Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheCristopher94    26/09/2011    3 recensioni
Questa fic è una round robin, nata per tutti voi scrittori adolescenti che dovete sopportare come me i prof. In questa fic vi dò la possibilità, a chi la vuole, di far passare una giornata a scuola a i personaggi di Naruto con i nostri prof più odiati... La fic è aperta a chiunque volesse partecipare...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Una giornata a scuola
Ringrazio tutti coloro che hanno aperto questa pagina, la fiction che sto per proporvi e a cui spero parteciperete, si basa sul rientro a scuola. Come ogni anno, si rientra dalle vacanze estive per andare a scuola, e questa fic è nata per far sì che noi non fossimo gli unici a dover soffrire. Sì, perché il sottoscritto vi propone di scrivere dei brani dove, sia io che voi, porteremo a scuola i personaggi dell’universo di Naruto. I personaggi che vi metto a disposizione sono i seguenti: Naruto, Sakura, Sasuke, Ino, Shikamaru, Kiba, Neji, Rock Lee, Tenten, Temari, Hinata, Gaara e i membri dell’Akatsuki.
Detto ciò vi illustrerò le regole da seguire:
1) Il Raiting massimo consentito è l’arancione.
2) Si può partecipare tutte le volte che lo si desidera.
3) Oltre a i personaggi elencati da me dovete aggiungere due nuovi personaggi, uno della quale sarete ovviamente sarete voi e il professore che non sopportate a farvi lezione.
4) Il genere a scelta vostra, basta che scriviate.
5) Il capitolo deve essere una sola giornata che non superi le 6000 parole, escluso lo spazio autore.
6) Oltre a scrivere il titolo, dovete scrivere il nome dell’autore, i personaggi che avete scelto, e in caso ci siano, dire quali sono gli avvertimenti.
In caso non sappiate che titolo mettere potrei consigliarvi di scrivere:
Una giornata impegnativa con. . . nome del vostro prof.
In caso abbiate bisogno di un chiarimento basta contattarmi tramite messaggio.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheCristopher94