Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: xLumosFlame    27/09/2011    5 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato quasi un mese da quando i ragazzi mi avevano cantato 'Worldwide' in web cam; e durante il concerto dopo, prima di cantarla Kendall ha detto che la dedicavano a due persone veramente speciali che gli mancavano un sacco. Quando Stephanie ed io lo scoprimmo eravamo al settimo cielo! E poi il tour stava per finire...

Ad ogni modo, un pomeriggio qualunque eravamo a casa di Steph che giocavamo a carte con MTV di sottofondo quando entrambe ricevemmo un messaggio dai nostri fidanzati, tutti e due ci chiedevano se eravamo a casa. Pensammo subito ad un altra live chat, perciò tutte emozionate rispondemmo che eravamo da lei. Cinque minuti dopo ricevemmo la risposta “Meglio! Affacciatevi dalla finestra ;)”
Ma che..?! Ubbidimmo, e dopo un urlo di qualche mila decibel ci precipitammo giù in strada. Erano lì. Li stavamo abbracciando di nuovo.

- Vi è piaciuta la sorpresa? - ci chiese Carlos con un sorriso enorme.

- Vedi te, tra poco svenivamo lì sul colpo! - gli urlò la mia migliore amica.

- Comunque siete dei pazzi! - esclamai. - Cosa ci fate qua?! -

- Passavamo per caso... - rispose Kendall guardando per aria.

- Siccome per la prossima tappa dovevamo passare più o meno di qua abbiamo pensato di allungare un po' il viaggio, ma ne è valsa la pena, no? - disse James dopo aver riso.

- Ragazze... - esortò una voce. Ci girammo e scoprimmo che a parlare era stato un uomo che scendeva dal tour bus. - Sono il manager dei Big Time Rush, piacere di conoscervi! -

Gli stringemmo la mano. Non era antipatico come ce lo immaginavamo!

- Allora, ci state? - ci chiese. Guardai Stephanie stupita, nemmeno lei capiva di cosa stava parlando, allora non ero scema io!

- Ehm.. che cosa, scusi? - gli chiesi allora.

- Ma come, i ragazzi non ve l'hanno detto? - e si rivolse verso di loro con aria severa.

- Veramente noi.. non sapevamo come dirglielo... - si scusò Carlos. Mi preoccupai.

- In pratica gli abbiamo fatto sentire le registrazioni che abbiamo fatto quando provavamo le canzoni insieme a voi, - spiegò Logan. - e gli sono piaciute le vostre voci. Ha inviato i file al nostro produttore discografico e sono tutti d'accordo per aggiungere Count On You alla nostra ultima tappa, la prossima, per far sì che la cantiate con noi al posto di Jordin Sparks. Ci dispiace di non avervene parlato prima... -

Eravamo pietrificate. Noi, esibirci con i Big Time Rush davanti a milioni di persone?!

- Oddio no, no, non è il caso.. - mi affrettai a rispondere.

Steph mi diede uno schiaffo sul braccio. - Ma sei cretina? Certo che accettiamo! - esclamò. Sapeva che anche io lo volevo, ma avevo troppa paura...

 

E così il giorno dopo ci mettemmo in viaggio. La sera seguente ci sarebbe stato il concerto, avevamo più o meno due giorni per provare. I nostri genitori inizialmente non erano molto d'accordo, ma dopo un elenco improvvisato di motivi per cui non potevamo rinunciare (tra cui la cifra che avremmo portato a casa LOL) cedettero.
Comunque quella sera saremmo arrivati in hotel (ci sarebbe piaciuto essere in stanza con i ragazzi eheheh ma sfortunatamente ci prenotarono un'altra camera) e l'indomani avremmo provato tutto il giorno direttamente lì sul palco. Non avevamo mai assistito a un soundcheck, figuriamoci prenderne parte!
Durante il viaggio giocammo ai videogiochi, ripassammo la canzone, ci raccontammo un po' di cose.. Eh sì, era proprio bello come al solito stare con loro. Sul loro tour bus per di più! (con la biancheria dei ragazzi sparsa ovunque..!)
Ma ad un certo punto a Stephanie venne un'illuminazione.

- Mandy, ma la città dove ci stiamo per esibire.. Ho sempre sognato dirlo! Comunque, non è dove abitano Alex e Blair? -

Feci mente locale. - Aspetta, hai ragione! Nooo, dobbiamo assolutamente dirglielo! -

- Chi sono? - chiese James.

- Due vecchie amiche di chat, non le sentiamo da un bel po'! Posso mandare una mail dal vostro pc? - chiesi.

- Fai pure! Se ci tenete per farvi perdonare potete anche farle assistere al soundcheck, le vostre amiche sono anche le nostre! - mi rispose. Aaaah, quanto lo amavo.

- Ho fatto un affare a mettermi con te. - gli dissi scherzosamente. - Vieni Steph! -

E accendemmo il computer, pensando a cosa scrivere alle nostre rushers preferite.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame