Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Madeline_95    26/09/2011    2 recensioni
Questa non è una Albus/Grindlewald, bensì è una Albus/ama/Grindlelwald/ma/dovrà/ucciderlo. Insomma, parla di Albus prima del famoso duello.
Enjoy it!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Before the fight

 

Gellert Grindlewald, il mago Oscuro più pericoloso di tutti i tempi?

 

La “Gazzetta del Profeta” era aperta sul letto, Albus la leggeva con avidità. I suoi capelli mori erano legati in una piccola coda, I suoi vividi occhi azzurri correvano sulle parole dell'articolo con interesse. Dal giornale, la foto di un giovane ragazzo lo guardava con scherno. Aveva un volto angelico, incorniciato da una massa di capelli biondi, scompigliati da un vento invisibile. I suoi occhi azzurri erano penetranti, fissi sul viso del giovane Silente. Albus finì di leggere l'articolo e, scosso da un moto di rabbia, strappò il giornale.

 

Aveva evitato quel viso da angelo per anni, ricordava con chiarezza cos'ea successo l'ultima volta che lo aveva visto. Sua sorella era morta, vittima innocente della furia del biondo. Lo aveva dimenticato, ma ora sapeva che avrebbe dovuto rincontrarlo. La cosa, fondamentalmente, non li dispiaceva.

 

Doveva sfidarlo, per il bene di tutti I maghi del mondo.

Doveva batterlo, per il bene comune.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madeline_95