Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume94    26/09/2011    5 recensioni
Tsunade pensa a Jiraya, dopo aver appreso della sua scomparsa.
Spero vi possa piacere.
P.S. La dedico a ellacowgirl in Madame_Butterfly!
Aspetto i vostri pareri,
Yume.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tsunade
Così banale, da diventare fondamentale.



Ho semrpe creduto che nessuno sarebbe stato in grado nemmeno di graffiarti.
E invece mi sbagliavo.
Io, che ho sempre perso le scommesse, sono riuscita a vincere quella che non avrei mai voluto giocare.
Perché mi hai dato questa soddisfazione?
Mi avevi quasi convinto: sarei stata tua per sempre, se solo tu fossi tornato.
Sarei stata disposta persino a dare la mia stessa vita, pur di vederti spuntare all'orizzonte, ascoltare ancora una volta la tua risata e sentire il tocco leggero delle tue mani sulla mia pelle.
Avrei dato qualsiasi cosa.
Ma ora, di te, mi rimane solo un ricordo.
Uno stupido e inutile ricordo.
La vita sarà sempre più dura, senza i tuoi consigli, i tuoi sorrisi e la tua comprensione.
Tu, che mi hai riportato al villaggio dopo anni ed hai saputo rendermi di nuovo felice.
Mentre osservo l'orizzonte dal mio ufficio di Hokage, osservo le montagne, che mi ricordano te.
La roccia, la vetta invalicabile.
Il riparo dal freddo vento del Nord.
Tu sei semrpe stato la mia montagna, che mi ha protetta ed ha vegliato su di me per tutto questo tempo, che ora si è sgretolata all'orizzonte.
Non mi hai nemmeno dato l'occasione di salutarti.
Non ti perdonerò mai per questo, Jiraya.
Ero talmente sicura di averti al mio fianco, da non dare nemmeno peso alle tue parole ed ai tuoi discorsi.
Solo ora capisco, che eri fondamentale.
Per Konoha, per Naruto, per la mia felicità.
Perché mi hai ucciso un'ennesima volta?
Sapevi benissimo cosa ho passato nella mia vita, ma mi avevi giurato che non avrei più sofferto per la perdita di qualcuno.
Ora, proprio tu, mi stai dando questo dolore.
Proprio tu, mi hai lacerato il cuore. Di nuovo.
Una leggera brezza mi accarezza il viso e mi scompiglia i capelli: so che mi stai ascoltando, vecchio eremita.
So che starai sorridendo, cercando di consolarmi.
Una piccola fogliolina si posa sulla fredda pietra che compone il muro su cui ho poggiato le mie braccia e, per la prima volta, una parvenza di sorriso, si fa spazio sulle mie labbra, costantemente bagnate da lacrime amare e difficili da digerire.
Ma ti prometto che sarò forte, come ho sempre cercato di essere.
Perché so che tu vorresti questo.
Ti chiedo solo un favore: guidami e mostrami la strada giusta.
Fammi sentire la tua presenza, così banale, ma indispensabile.



{Sproloqui di Yume}
Caspita! Non ho mai scritto un componimento su Tsunade, personaggio che adoro e stimo!
Però, non ho mai avuto il coraggio di cimentarmi in questa impresa titanica!
Oggi, finalmente, ho preso coraggioe mi sono buttata (sta a voi, decidere se buttarmi giù dal ponte si San Fracisco oppure no xD)
La dedico a ellacowgirl in Madame_Butterfly, perché so che ama alla follia questo personaggio e soprattutto perché non le ho ancora dimostrato abbastanza per aver recensito la mia long "L'Allieva di Orochimaru" (non temere, Tsunade comparirà anche lì, stai tranquilla^^).
E' davvero tutto!
Spero di non avervi schifato più di tanto xD
Yume, in preda ad attacchi di tosse e starnuti -.-'''
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume94