non posta, che nessuno sapeva tranne mio padre e la mia migliore amica, Jost non sapeva la verità, non sapeva il perché volevo lavorare con loro. Beh il viaggiare e le lingue erano vero, ma quella terza cosa era un segreto ben custodito e spero che rimarrà un segreto per molto tempo.
Alla fine della mattinata mi ritrovai con un lavoro e anche ben pagato. Il contratto l´avevo già firmato e dopo aver finito la discussione con il sig. Jost andai a casa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La mia vita sta cambiando}
 




Capitolo 7



«Veramente??» Chiese Giorgia

«Sì, volevano rimanere qua con NOI»

«Oddio, vedrò Tom!!» Urlò Jess.

«ahahah, amore non svenire appena lo vedi!»

«Speriamo»

Sentimmo delle urla nel corridoio, erano loro. Entrarono senza bussare nella stanza.

«Tom, ma sei scemo? Non si entra senza bussare!» Disse Bill tirandoli un pugno «Scusate ragazze» Disse guardandoci.

«Allora ragazze, loro sono Bill, Tom, Georg .. dov'è Gustav?»

«Eccomi!» Urlò dal corridoio.

«E lui è Gustav. Ragazzi loro sono Giorgia, Denise, Alessia e Jessica»

«Piacere» Dissero tutti insieme

«Allora Mi, quando si beve?» Chiese Tom

«Sei il solito!»

«Certo! E ne vado fiero»

«Ragazze, dov'è Jess?» Chiesi guardandomi in giro.

«Sono in bagno» Urlò.

Entrai in bagno per vedere in che condizioni si trovava la mia amica, era bianca come il latte e non ci capiva più niente. Ok mi sembra un po' esagerato. Ma chi le capisce la fan! L'importante è che non ha fatto la solita figura di merda, strillando Tom, Tom!
Andai da lei.

«Tesoro tutto bene? Sembra che hai visto un fantasma. è non sparare cazzate del genere 'ho visto il fantasma di tom' perché sei da ricoverare!»

«Dammi due minuti e ci sono, vai dalle altre»

«Okay, non piangere!»

«Sisi capo!»

Ritornai nel 'soggiorno' della mia stanza e li trovai tutti tranquilli a chiacchierare sul mio letto. Giorgia era in un angolo con Georg, Denise e Alessia parlavano con Bill e Tom e Gustav.. Se ne stava in un angolo da solo. Piccino era così tenero! Già me lo sognavo di notte.

«Ehi» Dissi avvicinandomi «Tutto bene?»

«Si, ora si»

«Che ti prende?»

«Niente»

«Dai Gus, che ti prende?»

«Ma niente di che. Noia, depressione..»

«Depressione?»

«Già..»

«Capisco.. non me ne vuoi parlare. Va bene. Ordiniamo le pizze?»

«Già fatto!»

Jess tornò giusto in tempo per la sua pizza e tutti iniziammo a mangiare. Vidi Jess lanciare delle occhiate a Tom e viceversa. Chissà come finirà questa serata, una cosa era certa. A fine serata siamo tutti ubriachi.

«Ragazzi che si fa?» Dissi buttando i cartoni di pizza in un angolo.

«Che ne dite di..» Inizio a parlare Tom.

«Facciamo quel gioco» S’intromise Georg.

«verità o penitenza» Concluse Denise.

«Ecco, non mi veniva in mente il nome» Esclamarono Georg e Tom.

«Certo! Non vi veniva il nome» Dissi.

Eravamo tutti in cerchio con al centro tre bottiglie di Vodka, una alla fragola, una alla menta e una alla pesca. Il rom e le altre bottiglie di Vodka erano ancora in un sacchetto. Non voglio sapere quanto hanno speso per tutti quei alcolici e patatine.
Il cerchio partiva da me, poi c'era Gustav, Jessica, Denise, Bill, Alessia, Georg, Giorgia, Tom.
Toccava a me.

«Una domanda a.. »Dissi iniziandoli a guardare tutti «Georg, cosa scegli.. verità o penitenza»

«Verità» Disse sicuro di se.

«Bene bene bene.. iniziamo con le cose facili. Hai mai avuto un rapporto a tre» Dissi guardando lui e dopo Tom.

«Che guardi me» Disse Tom, offeso «Non farei mai una cosa a tre con lui! Scherzi?»

«Grazie amico» Disse Georg.

«Georg.. la tua risposta!» Esclamai.

«No, non ho ANCORA avuto l'occasione, ma magari si presenta stanotte!»

«Sogna.. sogna» Dissi.

«Lo sto già facendo»


      _____________________________________________________________________________________________________________

Buongiorno gentee*-*
Eccomi con il prossimo capitolo!!
Grazie mille per le recensioni e spero che vi piaccia anche questo!
Un bacione enorme ♥
_MINA_


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_