Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Milli_    26/09/2011    2 recensioni
"Nei mesi seguenti ti osservai e studiai con meraviglia e curiosità, finendo, giorno dopo giorno, per conoscere il ragazzo che avevo visto in mezzo alla neve e ad innamorarmi di lui"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Broken Harted Girl 
 

Aveva nevicato tutta la notte e avevo deciso di concedermi un breve pausa dai libri per godermi lo spettacolo di Hogwarts imbiancata, indossai mantello e sciarpa ed uscii dalla Sala Comune mentre infilavo i guanti. Superai velocemente il portone d'ingresso e appena fuori presi una boccata d'aria fresca.

Amavo la neve, la tranquillità che mi infondeva, il senso di stasi che donava al paesaggio. Sembrava che i fiocchi bianchi ricoprendo il mondo gli donassero la perfezione cancellando tutto ciò che è sbagliato, ebbero lo stesso effetto anche su di te perché quando ti vidi stagliarti immobile in riva al lago eri parte di quella perfezione. Assorto nei tuoi pensieri eri così calmo da sembrare innocuo e comune, in quell'istante capii di avere davanti il vero Draco Malfoy. Colui che si celava dietro il fastidiosissimo ragazzo che si faceva bello della ricchezza e del prestigio della sua famiglia vivendo di rendita e non interessandosi a nulla se non a complicare la vita ad Harry, che girovagava per la scuola con la sua aria da gran seduttore con il suo ghigno perennemente stampato in faccia facendo sospirare le ragazze che, con un suo solo sguardo penetrante, si immaginavano tra le sue lenzuola.

Vedendoti ti riconobbi per quello che non avevo mai immaginato potessi essere: un angelo caduto, troppo stupendamente contorto e complicato per essere capito, ma, al contempo, troppo minaccioso perché qualcuno provasse ad avvicinarti. Te ne stavi solo, nel tuo mondo, aspettando che qualcuno ti trovasse ed io, per caso, ero arrivata ed ero improvvisamente decisa a far breccia nella tua oasi di solitudine.

 

[Youre everything I thought you never were
And nothing like a thought could have been.]

 

Nei mesi seguenti ti osservai e studiai con meraviglia e curiosità, finendo, giorno dopo giorno, per conoscere il ragazzo che avevo visto in mezzo alla neve e ad innamorarmi di lui.

Mi hai fatto versare le lacrime più amare rifiutando i miei sentimenti e negando i tuoi per paura. Sì, perché il grande Draco Lucius Malfoy, erede di antiche famiglie e potenti maghi, aveva paura. Paura che la sua maschera si infrangesse, paura di essere sottoposto ai giudizi altrui, paura di perdere il suo prestigio e di legarsi a qualcuno, ma soprattutto paura di abbandonarsi all'amore e rischiare di conoscere la sofferenza che prova un cuore spezzato.

 

[And though you break my heart
You
re the only one
And though there are times when I hate you

Cause I cant erase
The times that you hurt me
And put tears on my face.]

 

Arrivai a detestarti per la tua codardia e il dolore col tempo si trasformò in rabbia che mi portò ad allontanarmi da te ma inaspettatamente l'improvvisa mancanza della mia presenza ti scosse e il tuo gelo iniziò a sciogliesi.

È stato un percorso lungo e pieno di ostacoli ma alla fine sei riuscito a fidarti e a trovare il coraggio di non preoccuparti di nulla se non di quello che ti sussurrava la tua anima ed ora siamo qui, in un posto che parla di te e me, dove disperavo di poter arrivare. Finalmente sono felice perché so che il tuo cuore, una volta fragile e timoroso, è pronto ad aprire le sue ali e volare via con me.

 

[Now I met a place I thought Id never be, oh
I
m living in a world whereas all about you and me, yeah
And I won
t be afraid, my broken heart as free
To spread my wings and fly away, away with you.]

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Milli_