Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    27/09/2011    7 recensioni
Come fare "incacchiare" Hidan e pregare Jashin di riuscire a sopravvivere...
Fanfiction in collaborazione con Cocol_Sasso_97
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Hidan, Kakuzu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guai ad Offendere un Devoto di Jashin 

Testo di:  telesette
Disegni di: Cocol_Sasso_97

- E' un oltraggio, un affronto... un... un...
- Andiamo Hidan, cerca di darti una calmata!
- Calmarmi un corno - sbottò furioso il Jashinista. - Protesterò presso la "Protezione Akatsuki", è inammissibile che un seguace di Jashin puro e devoto come il sottoscritto venga umiliato con simili immagini
profane !!!
- Per quanto vedo io, quella ragazzina ti ha addirittura "abbellito"... E sinceramente non lo credevo neanche possibile!
- Kakuzu, ma tu da che parte stai ?!?

Il Jashinista era letteralmente fuori di sé. Quel giorno infatti, controllando le e-mail inviate dai membri dell'Akatsuki Fan-Club, lui e Kakuzu avevano aperto un disegno allegato dove un'ammiratrice si era a quanto pare divertita a ritrarre Hidan in versione comunemente detta "pucciòsa"... La vista di sé stesso, sanguinario e fedele sacerdote del culto di Jashin, col viso dolce e i cuoricini intorno costituiva un'offesa intollerabile.

- Mettiamola così - propose ad un tratto Kakuzu. - Se proprio non ti piace, potresti darla a me! Sono sicuro che qualche matto "pagherebbe" per vederti così... come si dice... Pucciòso!

Fu la goccia che fece traboccare il vaso ormai colmo. Hidan osservò il disegno sul PC, digrignando i denti mentre la vena sulla fronte pulsava di rabbia, dopodiché sollevò la falce e la puntò minaccioso contro i lettori di questa fanfiction.

- Guai a voi - urlò. - Se solo vi azzardate a recensire o a fare commenti, vi sacrifico tutti a Jashin dal primo all'ultimo!

FINE ?!?

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette