Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: raffy89    06/06/2006    3 recensioni
Ciao a tutti!!!Questa è la prima fanfic che scrivo quindi per favore siate buoni. La fic si svolge molti anni dopo la conclusione della storia normale,naturalmente immaginata da me! La protagonista è un personaggio di mia invenzione,ossia la nipota di Kagome che anche lei per sbaglio viene catapultata nell’epoca Sengoku.Cosa succederà?Incontrerà Inuyasha?E infine la sfera dei quattro spiriti che fine ha fatto? Attenzione!!Per tutti i fan della coppia Inuyasha/Kagome vi informo che in questa storia ci sarà la coppia Inuyasha/Nuovo personaggio,spero vi piaccia comunque.@(-_-)@
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Ciao a tutti

Ciao a tutti!!!Questa è la prima fanfic che scrivo quindi per favore siate buoni.

La fic si svolge molti anni dopo la conclusione della storia normale,naturalmente immaginata da me!

La protagonista è un personaggio di mia invenzione,ossia la nipote di Kagome che anche lei per sbaglio viene catapultata nell’epoca Sengoku.Cosa succederà?Incontrerà  Inuyasha?E infine la sfera dei quattro spiriti che fine ha fatto?

Attenzione!!Per tutti i fan della coppia Inuyasha/Kagome vi informo che in questa storia ci sarà la coppia Inuyasha/Nuovo personaggio,spero vi piaccia comunque.@(-_-)@

Per finire ringrazio tantissimo Earine per avermi corretto il primo capitolo,è stata grande!!!

 

 

Il ritorno della sfera

 

1° Capitolo

 

Ormai erano passati molti anni da quando lei se ne era andata dall’epoca Sengoku ,anni in cui non aveva mai smesso di pensare a lui,il suo primo ed unico amore. L’unico perché aveva deciso di  non affidare il suo cuore a nessuno.

Quel giorno lui l’aveva tradita e così lei aveva fatto la cosa che riteneva più giusta,ma poi lo era davvero?

Questo non lo sapeva,ma di certo aveva impedito ad Inuyasha di diventare un demone completo.Nonostante  non abitasse più al tempio non si sentiva tranquilla,il suo potere di sacerdotessa diceva che qualcosa stava per accadere.

Kagome scosse piano la testa,anche se lui fosse tornato non avrebbe mai immaginato dove si trovava l’oggetto che più di qualunque altra cosa desiderava. Negli ultimi giorni questi pensieri non facevano che tornarle alla mente.

 

“Kagome,hey Kagome “

 

Kagome scosse la testa e cercò di concentrarsi sull’amica che le stava davanti,seduta nella cucina di casa sua.

 

“Ma insomma!!E’ più di un’ora che ti sto parlando e tu neanche mi senti!!”

“Si…cosa c’è Haiko?...”

 

La ragazza sospirò delusa.

 

“La riunione,ti ricordi?dobbiamo farla per discutere sulla prossima pubblicità del prodotto per il viso,allora?la facciamo qui?”

“Non so….”

“Dai Kagome qui è perfetto!è un appartamento grandissimo!”

 

Kagome tirò un sospiro rassegnata.

 

“Ok,come vuoi”

“Grazie sei grande!”

 

 In effetti erano passati molti anni da quando era ritornata dall’epoca Sengoku.Ormai la sua vita era quella di una donna normale,viveva sola in un appartamento e lavorava come impiegata in un’azienda pubblicitaria.

 Al tempio ora ci abitava suo fratello Sota con la sua famiglia,già.ora era zia:aveva una nipote di diciassette anni che era identica a lei.Molte volte ,anche quando era più piccola Kagome aveva  raccontato le sue avventure alla nipote Kaname.

Incredibile erano uguali persino nel nome.

Al tempio Higurashi ,intanto,una ragazza ,dai capelli corvini lunghi fino sotto le spalle e dagli occhi marrone scuro,dormiva beatamente,quando un forte rumore la fece sobbalzare .

 

“Ma cosa succede?….”

 

La ragazza si alzò e si diresse in cucina.

 

“Papà ma cosa hai fatto?”

“Scusami Kaname,volevo preparare la colazione al posto della mamma ma….”

“Non ti preoccupare non importa …piuttosto che ore sono?”

“Sono le otto meno venti”

“Cosaaaa???oh no,ho fatto tardi !”

 

Kaname si precipitò verso la sua camera ,si vestì velocemente e scese di corsa.

 

“Ciao mamma ,ciao papà!”

 

Dopo aver frettolosamente salutato i suoi genitori si mise a correre il più ralidamente possibile verso la scuola.

 

 

 

Ok mi rendo conto che il primo capitolo non è granchè,ma vi prometto che il secondo sarà più movimentato.

 

Baci da raffy89 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: raffy89