Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    26/09/2011    1 recensioni
Rufy/Zoro | Flashfic, Shonen ai | Introspettiva, romantica.
Così, un sorso dopo l’altro, la vista gli si annebbiava e Rufy diventava una figura sbiadita che si mischiava col cielo scuro; non riusciva neanche a distinguere il suo amato cappello di paglia, che finì lontano impigliandosi al timone.
Divenne tutto scialbo, senza senso; esisteva solamente il capitano, la bottiglia che tintinnava e le onde del mare che carezzavano la chiglia della nave.
La bottiglia cadde, vuota, mentre le loro risate vibravano ancora mosse dal vento.

Per quella gran donna di AliH. Buon ventesimo compleanno, mia cara! ♥
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Rufy/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I should be sleeping like a log.
L'alcol uccide lentamente. Chi se ne frega. Non ho fretta.

 

Ad AliH, sperando che questa schifezza le piaccia.
Ad AliH, per il suo ventesimo compleanno.
Ti stai facendo vecchia, tsk! 

 

 

Le spade giacevano abbandonate in un angolo, mentre Zoro detergeva il sudore dalla propria fronte; era stato un altro allenamento duro e stancante, le forze lo stavano già lasciando.
La Thousaund Sunny si muoveva, cullata dalle onde, accompagnando il sonno profondo in cui era sprofondata tutta la ciurma.
Zoro adorava la notte, adorava ascoltare il rumore del mare mentre nessuno poteva disturbarlo; adorava guardare le stelle e cercare di contarle, una ad una, per poi perdersi e risvegliarsi il giorno dopo con cento puntini luccicanti stampati negli occhi.
-Zoro!-.
Evidentemente qualcuno aveva avuto la brillante idea di interrompere la sua splendida routine quotidiana, trotterellando sul ponte screziato di spuma tenendo tra le mani una bottiglia di sake.
-…Rufy?- la sua espressione era abbastanza inebetita di fronte al capitano, che aveva due guance rosse come ciliegie mature. Rufy girava su sé stesso con un sorriso a trentadue denti stampato sulla faccia, il cappello di paglia a stento si manteneva sulla testa.
-Bevi con me, Zoro?- il ragazzo gli porse la bottiglia di sake, ondeggiando la testa come un bambino. Zoro fissò il liquido scuro, accigliato, lui avrebbe dovuto già dormire come un sasso.
Ma lui adorava anche il vino, e come rifiutare una proposta del suo capitano?
Afferrò la bottiglia lucente e tracannò qualche sorsata, sentendo il sake che gli scendeva in gola, assaporandolo neanche fosse il nettare degli dei.
Così, un sorso dopo l’altro, la vista gli si annebbiava e Rufy diventava una figura sbiadita che si mischiava col cielo scuro; non riusciva neanche a distinguere il suo amato cappello di paglia, che finì lontano impigliandosi al timone.
Divenne tutto scialbo, senza senso; esisteva solamente il capitano, la bottiglia che tintinnava e le onde del mare che carezzavano la chiglia della nave.
La bottiglia cadde, vuota, mentre le loro risate vibravano ancora mosse dal vento.
Lui avrebbe dovuto già dormire come un sasso, ma l'unico che dormiva era Rufy, mentre lui contava le stelle per non assopirsi e godersi il più possibile il respiro calmo del suo capitano.



  


 

TANTI AUGURI A TEEEE! TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE! TANTI AUGUUUUUURIIIIIIII AAAAAAAAD AAAAAALIIIIHHH! TANTI AUGURIII A TEEEE!
Okay, magari non è l'avvio migliore per presentarsi al fandom, ecco. Perchè oggi, il ventisei settembre di venti anni fa, è nata quella grandissima scrittrice - cioè, io la amo alla follia. <3 - di AliH *-*
Insomma, lei è una pervertita. Lei ama il ZoLu, io ho sempre provato ammoreH incondizionato per questo pairing, e allora le scrivo una storia. u.u Okay, non vedo One Piece da centomila anni, e questa è anche la mia prima storia sul fandom; spero che non faccia così schifo, ecco. ;A; ci ho messo tutto l'ammoreHHHHHHHH possibile. Tanto zucchero, tanti cuorissssini volanti ;A; 
L'ho scritta per AliH, sìssì. Mi sento onorata. ù_ù Insomma, io ho scritto una storia ad AliH, gente! è__è 
*sparge cuoricini e ammoreHHH*
Dunque, ho un piccolo appuntino da fare su Zoro: AliH mi ha detto che usa le katane, anche quella gran donna di Ella mi ha detto che usa le katane, ma su wiki-wiki - si, mi sono documentata ù_ù - è sempre scritto "spade", quindi per non prendere un palo stratosferico - e si ritorna alla storia che non vedo l'anime da cent'anni... *si strappa i capelli* - ho scritto "spade" che è più generico.
Basta, credo di aver finito... ç_ç Non ho nulla da dire. Strano, lo so. çç di solito delizio i miei lettori con NdA che non hanno nè capo nè coda, ma ora non posso perchè è una storia importante per una scrittrice importante che ha fatto breccia nel mio cuore da tanto tempo, ormai.
Quindi, AliH, spero tantissimo che questa piccola flash ti sia piaciuta e che i personaggi siano stati mantenuti IC. Avrei voluto scrivere qualcosa di migliore per il tuo ventesimo compleanno, le cifre si arrotondano ed è un momento importante; purtroppo mi è uscita questa schifezzuola e io la pubblico, perchè non ho proprio più idee. Ma ti dedicherò altre storie, ovviamente. ù_ù non ti libererai di me! MUAHAHAHAHAHA! *la portano via*
Okay, ora ho finito. Spargo tanto ammoreH e torno a rinchiudermi nel sarcofago. :3 sono accettate anche critiche, ovviamente. Tutto ciò che volete per aiutarmi a migliorare, certo! *sparge ammoreH e nutellaH*
P.S.:

 

TANTI AUGURI ALIH!   
Sei la vecchiaccia che scrive in modo magnifico
più brava che conosca!  
♥ 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black