Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    26/09/2011    1 recensioni
Eccole.
Tre vecchiette piene di tatuaggi sul terrazzo davanti a un caffe' e una sigaretta.
Abitudine non persa neanche dopo tutti questi anni.
Sessanta.
Non sapevano perche', ma dopo tutto quel tempo, non si erano ancora stancata l'una dell'altra.Mai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. I know we ain't got much to say,before I let you get away, yeah!I said, are you gonna be my girl?


14 gennaio 2004
Quella sera Matt aveva preparato una cena speciale.
Era indeciso se mettere le candele o meno, nel dubbio, chiamò sua sorella.
"Lili, sta sera voglio chiedere a Sunny di metterci insieme, ma sono indeciso sul da farsi.."
"Mmm..Maaatt.. stavo dormendo..."
"Ehm.. scusa.. anche se non stavi dormendo..forse.. comunque ti prego, vieni qua?"
"Fra quanto?"
"Appena puoi!E' urgente!Sunny sarà qui fra due ore!"
"Va bene fratellone.. dieci minuti e sono lì.." gli disse Lili, mettendo giù il telefono.
Matt allora si rilassò, si sedette sul divano e fece la cosa più naturale del mondo: accese la play.
Quando mai lo fece.
Quando arrivò sua sorella non se ne accorse neanche e lei e si attaccò alla play.
I fratelli Sanders ebbero la stessa espressione ebete per un'ora emmezza, fin quando un vago squillo di telefono li destò da quella trance in cui erano finiti.
"Ciao Matt!Senti, scusami ma sta sera arriverò.. sì ecco, un po' in ritardo.. mi perdoni?"
"Eh?Ah sì, certo certo.. tranquilla.. verso che ora arrivi?"
"9.30.. devo stare un po' con Brian.. mi deve parlare.."
"Va bene.. a.. a dopo allora!"
"A dopo Mattie!"
Matt mise già il telefono e vide l'ora.
7.30
Per fortuna che Sunny sarebbe arrivata tardi, non ce l'avrebbe fatta in mezz'ora.
"Cazzo che culo!" disse Lili vedendo l'ora e guardando suo fratello "dai Matt, mettiamoci al lavoro!Che vuoi fare per 'sta sera?"
"Boh, qualcosa di speciale, ma non so esattamente cosa, per questo ti ho chiamato!"
"Mmh.. okay.. allora.. tu vai a farti una doccia e vestiti decentemente, che le mutande e la felpa non sono il massimo per una serata del genere.."
"Eh?Ah okay.. quindi mi stai dicendo che io vado e al resto ci pensi tu?"
"Beh, te faresti una roba troppo diabetica, quindi sì.."
"Che ti amo te l'ho già detto sorellina??"
"Da tutta la vita e.. ti amo anche io fratellone.. tantissimo.." 
Matt si commosse e abbracciò quella piccola nana che era sua sorella.
Lili lo mandò a prepararsi e si mise al lavoro.
Sapeva che avrebbe funzionato
Conosceva bene sia suo fratello che la sua migliore amica.
Si sarebbero sciolti entrambi col suo piano malefico.
Prese tutto l'occorrente e in mezz'ora aveva finito.
 
SUNNY'S P.O.V.
Era a casa di suo fratello da due ore.
Aveva praticamente balzato Matt, doveva esser da lui per le 8.30 ed erano quasi le 9.
Dieci minuti e avrebbe dovuto lasciare suo fratello con la birra e la depressione.
Non sapeva come cazzo fare, lui era depresso e innamorato perdutamente della sua migliore amica, la quale era in Finlandia per le vacanze, dove molto probabilmente si sarebbe messa con l'aitante Ville Valo, finnico che "la impurtunava da troppo tempo", secondo Brian.
Secondo Sunny era solo troppo.. vecchio per lei, aveva 28 anni e lei 18.. secondo le leggi della California era pedofilia! (ci teneva a dire Brian, quando lui aveva 23 anni..).
La ragazza si alzò e prese la borsa, avviandosi verso la porta.
"No Sun.. te ne vai già?"
"Già.. è due ore che sono qui!E devo pure passare da casa a cambiarmi!"
"E dove devi andare di più importante di me?"
"Da Matt."
Brian non era d'accordo su una possibile relazione fra i due, ma li capiva.. era il suo sogno fare una cosa del genere con Liz, o almeno replicare quella sera..
"Ah.. okay piccola, ci sentiamo poi dopo okay?"
"Facciamo domani ahahah"
Eh no. Sunny stava esagerando.
"Ehm.. se è proprio necessario, okay..."
"Dai fratellone, non fare così! Ti mando un messaggio, okay?Però ora scappo!A dopo!" gli diede un bacio sulla guancia e si lasciò la porta alle spalle.
E così Brian rimase solo, con come compagnia delle birre e un pacchetto di sigarette.
La serata non si prospettava allegra, come quelle precedenti e future, secondo i suoi progetti da innamorato perso per i quali lui non avrebbe più avuto altre donne oltre lei.
Il fatto che si sbagliasse era palese.
Il sabato sera dopo era a letto con una tizia ubriaca e scheletrica, che si era trovato solo per svago,sperando di dimenticarsi della sorella del suo migliore amico.
Che enorme errore.
 
MEANWHILE..
Okay.Era tutto perfetto.
Matt stava anche per mettersi a piangere dalla commozione.
Lili era fiera di se stessa, però adesso doveva scappare, doveva vedersi con Jimmy che era depresso che sua sorella fosse nel vecchio continente.
"Va bene Mattie, io vado che Jim è un po' giù e Sunny sarà qua fra poco.."
"Okay sorellina.. grazie di tutto!" e l'abbracciò forte forte.
Lili ricambiò e andò dal suo ragazzo.
Cazzo, faceva ancora strano dirlo.
 
Sunny arrivò da Matt alle 9.30, in ritardo di un'ora emmezza ma bellissima.
Aveva una maglietta dei The Rasmus tagliata in modo che una manica le scendesse sulla spalla, degli shorts neri con sotto le calze nere e gli anfibi a metà gamba. In più aveva l'eye liner tutto in torno all'occhio e poi dell'ombretto dal nero al rosso.
Si sarebbe saltata addosso da sola.
Infatti Matt appena la vide fece uno sforzo enorme a tenere la bocca chiusa e impedire alla bava di cadere.
Si salutarono in modo incerto.. non sapevano se baciarsi o meno, quindi optarono per un bacio a stampo, che era una via di mezzo.
Il ragazzo la fece accomodare al tavolo della sala, illuminato dalla luce soffusa delle candele e dalla lampada che si poteva abbassare.
Sunny capì immediatamente che non era tutta opera di quel figone davanti a lei, ma anche della sua tenera sorellina, amata molto da entrambi.
Cenarono con della pasta al sugo e poi il pesce, accompagnati da del vino bianco.
Mangiarono parlando di tutto, da Liz nella sua Finlandia a Johnny col mal di pancia.
Al momento del dolce, Matt non sapeva che fare.
Quindi glielo vomitò addosso.
"Sunnyvuoimetterticonme???"
Sunny lo guardò sbigottita.
Gli saltò al collo e gli urlò un fragoroso "SI'!" nelle orecchie.
Matt non si incazzò solo perchè poi si ritrovò la lingua della ragazza praticamente in gola.
In poco i vestiti sparirono e loro finirono a rotolare nudi per tutta la casa.
Da quella sera Matt e Sunny diventarono una cosa sola.
 
--------------------------------
E questo va alla mia Sunny.. <3
Ti amo piccola..tu e quell'altra..until the end.. <3

Stay Metal&Keep On Rockin',
Liz.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan