Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    26/09/2011    3 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 capitolo ditcm

“Casey che dice una parolaccia, me la segno sul calendario!” disse mugugnando il ragazzo con la testa sotto al cuscino.

“Oh te la segnerai questa data… Perché tra 20 secondi mamma sfonderà quella porta”

“Non è divertente!” disse quello tirandosi su dal cuscino.

“Ti sembra che stia scherzando?”

“Oh merda!”

“Eh si!”

“Casey apri quella dannata porta o giuro che sarai in punizione per 2 settimane”disse la voce di Nora da dietro la porta.

“Casey aprile!”

“Facile… Non trovo la chiave e poi come faccio a spiegare che sei nella mia stessa camera mezzo nudo?”

“è nei miei jeans! E poi potremmo inventare qualcosa del tipo che hai litigato con Emily e ti sono venuto a consolare…”

“Sì e chi ci crederà?!” chiese lei perlustrando la camera alla ricerca dei jeans del ragazzo “Eccoli!”

“Casey credo che queste siano tue…” disse Derek mentre sventolava un paio di mutandine di pizzo “Carine! Anche se ieri non le ho apprezzate molto, vabbè vorrà dire che le tengo come ricordo!” disse infilandosele nella tasca dei jeans che ormai aveva rimesso.

“Derek!”

“Casey apri questa porta!” e così la povera ragazza fece, e sua mamma si ritrovò davanti ad una scena inaspettata, Casey con indosso solo una vestaglia, Derek con i vestiti stropicciati, tutti e due spettinati , con le occhiaie e rossi in viso…. Aspetta Derek imbarazzato?

“Cosa avete combinato voi due?” chiese Nora mentre mille opzioni si affacciavano nella sua mente.

“Ho consolato Casey, non guardarmi così Nora … io ho un cuore mooolto generoso!” Detto questo Derek lasciò mamma e figlia da sole e si rifugiò in camera sua.

“Casey cosa gli hai fatto??”

“Mamma, per una volta che si comporta da bravo fratello… ero un po’ triste a causa di Emily, vedi mi sento un po’ esclusa e Derek mi ha consolato.” Cercava di non far vedere che stava mentendo ma non ci riusciva molto bene per fortuna Nora decise di lasciare perdere e Casey tornò in camera sua. Cominciò a leggere un libro ma quella pace non durò molto perché sentì subito dopo due braccia forti sollevarla dal letto e una voce maschile sussurrarle all’orecchio “Quando pensavi di dirmi che era andata via?”

“Non l’ho ritenuto necessario.”

“Ah si Casey e questo per te è necessario?” l’attirò contro di sé facendola aderire a tutto il suo corpo “E ora dammi il buongiorno come si deve, me lo merito dopo le coccole di ieri!” Non la fece neanche ragionare che le premette le labbra contro le sue, ma in un modo così convincente che lei si abbandonò subito al bacio. Le sue mani andarono ad infilarsi sotto la camicia da notte di Casey ma subito si fermarono.

“Non porti l’intimo?” Il viso di Derek era un misto di sorpresa ed eccitazione pura. Casey sorrise maliziosa e si fece più vicino 

“ho pensato fosse più comodo” ma non riuscì a finire la frase che si ritrovò imprigionata tra il letto e il corpo di lui, senza capacità di muoversi e respirare. Le sue mani erano dappertutto e decise di prendere il comando lei e con un colpo di reni provò a spostarsi ma Derek non aveva nessuna intenzione di muoversi. Casey allora infilò le mani dentro ai sui pantaloni e cominciò ad accarezzarlo piano, questo sortì l’effetto desiderato e allora Casey, approfittando del momento di distrazione del fratello, ribaltò le posizioni e si ritrovò a cavalcioni su di lui. Prese i lembi della vestaglia e se la sfilò, mettendo in mostra il suo corpo nudo.

Derek si ritrovò completamente schiacciato, schiacciato era il suo corpo da quello di lei, schiacciata era la sua erezione dal bacino di lei e soprattutto schiacciata era la sua volontà davanti alla visione di Casey nuda che si muoveva intenzionalmente sul suo bacino. Capì che non avrebbe resistito molto in quella situazione, era già eccitato prima di varcare la soglia di quella stanza ora era in uno stato pietoso, mise le mani sui fianchi della ragazza, costringendola a fermarsi per calmarsi, ma la sua attenzione era focalizzata sui seni che baciò lentamente dettando il suo ritmo, ma quando capì che la sua situazione non era affatto migliorata si scostò da lei.

“Devo andare a fare una doccia gelida prima che mi dimentichi che siamo a 4 metri dalle stanze dei nostri fratelli e genitori… e tu copriti che non mi rendi la vita affatto facile.” Detto questo se ne andò lasciando dietro di sé la risata di Casey.



















Lo so è un po corto, ma dopo lo shock dell'ultimo capitolo ho pensato di non esagerare con i contenuti questa volta. vi prego ditemi se vi è piacuto. oramai comincio ad avere dubbi su tutto..... un bacio, BlancheMadame
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame