Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    26/09/2011    1 recensioni
Ecco a voi una guida pratica per rompere le scatole a quel qualcuno che vi ha fatto un torto, perchè SI, c'è sempre quel ''qualcuno'' che rompe a destra e a manca. Istruita da Sirius - cavia: James - tanti e tanti modi per far spazientire mortalmente il vostro ''impiccio umano''.
Consigliata a quelli che sclerano all'ordine del giorno :D
Recensite se vi va ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì, eccomi
Sono pronto.
Io sono Sirius Black, avrete sentito parlare di me - se no, provvedete subito - e quì ad Hogwarts va tutto come deve, o dovrebbe. James è lì che appende amorevolmente Mocciosus, Remus è lì che fuma come un toro incazzevole, Peter è lì che sbava sul marmo del generale Nonsocchè.
Ed io sono quì, accanto al mio migliore amico James, a ridere a crepapelle delle mutandine a slippino rosa shocking di Mocc-Mocc. Sento arrivare i consueti passi incazzati della Evans-sono-venerata-dal-mondo-intero-e-me-ne-sbatto-di-James-Potter. 
- Potter!
James è sempre, costantemente nei nostri pensieri. Persino Gazza si sogna le nostre dentiere che lo inseguono la notte blaterando e ghignando alla faccia sua. Oh-oh.
Avverto un lampo alla mia destra che probabilmente sarebbe dovuto essere per James-sono-venerato-dal-mondo-pure-io-che-ti-credi-mia-dolce-metà-dolce-dolce, ma il nostro amato Cercatore OlèOlè lo schiva con una risata folle, e lo reindirizza verso la testolina di Piton-sono-un-bel-poppante-cocco-di-Lillina-nessuno-mi-batte-in-pozioni-olè-olè. Ora dal suo naso pendono una serie di treccine di lunghi peli. Mi viene da scoppiare a ridere in modo disumano. Disumanissimo. 
- AAAAAAH! 
L'urlo di Lily Evans incute terrore quanto queste mie risate impressionanti. Avverto un lampo gelido sul petto, mentre rotolo lungo il corridoio diretto al bagno delle ragazze, dove probabilmente anche Mirtilla Malcontenta starà sghignazzando sotto i suoi baffi prematuri.
 
Tonf.
Tonf.
TONF.
 
Cosa sono questi continui TONF?
 
Ahia.
Ahia.
Ahia.
 
Ho la sensazione che qualcosa stia colpendo ripetutamente la mia... testa. 
 
Tonf.
Tonf.
TONF.
 
Ahia.
Ahia.
Ahia.
 
Libri.
 
- ASHUAHSAUSUHAUSUHAUAUHHSUAUASHSUA!
Tutto questo sghignazzare mi mette imbarazzo.
- ASHUAHSAUSUHAUSUHAUAUHHSUAUASHSUA!
Se solo fosse uno sghignazzare.
- ASHUAHSAUSUHAUSUHAUAUHHSUAUASHSUA!
E' James.
Il mio migliore amico ride di me? O meglio, il mio ex- migliore amico ride della mia testa ammaccata?
Non posso permetterlo.
La pagherai, James Potter.
 
Tonf.
Ahia!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S