Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Eastre    26/09/2011    10 recensioni
Allora Noah? Non sei contento? Un altro reality! storia scritta per Your Slides. 243 parole secondo il contatore word.
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Your Slides: Noah'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

n° 0 
A tutto reality: Your Slides(Noah) 



Il pullman trema sotto le suole delle scarpe, il motore borbotta, tossisce nella ruggine del piccolo veicolo sgangherato.
Chiudo gli occhi sbattendo bruscamente la nuca sul poggiatesta consunto.
Allora Noah? Non sei contento? Un altro reality!
La voce di Izzy poco prima della partenza, il suo sorriso che andava da un occhio all’altro, le mani che battevano freneticamente….merda!
Ri-sbatto contro il poggiatesta con un lamento frustrato.
Come faceva ad essere così felice? Come? Come?! Come?
Le immagini delle terribili torture sfide della scorsa edizione di affollano come cornici fluttuanti nel vuoto davanti ai miei occhi sbarrati.
Rivivere tutto quell’orrore.
Ho Mio Dio.
 
Un conato di vomito sale per lo stomaco, il formicolio alle gambe aumenta mentre il pullman imbocca una brusca curva, le gomme stridono sull’asfalto.
 
Mi sento patetico, credo di non essermi mai sentito più patetico in vita mia…o forse no?
Eppure ho accettato. Se ripenso a quando, con una sicurezza che non era mia, feci scorrere la stilografica nera sulla candida carta, arricciando l’ultima lettera della mia firma, non posso far altro che darmi dell’emerito idiota, del patetico, del pazzo!
 
Hai accettato
 
La vocina cantilenante nella mia testa mi fa venire il voltastomaco
 
Hai accettato
Hai accettato
 
Si, ho accettato, ormai è fatta, parteciperò a questo stupido reality rischiando la vita, perfetto Noah!
 
Ho accettato, ed il perché mi punge le palpebre come se avessi conficcati negli occhi milioni di minuscoli spilli aguzzi.
 
Eppure ho accettato.
Ho accettato per rivedere Lei.
 
 
 





questa storia è stata scritta per Your Slides, iniziativa organizzata da Hidden Winter.
Spero vi sia piaciuta!




*la ripetizione del termine "ho accettato" è prettamente voluta dall'idiot...*colpo di tosse* volevo dire "autrice", che ha scritto questa storia.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Eastre