Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolf    09/03/2004    10 recensioni
"Ci ho pensato a lungo. Ho pensato a me, a te e poi, a noi due insieme. Non è che mi sia messo a ridere, ma avrei veramente voluto. Però ora sono qui e tu sei qui...e siamo noi due soli, puoi darmi un bacio? Non lo dirò a nessuno ma le cose cambieranno da ora in poi." Un esperimento, una Runami.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Prima di tutto chiedo umilmente scusa a tutti i fan della coppia Rufy-Nami, perchè io non sono affatto abituato a scrivere su loro due e non li amo neanche tanto assieme. Questa mi è venuta di botto, ed è assolutamente dedicata ad Asuka, perchè mi ha fatto delle recensioni più belle delle mie storie^^

Ho pensato a lungo come interpretare questa coppia, ho cercato di immaginarli nella mia testa ma non ci sono riuscito, alla fine ho deciso di scriverla nel modo più semplice possibile. Un ragazzo e una ragazza e il loro amore, assieme in una notte di nebbia.

 

 

From Now On.

 

 

Avresti mai pensato, Rufy, di trovarti qui con lei?

Di sentire il suo respiro, che interrompe il rumore delle onde, irregolare?

L'avresti mai sperato?

Lo so che ti piacerebbe restare serio, respirare in affanno, ed urlare un gran vafffanculo.

Non credere di potertelo permettere però.

Sei un ragazzo fragile o forte? Sei felice o disperato? Sei sicuro o indeciso?

Pari limpido come acqua stagna o agitato come una cascata. Fai un mucchio di rumore ma senti solo silenzio nelle tue orecchie.

Sapevi che tutti ti credevano solo il capitano, ma questa sera è andato tutto a farsi fottere.

Perchè?

Perchè l'hai guardata negl'occhi ed hai immediatamente saputo che lei ti aveva scoperto, ti aveva visto che ti arruffavi i capelli neri, aveva visto la Dea luna che si rispecchiava nei tuoi occhi e l'aveva notata rossa per la prima volta.

Perchè lei ha riso ad una tua buffa espressione e il tuo cuore si è messo le ali.

Smettila, smettila, smettila per Dio Monkey D. Rufy! Perchè devi essere così innamorato del di lei cuore? Perchè non riesci a fare altro che ad immaginarti stringerla. Stringere la sua vita fragile e farla sentire al sicuro.

Sei un bambino, sei superficiale, sei avventato, sei forte, sei deciso.

Nami ride e ti guarda; è appoggiata di schiena al parapetto e tu la vedi serena e ti sembra che veda te per quello che sei e che ti ami perchè sei tu, Rufy, il Re dei pirati.

Ora ti accorgi che non c'è tesoro più grande di quello che hai di fronte e ridi anche tu. Sai che puoi cancellare tutte le sue colpe con un colpo di spugna, che puoi farla sentire bene, sai che lei si fida di te e solo di te più che di tutti.

E' una parola stupida, una metafora difficile, è una montagna da scalare, un oceano da salpare, un tesoro da scoprire. Tutto questo nei suoi occhi caldi.

E la scoprirai da adesso in poi. Apparirai al suo fianco in ogni momento difficile, la sorreggerai e la sosterrai. Intraprenderai un lungo viaggio insieme a lei e non le permetterai mai di abbandonare la rotta. E lei farà altrettanto.

C'è la nebbia ma non l'hai mai vista così bene.

Ora la baci?

E' questo il momento giusto?

E come fai a capire se lo è?

Quanto vorresti che ci fosse Ace adesso...Ma sarebbe solo d'impiccio!

Calma, quell'idiota di un cuore! Ti batte così forte nel petto, quello stupido!

"Non riesco a capire Rufy...perchè sei qui a tergiversare?" Nami ti guarda con un sorriso, lì di fianco a te.

Anche tu la guardi ed ogni volta è come se non l'avessi vista mai "Cosa? Nami, non usare parole che non capisco!" Sbuffi e ridi, ti accosti più vicino a lei.

Speri che un millimetro alla volta le tue labbra si ritroveranno prima o poi sulle sue. Senti il suo odore e non hai mai sentito un odore così buono. Nemmeno quello della carne che frigge.

Ti dà così tanta pace che potresti stare immobile per l'eternità.

Giuri che sei pronto ad amarla per ogni cosa lei si riveli essere davvero.

Lo sai che non è acqua, come lo sei tu e se fosse fuoco non la spegneresti, ma la lascieresti ardere dentro di te.

Se fosse aria ti lasceresti accerezzare e se fosse terra la accarezzeresti.

Non c'è nulla che potrà separarti da lei.

Neanche tra milioni di anni, tra mille e mille lune smetterai di amarla perchè lei è debole nelle cose in cui tu sei forte e tu sei fragile in quelle cose in cui lei è un arbusto di mill'anni.

Lo sai che è arrivato il momento, perchè è una cosa strana che accade nel cuore, sembra che giri veloce e rimanga immobile.

Una scarica elettrica che ti percorre il dorso.

Un vento freddo che ti smorza il fiato ed uno caldo che ti culla.

E lei che ti bacia. Che ti accarezza le labbra. E questo lo capisci benissimo.

E' lo stesso linguaggio che parla il tuo cuore. Il vostro amore parla la stessa lingua e vi capite eccome. Le cose cambieranno da ora in avanti.

 

 

Pessima...non ci sono parole. Beh, ci proverò di nuovo e di nuovo e prima o poi scriverò una Runami favolosa. Ci riuscirò prima o poi no?

Mi lasciate un commentino???

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Wolf