Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fuckindreamers41    26/09/2011    3 recensioni
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
Premettiamo che siamo fan della saga, ed è tutto DEMENZIALE!
E' la prima volta che ci buttiamo sul Comico, perciò vi preghiamo di tenere un sacchetto per il vomito accanto a voi. Non siamo responsabili di qualunque cosa possa succedere!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scandalo 10

Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.

Avvistato: Stefan S. che chiama a ripetizione tutti i numeri della sua rubrica per vedere se riescono a riconoscere il suo respiro.

L'unica emerita cretina riuscita nell'impresa, finora, è la nostra adoratissima Elena G. che nonostante il fatto che il fidanzato non abbia fiatato, ha cominciato a fare il solito discorsetto profondo ripetendo che sarebbe andato tutto bene e che a costo della vita lo avrebbe trovato, anche se al momento era impegnata in una seria scopata con Damon, che quando Elena ha risposto al cellulare, le ha subito urlato se erano arrivati i “Durex” che aspettavano.

Attento S!! Forse non è stata una buona idea chiamare la tua ragazza dopo aver allegramente divorato un branco di licantropi come aperitivo...ah, soprattutto ricorda: dopo i pasti, c'è Daygum Protex!

 

GOSSIP CHAT

 

Stefan il trasgressivo scrive: Io me li lavo i denti dopo i pasti!! :(

Elena l'ipersicura scrive: Stefan, da dove scrivi??? :0

Damon il timido scrive: Stef, sei tu quello parcheggiato davanti al portone della casa di Elena?? o.O Se è così forse devo rintracciare i miei vestiti...

Katherine la casta scrive: Ho soltanto due cose da dire: 1. Braava Elena, mi assomigli sempre di più :') 2. Perché rimetterli? È uno spreco di energie...arrivo Dam!!

Stefan il trasgressivo, Damon il timido, Elena l'ipersicura scrivono: DDDD:

 

 

 

Scandalo 11

Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.

 

Avvistato: Klaus, ha scoperto il suo vero amore (no, non stiamo parlando di Kathrine) : trasformare in ibridi i poveri sfacchinati licantropi del Tennesee.

Gli ingredienti ci sono tutti: zampe di rospo, occhio di coccodrillo e...No, vi prendo in giro.

Eddai, la maledizione spezzata c'è; il licantropo squartato pure; la vampira (fortunatamente perché non ne potevamo più di lei) impalettata e... Oooh, avanti spremi quelle sadiche meningi!! Cosa manca secondo te?

L'accendiamo??

Ebbene si, hai indovinato (e lo sguardo inequivocabile, che hai pure equivocato, di Stefan non c'entra)...la doppelganger!!!

Si, è tornata in vita e, si, sei stato preso per il culo ancora una volta dai Salvatore Brothers, che per nostra fortuna non c'entrano nulla con i Jonas.

È aperta la caccia signori: Elena è di nuovo, tanto per cambiare, con il suo perfetto corpicino nella merda fino al collo!!

 

GOSSIP CHAT

 

Klaus l'innocuo scrive: OMG

Elijah l'indipendente scrive: Io l'ho sempre detto che quel termine è una gran figata!!

Klaus l'innocuo scrive: TACI.

Damon il timido scrive: Pesce d'aprile: Elena è sotto il tuo letto, valla a cercare!

Katherine la casta scrive: Se ti va bene è anche nuda ;)

Stefan il trasgressivo scrive: Non parlate male della mia MORTA fidanzata!!

Tyler il maltrattatore di lupi scrive: S, guarda che ormai l'hanno capito anche mia madre e quella di Car, per non parlare della DEFUNTA zia Jenna, che Elena è viva...

Klaus l'innocuo scrive: ç_____ç

 

 

Scandalo 12

Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.

 

Attenzione cari lettori, oggi devo parlarvi di una cosa seria(?).

Chiunque avesse avvistato le bare della famiglia di Elijah, è pregato di chiamare il numero verde: 12345678910... (?)

Questa è una cosa moooolto seria, il poveretto cerca quelle dannate bare da una cosa come 2000 anni...Che volpe eh?!

Si mormora che il suo caro, dolce e premuroso fratellino, le avesse inizialmente date in pasto a Moby Dick, ma Geppetto le ha ritrovate e usate per uscire dalla pancia della suddetta balena. A quel punto Alice le ha portate nel Paese delle meraviglie e Biancaneve, le ha usate per sopprimere i 7 nani.

Insomma, hanno fatto un bel giretto del mondo non credete anche voi?!

In ogni caso Elijah non si darà pace finché non le avrà ritrovate (oooh sto morendo di paura!) e quindi se non vogliamo averlo fra i coglioni per i prossimi secoli, vi supplico, fate una telefonatina.

Va bene anche l'addebito, ma chiamate cavolo!

 

GOSSIP CHAT

 

Elijah l'indipendente scrive: Le mie baareeee!!! Sigh...

Klaus l'innocuo scrive: MU AH AH AH

Elena l'ipersicura scrive: Ieri mi era sembrato di veder passare le pompe funebri con delle bare...o forse no...o forse si...ma probabilmente no...

Katherine la casta scrive: Se vabbé, se dai retta a lei devi aspettare altro che 2000 anni...fino all'apocalisse!!!

Damon il timido scrive: Andiamo, Klaus! Dicci dove le hai nascoste, non credi che il paesino sia già abbastanza affollato??

Matt il disoccupato scrive: Posso cercarle io, sapete? Sono anche un investigatore!!

Jeremy la vittima scrive: Già, ci mancava solo quello guarda...








Angolo Autrici: 
Eccoci tornate, scusate il ritardo...sapete com'è: la scuola!! :(
Godetevi questi scandali perché le "lingue morte" ci seppelliranno...
P.S. Si era capito che Nina è una Team Klatherine??!
 Nina & Leigh

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fuckindreamers41